Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io credo che l'efoy sia più che sufficiente alla normali utenze di un camper. Ci sto pensando anch' io a questa soluzione.
-
Vedi poi dicono dei Napoletani ogni mondo è paese.......
-
io ho preso le Pirelli snow ice il modello sarà cambiato nel frattempo, chiedilo a gommolo che me le ha vendute-
-
io le uso da 2 stagioni e mi trovo bene certo in salita con giù tanta neve ci vogliono sempre le catene. Ma ti danno tanta sicurezza.....
-
ciao e benvenuto !!!!
-
e il milan cresce... stasera altro contrattino interessante...........
-
si si una grande partita :ops::ops::ops: forse erano stanchi ?????
-
Noto però che gli interisti stamattina non parlano sarà un caso ??? :D:D:D:D
-
stasera uff. IBRA ha firmato con il milan
-
Paolo ma questo nel mercatino lo avevi visto ??? [url=http://www.camperlife.it/mercato/637-Camper---Adria---2004.html]http://www.camperlife.it/mercato/637-Camper---Adria---2004.html[/url]
-
ecco questo è un camperino che mi piace se vieni a parma ti presento Lorena Turri la titolare di Wingam ciaoo
-
mi è successo sulla macchina 7 o 8 anni fa telefonai all'assistenza e la risposta fu non accenda neanche il motori chiami un carro attrezzi altrimenti si blocca tutto. 33 lt sono tanti visto che il serbatoio ne tiene 70 io svuoterei!!!
-
Per riconoscerci sarebbe bello esporre tutti il fatti riconoscere ora c'è quello nuovo !!!! http://www.camperlife.it/fatti-riconoscere.html
-
LISLU un letto c'è sempre mettiamo uno dei figlioli con lorenzo e lisa dorme con te
-
[quote]paolo77: Xke vieni in macchina ???? tanto spendi 8 con il camper e 5 con la macchina almeno la sera ci si diverte[/quote] BUUUUUUUU:(:(:(:(:( ma io non ho il camper buuuuuuu:(:(:(:(:( in compenso ho la sgnapute (trad.grappetta):D:D:D:D:D B…
-
[quote]LisLu: Ma c'è una lista dei presenti??? Io verrò solo l'11 in macchina, peccato che non potrò assaggiare le vostre prelibatezze, i vostri infusi alcolici, limoncello, mirto..... Bri, tu cosa offri??????[/quote] Xke vieni in macchina ???? tant…
-
[quote]Parsifal: Ma dalla Calabria non viene nessuno?[/quote] e che ci porta l'anduia ??????
-
ma il salame chi lo porta ????
-
Vita porta il lemoncello va
-
I parcheggi sono sia per auto che per camper, hanno i carichi e gli scarichi, ci sono solo 2 differenze con quelli prenotabili: La prima costano la metà, quindi pagate 8 euro al posto di 15 euro al giorno (a Rimini se ne pagava 10 ) La seconda no…
-
[quote]drago1: ma io non voglio la corrente voglio solo un posto in fiera come a rimini! non ha senso venire a parma se rimango distante dalla fiera [/quote] Distante significa 250 mt i nuovi parcheggi sono esattamente alle spalle della fiera.
-
Vabbe a Rimini mica l'avevi la corrente e non ti lamentavi ......
-
se non c'è posto li c'è la nuova area sosta di parma
-
La pesciolina non gi ha dato il permesso che ci vuoi fare
-
Vabbe Trilly potresti anche venire e smovere il camper per una volta.