Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,364
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ciao eppure ne hai uno vicino vicino si chiama **** ed è a biassono esattamente giù vicino alla pista di monza via al parco un po caro ma molto bello queste le coordinate 45.630058,9.283136 Lo Spazio, via Montorfano, 20038 Seregno, MI, Tel. 0362 …
-
Marino chiaramente si scherza, i sassi sono bellissimi ma le conigliette di las vegas :D:D:D:D:D:D:D
-
i sassi mica tanto ma Las Vegas mi sembra interessante :D:D:D:D
-
si veramente lunariiiii belle
-
vabbe Marino che ti metto le foto di livigno :D:D:D
-
[quote]Grinza: Patagonia, terra del fuoco e cascate, praticamente il viaggio che si doveva fare quest'anno poi optato per coast to coast a fine mese. Belissime foto, spero di ricambiare con le stesse il prossimo anno! [/quote] Ecco vediamo se sara…
-
i concessionari lo fanno stand alone così ti vendono più componenti e non si devono leggere le istruzioni dell' arca La stessa cosa anche con la centralina Arsilici che usa il gruppo Rimor
-
prova sopra lo specchietto retrovidore basta che smonti la lampada !!!!
-
[quote]pippo: Ho avuto a che fare pure io con un frigorifero tethford, mi congelava l'acqua anche nel cassetto della frutta ma secondo il tecnico dell'assistenza non c'era nessuna anomalia, funzionava benissimo anche troppo:nc:[/quote] E sempre a l…
-
Hai pensato ai ricambi ?? anche una semplice bandella ??? Per esperienza diretta ho avuto uno dei mezzi SEA "dismessi" non era un dream e per avere un paraurti Ho aspettato 1 anno. Questo è successo 2 anni fa credo che ora sia peggio. Io a quel pre…
-
come aresosta c'è quella di pons o vai al parcheggio galata. Ma visto il tempo porta un gommoncino per spostarti da una strada e l'altra!!!
-
se hai voglia di farti un giro a torino c'è il ns. tecnico Maculani che sta facendo dei test su camper usati per vedere come resistono nel tempo. Anche una telefonatina in rimor non sarebbe male !!!!
-
Ciao eccomi arrivato, ho fatto la tua stessa pensata cioè montare un Webasto after market di supporto alla stufa e se devo dirti la verità mai speso peggio i miei soldi, per fortuna erano pochi. Il webasto come ogni impianto termico va comprato con…
-
adesso ogni 2 anni mi sembra esagerato ma ogni 5 lo renderei obbligatorio un test degli impianti. In efffetti ci sono camper di 20 anni che circolano senza nessun controllo. Brianza
-
i cunei e gli oscuranti
-
ti ho risposto di la
-
dai cerca ricette veloci per il camper la cucina è quello che è...
-
[quote]aleroby: Una coppia si reca dal dottore in quanto lui.... ha un pisello lunghissimo che quando cammina tocca quasi il terreno! Il dottore dopo un'accurata visita si rivolge alla coppia: "Nessun problema, oggi la chirurgia fa miracoli e...poss…
-
azz abbiamo un' ale"pazzo" con il tempo capirai..... insisti che a molti piaciono brianza
-
[quote]max369: O_O Ciao,chissà;se ci riesco,vengo anch'io.siamo in tre,accettate anche camper ventenni?(Ma in ottima forma)Come vi si riconosce?[/quote] Ciao io non ci sarò ma sul mio camper ho sempre esposto questo foglio stampato e plastificato …
-
[quote]fvomnia: Ciao Bigfish, vi seguo spesso sul forum ma commento solo ogni tanto, in base all'umore. Non vedo l'ora di provare il gommone. Purtroppo potrò solo a novembre, quando torno dall'estero[/quote] Sei ancora al lavoro ??
-
Ma va che è piccolo per goderselo e grande per portarlo in giro. Prendi il gommoncino altrimenti ti vincoli troppo.
-
ciao fvomnia, intanto ti comunico che appena torna dall' assistenza ho la pompa da venderti quella ad altapressione :D:D:D quest' estate la mia ha ceduto e ne ho comprata un'altra il prezzo era sardo + 50% visto che era in garanzia l'ho mandata in d…
-
qui simo in italia e ognuno vuole una poltrona come avrai visto anche tra i camperisti.
-
buonasera Ivano, come lei suppone faccio parte dello staff di CL, infatti ho ricevuto la vs. mail, mi dispiace ma non condivido queste forme di propaganda come non condivido quelle fatte dall' associazione coordinamentocamperisti. Il motivo è sempl…