Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ma bisogna prenotare i padiglioni ci pensate voi ????
-
ciao sebastiano benvenuto !!!
-
vabbe basta prendere le ferie
-
[quote]pellicano100: pensate a chi non ha mai staccato. Adda venì il mio tempo. -8[/quote] ECCO COME TUTTI I DIRETTORI HA CAZZEGGIATO AD AGOSTO e ora con calma quando c'è poca gente va in ferie ci arriverò anch'io prima o poi
-
e vabbe dai sai quanti week end si possono fare ancora!!! Poi c'è la fiera il salone del camper a parma!!!
-
come fate a mangiare i serpenti viscidi!!!! no no non potrei mai sono come le lumache "viscide"
-
Mica lo so ieri il motomondiale era oscurato, ho fatto l'aggiornamento dei satelliti e ho preso tutti i canali italiani che ho trovato, li ho spostati nei primi 20 ora appena trovo un programma oscurato controllo altrimenti mi sa che andrò da friger…
-
Ok ho attivato la tessera, tra parentesi nelle istruzioni la foto che indica come inserire la tessera nella cam è sbagliata, su internet poi ho visto la foto giusta.:(:(:( era completamente al contrario. Ora che tutto è attivato devo fare qualcosa …
-
calcal sai che hai una bella frase come firma !!!! l'unico dubbio è che se quando sei veramente saggio sei anche rinco :D:D:D:D Forse meglio restare un po ignoranti
-
Eccola arrivata sabato la attivo !!!
-
mmmmmmm domani arriva la cam. Sono molto curioso di vedere la signora in giallo che mi criptavano sempre. :D:D
-
ma una volta inserita cosa bisogna fare ??? la legge in automatico o va schiacciato qualche tastino???
-
Ok comprata subito ce ne sono ancora 9 e il prezzo 88,99 comprese spese di spedizione è ottimo !!! Grazie appena arriva provo brianza
-
scusa non avevo letto il primo post
-
Li conosco mi hanno fatto il richiamo dometic 2 anni fa ma loro vendono le cam ???
-
ciao scusa dove l'hai presa la smart card che la compro subito ?? E per aggiornare hai i file o si fa via antenna ??? grazie
-
e se trovate la soluzione la metto anche io la cam
-
argentario 36 € posto bello sul mare con spiaggia sia a pagamento (sempre loro) o libera ai lati ora ci fanno la convenzione e si paga 30 era agosto ......
-
[quote]fliege: [quote]Parsifal: [quote]fliege: Ma a questi prezzi, non converrebbe andare in campeggio? Anche spendendo un poco di più si hanno almeno tutti i confort e spazi adeguati. Io in Trentino 3 giorni con tutti i servizi, 73,00 €[/quote] Si…
-
Sto finendo il mio giretto in sardegna e devo ammettere di non aver trovato cifre esose al massimo 20 € al giorno tutto compreso (anche corrente). Devo poi sottolineare che tutti i bar, aree sosta, ristoranti ecc.ecc. mi hanno fatto tutti la ricevu…
-
forse ti conviene contattare il responsabile aree sosta & convenzioni alla mail commerciale@camperlife.it il dott.Igino sarà lieto di agevolarti nella tua offerta. Brianza
-
no a scivu il cell. ora va e in teoria anche le chiavichette (vodafone) lassamo perdere...........................
-
Non mi risulta che la germania abbia i 42 qt anzi mi sa che sono a 35 come noi. I francesi si hanno i 40 qt ma devi avere 65 anni e un camper datato. Visto che sta legge non passerà mai meglio lasciare tutto come sta. Poi ognuno scelga la sua taglia…
-
Guarda io ho un superbrig 689 Tc 7,37 mt senza il portamoto altrimenti 8,06 mt. La motorizzazione è FIAT ducato senza ruote gemellate e con trazione anteriore. Considerando che sulla neve ci vado, al massimo monto le catene, per il resto la trazione…
-
vedi il problema principale è che i "venditori" ti indicano gli accessori un superbrig monta il frigo grande con freezer separato, una combi 6000 con i serbatoi riscaldati, le finestre seitz a filo carrozzeria, una centralina elettrica già predisp…