Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]max369: O_O Ciao,chissà;se ci riesco,vengo anch'io.siamo in tre,accettate anche camper ventenni?(Ma in ottima forma)Come vi si riconosce?[/quote] Ciao io non ci sarò ma sul mio camper ho sempre esposto questo foglio stampato e plastificato …
-
[quote]fvomnia: Ciao Bigfish, vi seguo spesso sul forum ma commento solo ogni tanto, in base all'umore. Non vedo l'ora di provare il gommone. Purtroppo potrò solo a novembre, quando torno dall'estero[/quote] Sei ancora al lavoro ??
-
Ma va che è piccolo per goderselo e grande per portarlo in giro. Prendi il gommoncino altrimenti ti vincoli troppo.
-
ciao fvomnia, intanto ti comunico che appena torna dall' assistenza ho la pompa da venderti quella ad altapressione :D:D:D quest' estate la mia ha ceduto e ne ho comprata un'altra il prezzo era sardo + 50% visto che era in garanzia l'ho mandata in d…
-
qui simo in italia e ognuno vuole una poltrona come avrai visto anche tra i camperisti.
-
buonasera Ivano, come lei suppone faccio parte dello staff di CL, infatti ho ricevuto la vs. mail, mi dispiace ma non condivido queste forme di propaganda come non condivido quelle fatte dall' associazione coordinamentocamperisti. Il motivo è sempl…
-
Questa lettera che mi è giunta circa 15 giorni fa è stata scritta dal Movimento Camperisti. Questi signori che non hanno manco il buon gusto di presenziare e traggono notizie dal Noto Direttore di News camp. Visto che scrivono a mezzo mondo e par…
-
Ma quando hai questi problemi da fermo ??? che tensione c'è nella presa accendi sigari ??? ci vogliono 4 dati per fare un analisi altrimenti è veramente difficile
-
Cambiatevi le mailllllll altrimenti verrete isolati a breve
-
che camper hai preso ora ??
-
tiganò è il più grosso gruppo europeo costruttore di camper seguito adal gruppo sea i marchi costruiti sono tantissimi vai sui siti per vederli. Le bandelle sono le finiture laterali verso la strada. ciaoo
-
che è la duelle ???
-
[quote]pippo: [quote]Brianzagolf: Dopo aver visto il semintegrale di pippo ho molti dubbi su Laika. Un mezzo uscito con le ruote quadrate con gli adesivi che si staccavano e credo che queste cose non dovrebbero succedere su un semintegrale che costa…
-
[quote]puxlew: brianzagolf, di che modello stai parlando di laika?[/quote] bho te lo faccio scrivere stasera da pippo un semintegrale con garage preso a marzo 2010
-
Dopo aver visto il semintegrale di pippo ho molti dubbi su Laika. Un mezzo uscito con le ruote quadrate con gli adesivi che si staccavano e credo che queste cose non dovrebbero succedere su un semintegrale che costa + di 60.000 €
-
Credo che un pezzo difettoso non possa fare la differenza, tutti anche i grandi hanno avuto problemi l'importante è risolverli. Laika ha sempre fatto dell' assistenza un fiore all' occhiello ( anche se poi pippo non è molto d'accordo ) Ma Mobilvetta…
-
ciao e benvenuto per gli incontri ti conviene aprire un post su viaggi e indicare dove vorresti dirigerti.
-
ASSOLUTAMENTE NON UTILIZZARE LA GALLERIA PER LINCARE LE FOTO ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI A CHIUDERLA!!! Tiny pic funziona perfettamente basta iscriversi è gratuito e semplicissimo.
-
[quote]pellicano100: Eccomi, Lello siamo già in tre, mi riferisco alla bici, spero che altri si aggiungano almeno ai raduni si può fare una uscitina insieme. Benvenuto su CamperLife anche da noi, Agnese e Fulvio. 2 ciclisti amatori.[/quote] See ama…
-
Appena ti vede pellicano prende la bici e ti viene a trovare..... ciao e benvenuto
-
Se guardi i marchi tedeschi però tutti usano il gas non il gasolio. Se ci pensi i webasto si sono comodi ma delicati basta un pieno sbagliato di gasolio sporco che ti bloccano il riscaldamento ed inoltre consumano molta corrente a parità di resa. B…
-
Difetti che su un mezzo che costa di listino 54.000 (è su ducato ) non dovrebbero esserci.. Oblo da cui entrava acqua, impiallicciature ridicole basta un adesivo per staccarle, ho trovato un buco tra cellula e meccanica non sigillato parliamo di un …
-
Vabbe diciamo che costa poco e vale altrettanto, non per smontarti ma io ho un super brig e le finiture e gli impianti sono appena sufficienti. Io mi guarderei in giro...... :ops:
-
si puo' si puo' siamo andati noi lo scorso capodanno. e lo avevano tutti !!!!!
-
Pavolo ti posso garantire che al caravanpark sexten si possono usare ci abbiamo passato 10 gg nel periodo di capodanno lo scorso anno!!!! Ti copio dal sito comunque: Vi avvisiamo anche che é ammesso solo l'utilizzo di riscaldamenti a gas (eccetto i…