Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao e benvenuto !!!
-
E mi sa che è proprio la scheda "ciucca" probabilmente c'è un relè impastato o che da dei falsi contatti ma per testarla ci vuole un tecnico. Brianza
-
Vero ero in fiera e mi sono perso 2 puntate.... grave sto fatto [youtube=425,344]
-
in fondo c'è anche provolo 75 :D:D: sembra quasi che lavora......
-
[/img]
-
Il veicolo era fuori tra il padiglione 5 e il 7 ma non è una novità era già stato presentato lo scorso anno. ciaooo
-
Ciao e benvenuto in camperlife !! Brianza
-
basta girargliela
-
Ricordatevi che mondo natura in 10 ANNI era riuscita a rodare la fiera aggiustando i problemi che negli anni precedenti si erano presentati. Diamogli fiducia io credo che verrà ripagata.
-
Laccate o impialliciate sempre di compensato sono cambia la finitura. Poi può piacere il legno a vista o la laccatura in contrasto è solo questione di gusto non di qualità.
-
Non mi risulta che i roller e i ci di 3 4 anni fa fossero fatti meglio.... Sempre quelli sono....
-
Secondo me il mercato italiano si sta adeguando a quello europeo, mi spiego prima quasi tutte le aziende producevano camper per famiglie mansardati, ora tutte mirano al pensionato con motorhome e semintegrali. Pur essendo un mercato con numeri minor…
-
Stasera vi metto una sfilza di foto datemi il tempo di uscire dall' ufficio avevo un arretrato di una settimana :D:D:D:D:D:D
-
Ciao a tutti, appena rientrato....... quattro pensieri buttati li.... Ho vissuto tutti e due i week end da espositore e devo dire che il primo week end è stato disastroso ma in corsa Hanno corretto il tiro. C'è da dire in difesa del Salone del amp…
-
ciao stampati il fatti riconoscere e mettilo sul parabrezza sarà tutto + facile brianza
-
Si considera però che doppio riscaldamento vuol dire doppio consumo sia elettrico che di combustibile. Se vuoi andare in montagna la cosa migliore è isolare la cabina dalla cellula con un telo o una porta scorrevole. Mettici qualche foto del mezzo …
-
[quote]verona52: Buongiorno mi sono appena registrato e già vi chiedo info. Devo comprare un Rimor SB 678 del 1998 su ford transit 150 e volevo chiedervi, da puro neofita, notizie sul mezzo. Premetto che il mezzo piace molto a tutta la famiglia 2 ad…
-
Si hai ragione ma 10 gg di fiera a parma ci hanno un po logorati domani faccio dei test
-
lunedì quando rientro dalla fiera ci studio un po ... potrebbe essere molto interessante.
-
ecco quelacuno che ha capito chi lavora....
-
willy la facevi a parma e risparmiavi il francobollo !!! ps ALT+S ALT+P manco a me vanno
-
[quote]chiafa: [quote]Brianzagolf: che webasto vorresti mettere ???[/quote] Il modello non l'ho ancora scelto, anche perchè devo capire cosa mi consigliano. L'esigenza che abbiamo e' di essre piu' indipendenti/autonomi in inverno in montagna, dove,…
-
che webasto vorresti mettere ???
-
io di briosco, conosci ??
-
ciao chiafa siamo vicini il paese che confina con il mio è già provincia di Lecco