Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
no non con assicurazione incendio ma con estensione dei danni da incendio a terzi è costa circa una cinquantina d'euro ma ti fa dormire tranquillo!!!
-
E vabbe dai almeno hai risparmiato qualcosa anch'io lo tengo li. brianza
-
Ma sei riuscita ad entrare dal cancello e arrivare al capannone del rimessaggio ?? http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45.630058,9.283136&sll=41.442726,12.392578&sspn=19.507864,53.393555&ie=UTF8&am…
-
[quote]cinzialoris: andro' a vederlo e poi vi farò sapere per ora grazie[/quote] è l'ultimo capannone a sx ciaooo
-
coperto 1000 1200 con tutti i servizi scoperto la metà
-
[quote]cinzialoris: mi sembra però che a biassono sia solo scoperto cavolo[/quote] No è dentro in un capannone ognuno ha carico scarico e corrente + lavaggio vallo a vedere ti ho messo le coordinate
-
Ciao eppure ne hai uno vicino vicino si chiama **** ed è a biassono esattamente giù vicino alla pista di monza via al parco un po caro ma molto bello queste le coordinate 45.630058,9.283136 Lo Spazio, via Montorfano, 20038 Seregno, MI, Tel. 0362 …
-
Marino chiaramente si scherza, i sassi sono bellissimi ma le conigliette di las vegas :D:D:D:D:D:D:D
-
i sassi mica tanto ma Las Vegas mi sembra interessante :D:D:D:D
-
si veramente lunariiiii belle
-
vabbe Marino che ti metto le foto di livigno :D:D:D
-
[quote]Grinza: Patagonia, terra del fuoco e cascate, praticamente il viaggio che si doveva fare quest'anno poi optato per coast to coast a fine mese. Belissime foto, spero di ricambiare con le stesse il prossimo anno! [/quote] Ecco vediamo se sara…
-
i concessionari lo fanno stand alone così ti vendono più componenti e non si devono leggere le istruzioni dell' arca La stessa cosa anche con la centralina Arsilici che usa il gruppo Rimor
-
prova sopra lo specchietto retrovidore basta che smonti la lampada !!!!
-
[quote]pippo: Ho avuto a che fare pure io con un frigorifero tethford, mi congelava l'acqua anche nel cassetto della frutta ma secondo il tecnico dell'assistenza non c'era nessuna anomalia, funzionava benissimo anche troppo:nc:[/quote] E sempre a l…
-
Hai pensato ai ricambi ?? anche una semplice bandella ??? Per esperienza diretta ho avuto uno dei mezzi SEA "dismessi" non era un dream e per avere un paraurti Ho aspettato 1 anno. Questo è successo 2 anni fa credo che ora sia peggio. Io a quel pre…
-
come aresosta c'è quella di pons o vai al parcheggio galata. Ma visto il tempo porta un gommoncino per spostarti da una strada e l'altra!!!
-
se hai voglia di farti un giro a torino c'è il ns. tecnico Maculani che sta facendo dei test su camper usati per vedere come resistono nel tempo. Anche una telefonatina in rimor non sarebbe male !!!!
-
Ciao eccomi arrivato, ho fatto la tua stessa pensata cioè montare un Webasto after market di supporto alla stufa e se devo dirti la verità mai speso peggio i miei soldi, per fortuna erano pochi. Il webasto come ogni impianto termico va comprato con…
-
adesso ogni 2 anni mi sembra esagerato ma ogni 5 lo renderei obbligatorio un test degli impianti. In efffetti ci sono camper di 20 anni che circolano senza nessun controllo. Brianza
-
i cunei e gli oscuranti
-
ti ho risposto di la
-
dai cerca ricette veloci per il camper la cucina è quello che è...
-
[quote]aleroby: Una coppia si reca dal dottore in quanto lui.... ha un pisello lunghissimo che quando cammina tocca quasi il terreno! Il dottore dopo un'accurata visita si rivolge alla coppia: "Nessun problema, oggi la chirurgia fa miracoli e...poss…
-
azz abbiamo un' ale"pazzo" con il tempo capirai..... insisti che a molti piaciono brianza