Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
no no many è vero prova a rispondere :D:D:D:D:D
-
ciao e benvenuto in camperlife
-
Ciao Cesarino e benvenuti a tutti i nuovi, ti rispondo con cognizione visto che per 8 anni ho rappresentato Fiamm batterie Agm, dico ho perchè da 10 gg mi occupo d'altro Le batterie non si rovinano con i pannelli anzi, al massimo nel regolatore di…
-
si scusa c'èera un errore nel link questa http://www.camperlife.it/mercato/238-Mansardato---Mobilvetta---2005.html
-
Dai un occhiata a questo http://www.camperlife.it/index.php?page=mercato&op=regione&id=4 conosco il proprietario lo vende x separazione e trattando arrivi alla cifra che volevi spendere. Sopratutto ti prendi un top di gamma accessoriato e…
-
ciao Alex benvenuto in camperlife brianza
-
Infatti e ora conosci anche l'associazione nazionale camperisti, che di nazionale ha solo il nome ma si spaccia e parla a nome di tutta la categoria. O_O
-
Controcorrente Ragazzi per fortuna tanti preferiscono mangiare con i piatti di ceramica e con le sedie che sono sedie.... Pensate se tutti diventassero camperisti..... noi dove andiamo ???? l'associazione nazionale coordinamento camperisisti …
-
certo che è una bella pubblicità che ci fanno .........
-
[quote]robyexcigs: per il momento potrebbe bastare togliere dalla circolazione tutti quelli che guidano con il cappello in testa anche con giornate afose ho notato una strana coincidenza con la facilita' di creare possibili incidenti [/quote] FOR…
-
infatti nella maggior parte dei casi gli incidenti si evitano..... guardando le cazzate degli altrie scansandole
-
A parte il costo quel megaled funzionava bene dovrei studiare un fondo in lamierino che mi faccia da riflettore e da dissipatore. ma vedremo
-
azz non mi ricordo ma sono tutti già predisposti per le luci ??? poi io ho un mega led da 3w ma va dissipato quella è tutta plastica
-
è viva l'ho vista :D:D
-
si si è il petrolio oggi voleva frullare l'antenna e l'inverter si rifiutava :D:D:D:D:D Ma io della corona che avevo ordinato che me ne faccio ??? la metto su ebay prima che sfiorisca :D:D:D:D:D:D:D
-
piu' passa il tempo più mi distanzi io ancora giovane auguri
-
un semi integrale vista l'età dei figli :D:D:d benvenuta
-
be puoi sempre verniciarli con un rullino a pelo raso raso. Sicuramente è un lavoro più complesso ma il risultato è bellissimo.
-
Ma se fai alla vecchiamaniera impiallicci e le porti a verniciare ????
-
ciao e benvenuto il mio erede ne ha 10 e siamo di monza
-
Forse non avete capito quelli dello staff non possono partecipare per loro c'è un'altra riffa.
-
tu si mica sei parente
-
che devi fare Paolo sono 2 week end e una settimana intera !!!
-
Esatto se non accendi la stufa ne le luci dura tantissimo la batteria :D:D:D:D:D:D
-
Peccato che i pannelli ti danno energia prevalentemente quando non ti serve :D:D L'efoy è il top, ha solo un neo che mi ha bloccato dal comprarlo, non riesce a far andare il clima della cellula anche con 2 batterie da 100 AH e l'inverter. Il proble…