Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao e benvenuto !!!!
-
meno male che il padre non sa che poi siamo andati a ballare, quello spara..... :D:D:D:D:D:D
-
hihihihih mica ha visto la sua firma :D:D:D:D:D
-
Il tiramisù era buonissimo, le 12 persone allo stand te lo possono confermare. Se non c'eri perchè richiamato all' ordine dall' Angela sono ....... tua :D:D:D:D:D Brianza il + giovane :D:D:D:D:D:D
-
Ma io mica sono invecchiato nèèèè grazie a tutti
-
o che fai te la canti !!!! sabato vedremo
-
Io direi doppia dinette e letti a castello. Con 50.000 ci sono diverse ottimi mezzi fai un salto a parma che li vedi tutti.
-
si sta rammollendo :D:D:D:D il generale gattone
-
si si ti sei rinco :D:D:D:D:D
-
[quote]alien: è un gattino che mia figlia a momenti investiva sulla strada di notte.... l'ha portata a casa.. è piccola piccola.. avrà scarso un mese... e abbiamo deciso di adottarla.. con tutti i problemi che si è portata dietro dato che era abband…
-
non lo conoscevo ma da come lo descrivi doveva essere una persona " speciale" Brianza
-
se avessero scambiato le polarità dei collegamenti ??? in quelle vecchie bastava invertire i faston e non avendo polarità si accendevano lo stesso
-
forse la polarità ???
-
Eccomi rientrato, ho lasciato lo scetro al direttore generale schiavettato La mia è un impressione molto parziale, ho mangiato alla stand un panino in piedi per essere sempre presente ad aiutare, non c'è stata tregua.... Ho visto diverse "mancanz…
-
ciao e benvenuto in camperlife, ora in diretta da parma fiere.
-
ma in sicilia ci sono un sacco di posti carini proprio li bisogna andare ???
-
era ora !!!
-
se non la smettete ci tocca mettere la catena alla caviglia di maculani. Sta per galleggiare tipo palloncino :D:D:D:D
-
nelle FAQ trovi tutto o quasi http://www.camperlife.it/faq_10.html Visto che abbiamo ormai sorpassato l'impasse dei lavoratori sardi se avete il telepass aggiungendo 0.70 € al mese si ha diritto a diversi sconti o agevolazioni, ma il più importante…
-
Caro Simon, non so perchè rispondi così, forse sei di parte. Ma la verità nella norma è quella sopra raccontata. Probabilmente sono oberati di lavoro ( ti evito il sorriso) ma se anche lo fossero basta dire chiami qui che arriva il soccorso semplice…
-
lo so vita che ti sei integrato !!!!
-
no no eri tu che eri troppo "eterna" :D:D:D:D:D:D
-
a qui non mancano di certo !!!! La granita è difficile da trasportare ma un paio di cannoli sono sempre graditi se salite al nord.
-
Non poso illustrarvi i tortelli di magro che ho mangiato, ma considerando che mia mamma è di tizzano val parma, posso garantire che erano tra i migliori che ho mai mangiato!!! Non parliamo della torta fritta con i salumi compresa la spalla di san se…
-
sto andando poi vi raccontooo :D:D:D: