Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,364
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Questa lettera che mi è giunta circa 15 giorni fa è stata scritta dal Movimento Camperisti. Questi signori che non hanno manco il buon gusto di presenziare e traggono notizie dal Noto Direttore di News camp. Visto che scrivono a mezzo mondo e par…
-
Ma quando hai questi problemi da fermo ??? che tensione c'è nella presa accendi sigari ??? ci vogliono 4 dati per fare un analisi altrimenti è veramente difficile
-
Cambiatevi le mailllllll altrimenti verrete isolati a breve
-
che camper hai preso ora ??
-
tiganò è il più grosso gruppo europeo costruttore di camper seguito adal gruppo sea i marchi costruiti sono tantissimi vai sui siti per vederli. Le bandelle sono le finiture laterali verso la strada. ciaoo
-
che è la duelle ???
-
[quote]pippo: [quote]Brianzagolf: Dopo aver visto il semintegrale di pippo ho molti dubbi su Laika. Un mezzo uscito con le ruote quadrate con gli adesivi che si staccavano e credo che queste cose non dovrebbero succedere su un semintegrale che costa…
-
[quote]puxlew: brianzagolf, di che modello stai parlando di laika?[/quote] bho te lo faccio scrivere stasera da pippo un semintegrale con garage preso a marzo 2010
-
Dopo aver visto il semintegrale di pippo ho molti dubbi su Laika. Un mezzo uscito con le ruote quadrate con gli adesivi che si staccavano e credo che queste cose non dovrebbero succedere su un semintegrale che costa + di 60.000 €
-
Credo che un pezzo difettoso non possa fare la differenza, tutti anche i grandi hanno avuto problemi l'importante è risolverli. Laika ha sempre fatto dell' assistenza un fiore all' occhiello ( anche se poi pippo non è molto d'accordo ) Ma Mobilvetta…
-
ciao e benvenuto per gli incontri ti conviene aprire un post su viaggi e indicare dove vorresti dirigerti.
-
ASSOLUTAMENTE NON UTILIZZARE LA GALLERIA PER LINCARE LE FOTO ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI A CHIUDERLA!!! Tiny pic funziona perfettamente basta iscriversi è gratuito e semplicissimo.
-
[quote]pellicano100: Eccomi, Lello siamo già in tre, mi riferisco alla bici, spero che altri si aggiungano almeno ai raduni si può fare una uscitina insieme. Benvenuto su CamperLife anche da noi, Agnese e Fulvio. 2 ciclisti amatori.[/quote] See ama…
-
Appena ti vede pellicano prende la bici e ti viene a trovare..... ciao e benvenuto
-
Se guardi i marchi tedeschi però tutti usano il gas non il gasolio. Se ci pensi i webasto si sono comodi ma delicati basta un pieno sbagliato di gasolio sporco che ti bloccano il riscaldamento ed inoltre consumano molta corrente a parità di resa. B…
-
Difetti che su un mezzo che costa di listino 54.000 (è su ducato ) non dovrebbero esserci.. Oblo da cui entrava acqua, impiallicciature ridicole basta un adesivo per staccarle, ho trovato un buco tra cellula e meccanica non sigillato parliamo di un …
-
Vabbe diciamo che costa poco e vale altrettanto, non per smontarti ma io ho un super brig e le finiture e gli impianti sono appena sufficienti. Io mi guarderei in giro...... :ops:
-
si puo' si puo' siamo andati noi lo scorso capodanno. e lo avevano tutti !!!!!
-
Pavolo ti posso garantire che al caravanpark sexten si possono usare ci abbiamo passato 10 gg nel periodo di capodanno lo scorso anno!!!! Ti copio dal sito comunque: Vi avvisiamo anche che é ammesso solo l'utilizzo di riscaldamenti a gas (eccetto i…
-
ciao e benvenuto !!!
-
E mi sa che è proprio la scheda "ciucca" probabilmente c'è un relè impastato o che da dei falsi contatti ma per testarla ci vuole un tecnico. Brianza
-
Vero ero in fiera e mi sono perso 2 puntate.... grave sto fatto [youtube=425,344]
-
in fondo c'è anche provolo 75 :D:D: sembra quasi che lavora......
-
[/img]
-
Il veicolo era fuori tra il padiglione 5 e il 7 ma non è una novità era già stato presentato lo scorso anno. ciaooo