Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]tonio66: [quote]Brianzagolf: [quote]tonio66: Innanzitutto benvenuto tra noi, per utilizzare la batteria AGM non devi fare nessuna modifica, la differenza sostanziale con quella al piombo è nella corrente di scarica, quella al piombo ti permet…
-
[quote]tonio66: Innanzitutto benvenuto tra noi, per utilizzare la batteria AGM non devi fare nessuna modifica, la differenza sostanziale con quella al piombo è nella corrente di scarica, quella al piombo ti permette di avere altissima corrente di sp…
-
Ciao e benvenuto L'unica differenza sostanziale tra i sistemi AGM e classico piombo è la tensione di ricarica- Agm va caricataper uso ciclico con tensioni variabili tra i 13,5 V. e i 15 V. Per ottenere ciò devi spostare un interruttorino sul regola…
-
[quote]sardegna61: Bravo Paolo che hai sdrammatizzato questo 3d!! Credo che ognuno di noi si stia ancora chiedendo perchè agli italiani non è stata fatta portare neppure una bottiglietta d'acqua allo stadio e poi siano riusciti ad entrare 'sti delin…
-
Il gasparini puzza ma non di gas, puzza di olio bruciato questo perchè il motore è a 2 tempi e quindi per non grippare deve bruciare una piccola percentuale d'olio. Il bombolone sta diventando un problema ricaricarlo ci sono multe da 10000 € per la…
-
Ottima scelta il tec 29 lo stavo comprando anch'io. Poi però ho considerato che il generatore automatico che ho smontato (era solo da 1000W) in un anno e mezzo ha lavorato solo 50 ore sopratutto in fiere. Ho optato per una soluzione alternativa l'h…
-
[quote]tank1949: Alien condivido in toto il Tuo pensiero,quando in un luogo arrivano una quantità di mezzi come previsto per questa manifestazione,credo sia giusto partecipare in maniera ragionevole con un contributo.Ora sicuramente i fautori del "m…
-
un bel catino che anche se gela si butta il blocco di ghiaccio, credo sia la soluzione meno rischiosa. :D:D:D:D
-
[quote]hotmistral: [quote]resma: [quote]alien: pero' a -15/-20 i secchi li mettono anche quelli con mezzi super coibentati. ciao[/quote] ciao Andrè, ...ma che camper hai visto???...erano di cartone con la scritta supercamper???... I camper pre…
-
La tank in inverno non va bene gela e poi non la scarichi più :D:D:D:D spesso se le temperature sono molto basse si vuota un blocco di ghiaccio nello scarico. ciaooo
-
La tank in inverno non va bene gela e poi non la scarichi più :D:D:D:D spesso se le temperature sono molto basse si vuota un blocco di ghiaccio nello scarico. ciaooo
-
-
le resistenze o consumano troppo o non evitano il congelamento della sarracinesca. metti un bel catino e risolvi....
-
-
Ma sempre Leoni restiamo !!!!!
-
ma esattamente cosa hai coibentato ??? non hai una foto un po meno dettagliata ??
-
io sono venuto a fare un giro a livigno oggi giornatina di sole con 22 ° incredibile !!! Perfetto il clima e poca gente.C'era anche un matrimonio e alla sposa gli hanno fatto trovare sulla porta d'uscita della chiesa un ccovone di fieno e con forca …
-
se 500 io direi 1000 !!!!
-
[quote]skipper50: :P Ciao BRIANZA, finalmente dopo 1159 post, ho avuto il previlegio di avere una tua risposta. Concordo pienamente con te x quanto riguarda il discorso dello stampo e del numero di pezzi che vanno indubbiamente ad incidere sul pezz…
-
Ciao è tanto ma è il suo prezzo se provi a chiedere a un ricambista quanto costa il paraurti della tua macchina vedrai che è una cifra molto simile. La differenza pero che per le macchine ne fanno migliaia e non centinaia. Il mio vicino di casa fa …
-
già me l'hai rifilata calda vedi tu
-
da quanto mi hanno detto concessionari amici per vederlo ci vorrà tempo !!!!
-
Ciao e benvenuto, il primo consiglio che mi sento di darti è di sentire bene i campeggi, spesso in questo periodo sono chiusi. Per programmare il tuo giro io mi leggerei qualche diario di viaggio qui ne trovi alcuni molto recenti http://www.camperli…
-
[quote author=Ricamamma link=topic=97168.msg201124#msg201124 date=1381684479] Anche noi abbiamo da 5 mesi una micia tutta nera che viene con noi a spasso e si trova a suo agio magnificamente,se sapessi come mettere foto ve la farei vedere :-[ [/quo…
-
e in effeti ci mancava :D:D:D:D:DD:D