Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,275
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io andrei sul super brig o sull' europeo quelli sono lo stesso mezzo con grafiche diverse sono mezzi appena sopra l'entry level. Poi dipende dalle tue esigenze, che vacanze fai quanti siete ecc. ecc facci sapere.
-
[quote]franca_del: Ciao a tutti, sono ancora io, dopo la fiera ancora più confusa.... Penso sempre ad un camper usato(gli euro disponibili me lo impongono). Ho sbirciato in casa Rimor tra superbrig 677 e koala 45, ma se ne trovano pochi ed il prezzo…
-
io ho un superbrig689tc su ducato e mi trovo benissimo certo le ruote gemellate hanno degli indubbi vantaggi ma iveco costa molto e ford non mi piace. Comunque io uso il trazione anteriore sia per andare a sciare che per fare lunghi viaggi in autost…
-
L'area è molto bella e pratica per visitare Alghero. Per il resto io non amo troppo la vita da caserma :P:P scandita da orari e pulman che ti portano o ti riprendono- Almeno in vacanza mi piace essere libero di andare in spiaggia quando mi pare e d…
-
usate SNAV privata puntuale e costa menooooooooooooo ......
-
ciao e benvenuto mi sa che sono tutti in ferie non come me che lavoro instancabilmente dalla sardegna :D:D:D:D c'è un post di canecorso fai un cerca è fresco fresco un live dalla sicilia. ciaooo
-
and' do vai ???
-
-
si le batterie Agm sono a ricombinazione di gas questo vuol dire che il gas non viene espulso verso l'esterno come nella tua batteria ma viene reimmesso nella tua batteria. Nei nuovi modelli le batterie vengono posizionate fuori visto che la normati…
-
non costano care se vadi da tecnocamper 170 € e la prendi o te la spedisce.
-
130 Ah di una batteria da macchina corrispondono a 60 di una scarica lenta non ti far fregare quelle da macchina non valgono nulla.
-
metti una tavola gialla da muratore !!!! facci vedè le foto
-
ciao su che mezzo era montato ???
-
Il programma mi sembra interessante, peccato non sia da quelle parti. Ciaoooo
-
ciao e benvenuti in questi giorni il forum un po desolato ma tra 10 gg ritorna tutto come prima
-
Manco è capace di cambiarsi la firma !!!!! Ha i capelli forti tanto forti che le radici si sono nutrite della parte molle della testa :D:D:D:D:D è romano che ci dobbiamo fare..... [youtube=425,344]
-
Mica vorrai anche mangiare ?????
-
[quote]curaro: [quote]Parsifal: La ruota di scorta non credo. Però sicuramente Brianza ti darà un bacio in fronte. [/quote] azz. io il bacio non l'ho avuto, si vede che faccio proprio schifo!!!!!!:evil::evil::evil:[/quote] Curaro ho baciato la si…
-
Ti daremo l'adesivo da attaccare sul camper
-
ciao Baldo benvenuto, ma non sei in ferie ???
-
se il tuo mezzo ti porta in olanda forse è il caso di fargli un tagliando doppio :D:D:D
-
cioè è un carrello tenda evoluto ???
-
benvenuta in camperlife e visto che siamo verso le vacanze buone ferie. brianza
-
ora vado a nanna se non riesci domani ci riproviamo ciaoooo