Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
senza parole [youtube=425,344]
-
quelli li fanno a Bologna qui ci sono i tortelli di magro (per modo di dire) di patate o di carne ma sono grossi e quadrati. Li conosco bene mia mamma è della zona :D:D:D
-
Ci sono i tendoni ma la torta fritta è meglio
-
ecco questo è molto interessante !!!!!!
-
sb è superbrig con il Katamarano è già tanto se non ghiacciate dentro non ti far fregare !!!!
-
é il mio 3° camper e il mio consiglio è risparmia sugli accessori tutti dalla tenda a tutte le cazzate che ti offrono e compra un camper nudo ma di fascia media. Il katamarano è troppo base ti precluti la montagna ha un frigo piccolo non ha i serbat…
-
si ok dei rimor ma che modello??? ci sono 4 line nella gamma 2009/2010 in ordine crescente Katamarano, koala, Europeo, e Superbrig Si differenziano molto per gli accessori e per le finiture. Chiaramente anche nel prezzo. In 4/5 io ti consiglio il …
-
sul sito Rimor c'è questo comunicato : Comunicato dimissioni Stefano Campanelli Nei giorni scorsi Stefano Campanelli nel ruolo di Direttore Generale di Rimor Autocaravans Spa ha presentato le proprie dimissioni con efficacia immediata per motivi p…
-
Quindi nessuno ha notizie del direttore anzi ex direttore Rimor ???
-
Mi sa tanto di pubblicità mascherata e neanche tanto da articolo.... Che il settore abbia dei seri problemi è evidente a tutti, ma come tutti i beni di lusso. Ma delle dimissioni di Stefano Campanelli dopo un mese dalla presentazione ufficiale ne…
-
Mi aspettavo un commento/tecnico da Zetros, ma ultimamete pensa solo ai trattori e alle mietitrebbie.....
-
[size=18]Ecco ora ho la prova che C.O.L. è fazioso, come Santoro e la sua trasmissione. Di la moderano chi parla di questo marchio e poi ti mandano questa mail................ [/size] Carthago days Inaugurazione della mostra più completa d'Itali…
-
Pure la statuetta, certo che siete delle mine vaganti
-
:D:D:D
-
il problema principale è che quando si spende tanto si pretende tanto, almeno io la penso così. Se si compra un camper da 40.000 € alcune mancanze, ma solo alcune , si possono "far passare" certo che se il mezzo costa il doppio e la scocca di certo …
-
eeeeeeeeee dai non toccare tasti dolenti !!!!!
-
[quote]tank1949: :DForse,avendo io una certa età e capelli e barba bianca,sono un tantino rin.......nito,ho il massimo rispetto per tutti e cerco nel limite delle mie possibilità di capire gli altri in tutte le loro sfacettature,quello che però non …
-
Cara Roma i messaggi privati al pari delle mail sono strettamente PRIVATI e senza il consenso delle parti non possono essere divulgati. Per errori di questo tipo ci sono conseguenze piuttosto gravi che forse non hai valutato, potresti veni citata. C…
-
metti il programma che vediamo, anche se ci sono i funghi e i tartufi in sto periodo.
-
Forse perchè hanno il Carthago.. :D:D:D:D:D
-
[quote]panzer: contenti quelli che si sono riempiti di farfalle per anni e anni, e adesso dovranno amare per un bel pò il loro carro dorato. un mio amico si è visto offrire contro un mezzo da 200000 € il 50 % della cifra spesa 2 anni fà!!! avanti co…
-
Io rimango del parere che il loro designer sia calabrese. Ma il gusto è gusto ......:D
-
Scusate ho letto solo ora questo post, mai in tutti i vs. scritti mancano i soggetti !!!! voi la storia la conoscete, noi no. Spiegateci tutto dall' inizio così ci facciamo un ' idea del problema. Brianza
-
Faranno il carthago low cost, lo chiameranno MC Cart :D:D
-
benvenuta in camperlife