Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,364
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao l'area è molto bella mi dicono e ben servita dai mezzi si trova vicino alla tangenziale qui vedi il sito http://www.areacamperparma.eu/
-
se se questo è il vero maculani quando i figli comandano !!!! :D:D:D:D:D
-
ma Maculani esiste ???? chissà !!! Di certo ce lo invidiano.........................
-
ciao e ben arrivato in camperlife !!! Brianza
-
[quote]buttalo: .... ah, dimenticavo: finalmente un camperforum con le notifiche via mail alle risposte!!! Era ora!!![/quote] finalmente qualcuno che apprezza era la mia prima richiesta !!!!
-
oggi ero in missione con il Macu in ritardo ma benvenuto !!!
-
ma che camper hai ordinato che ha 6 mesi di consegna ????
-
glomex in effetti è molto alta e piccola di diametro, ci sono anche altre alternative, il digitale va nelle città ma dove ci fermiamo noi va sempre poco.....
-
[quote]cri99: io ho la giocamper evo con doppio lbn decoder di sky e tivusat vedi tutto e da sempre anche se vado all'estero spendi qualcosina ma ne vale la pena! l'antenna terrestre non la utilizzo nemmeno piu'[/quote] Spero abbiano migliorato la …
-
Sono stato venerdì in glomex stanno uscendo un sacco di prodotti nuovi sempre a prezzo "contenuto" con la scheda tivù sat perfetto anche il gran premio si vede !!!
-
[quote]maculani: [quote]Brianzagolf: no ci vado domani a pranzo forse!! biella è lontana ma ce la metto tutta.... se va male pranzeremo nel week end :D:D:D e il camper da 5 mt con dietro una caravan lunga altrettanto non l'avete vista ???[/quote] C…
-
no ci vado domani a pranzo forse!! biella è lontana ma ce la metto tutta.... se va male pranzeremo nel week end :D:D:D e il camper da 5 mt con dietro una caravan lunga altrettanto non l'avete vista ???
-
ci sono i pulman a due piani e i camper con la dependance basta targarlo tedesco e te lo passano :D:D:D:D
-
Io ho risolto attaccando uno stilo d'acciaio sul portapacchi del mezzo il portapacchi l'ho collegato a massa e va che è un piacere
-
lo volevo comprare nel periodo del fallimento knaus è un bel mezzo anche se ha il lavandino nero
-
si ma che camper hai preso ???
-
Il post non dice governo regioni comuni ecc ecc cosa fate ma dove sono i Napoletani seri!!! so che ci sono e sono tanti possibile che si facciano mettere i piedi in testa da pochi ???? Se fossero in buona fede al posto di bruciare i camion della mo…
-
[quote]paolo77: non è questione solo di napoletani è questione di italiani che come sempre bravi a lamentarsi ma risolvere i problemi ..... devono pensarci gli altri![/quote] Si vero ma questo è un problema solo Campano !!!
-
quel mezzo vale da libretto giallo circa 29,5 se su motorizzazione 100 e 31,50 se su motorizzazione 130 ciaooo
-
La neve possibile portatevi le catene e scaricate il camper che mi hanno pesato 2 settimane fa
-
le vende 2 esse c'è un banner sul sito
-
Io l'ho anche sullo scarico delle grige :D:D:D
-
ma va anche per le cam ???
-
Di solito dopo una crisi il mercato riparte e i player rimasti riescono a lavorare meglio !!!!!
-
In teoria anche il superbrig funziona così ma poi gela la saracinesca