Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,393
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
la batteria all' interno della cellula è protetta dal gelo e non è poco
-
no no lasci tutto attaccato e colleghi i coccodrilli alla batteria io mai più avuto batteria a terra
-
carphunter ha detto: Ok grazie mille ragazzi, il pennellino dedicato alla bm penso che sia la soluzione che fa per me. Vorrei solo capire, vedendo quello proposto da Brianza, che ha sia i morsetti nero e rosso sia lo spinotto per l’accendisigar…
-
io sul ford ho un pannellino comprato su amazon che è posizionato sul cruscotto e bm sempre carica https://www.amazon.it/TRAMILY-Caricabatterie-impermeabile-accendisigari-autoveicoli/dp/B08V5RXLBK/ref=sr_1_82?adgrpid=48135406210&hvadid=255152993…
-
mi sa che devi chiedere alla vevor
-
vabbe stucca e non verniciare aspetta che almeno ci siano 22° altrimenti la colata è garantita o trova un posto chiuso per verniciare.
-
Se volete un consiglio non andate una tristezza è già un commento entusiasta mezzo padiglione o poco di più ci sono 3 concessionari ardn camping sport magenta e evo camper. Zero accessori.
-
Federica72 ha detto: Brianza, ho cancellato stamane all'alba tutti i topic di questo tipo. Non ci sono gli estremi per una denuncia all'Autorità Giudiziaria? no ne ho cancellato uno anche ora. Denuncia tempo perso già provato in passato
-
peliz ha detto: Ciao,una domanda a Federica 72.... sabato mattina magari veniamo a fare un giro alla fiera ma sai magari se si può acquistare prodotti oppure è solo esposizione? Grazie 🙂 per comprare gli accessori vai a magenta trovi tut…
-
Casadipi ha detto: cosa ne sai; magari si è registrato con un altro nik per "spiarci" :-) se è silenzioso ok
-
mtravel ha detto: Federica72 ha detto: Ok, allora vada per il resoconto. Sono sempre alla ricerca del successore del Sun Living, ma difficilmente "lo darò dentro", l'altra metà del divertimento nel comprare, è vendere! La mia al…
-
fa troppo freddo per verniciare la vernice ti colerebbe. Aspetta quando ci saranno 23 25 °
-
sarò alla vecchia maniera ma qui mi sembra che al posto di fare vacanze per rilassarsi ci si cerchi di complicarsi la vita e a buttare soldi, perchè poi i sogni sbattono con la realtà e il mezzo si cambia e il cambio difficilmente è indolore.
-
sopra è vetroresina le pareti in alluminio se non sbaglio
-
per fortuna non è tornato ma non lo nominare...
-
capace che costa anche caro
-
camping sport ha buoni prezzi le compra a bancali.
-
lo hai bruciato?
-
avranno il telo in mater-bi come i sacchetti dell' umido
-
Teskio ha detto: Buonasera. Ho trovato questo camper in vendita. Non mi sembra male. Una vostra opinione a riguardo? Grazie infinite https://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-mansardato-padova-470894213.htm lascia perdere
-
in effetti è così fanno una soluzione ibrida https://www.webasto-comfort.com/fileadmin/webasto__media/webasto-comfort.com/IT_IT/Documents/Webasto_Brochure_RV.pdf La trovi a pagina 12 comunque migliaia di camper hanno il boiler interno.
-
la serie x di laika è stata eliminata perchè aveva troppi problemi, sopratutto d'infiltrazioni ed è stata sostituita dalla serie Kosmo è un entry level tutte lucine e poca sostanza io lascerei perdere.
-
non credo ci sia nulla in questo periodo
-
14,5V agm o gel 13V per le piombo starter ( quelle da macchina per capirci)
-
in effetti sembra una resistenza ma non credo sia della fabbrica non è che l'avevano attaccata sulla ghigliottina delle grige? fai una foto sotto.
