Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]Parsifal: Ma dalla Calabria non viene nessuno?[/quote] e che ci porta l'anduia ??????
-
ma il salame chi lo porta ????
-
Vita porta il lemoncello va
-
I parcheggi sono sia per auto che per camper, hanno i carichi e gli scarichi, ci sono solo 2 differenze con quelli prenotabili: La prima costano la metà, quindi pagate 8 euro al posto di 15 euro al giorno (a Rimini se ne pagava 10 ) La seconda no…
-
[quote]drago1: ma io non voglio la corrente voglio solo un posto in fiera come a rimini! non ha senso venire a parma se rimango distante dalla fiera [/quote] Distante significa 250 mt i nuovi parcheggi sono esattamente alle spalle della fiera.
-
Vabbe a Rimini mica l'avevi la corrente e non ti lamentavi ......
-
se non c'è posto li c'è la nuova area sosta di parma
-
La pesciolina non gi ha dato il permesso che ci vuoi fare
-
Vabbe Trilly potresti anche venire e smovere il camper per una volta.
-
ma bisogna prenotare i padiglioni ci pensate voi ????
-
ciao sebastiano benvenuto !!!
-
vabbe basta prendere le ferie
-
[quote]pellicano100: pensate a chi non ha mai staccato. Adda venì il mio tempo. -8[/quote] ECCO COME TUTTI I DIRETTORI HA CAZZEGGIATO AD AGOSTO e ora con calma quando c'è poca gente va in ferie ci arriverò anch'io prima o poi
-
e vabbe dai sai quanti week end si possono fare ancora!!! Poi c'è la fiera il salone del camper a parma!!!
-
come fate a mangiare i serpenti viscidi!!!! no no non potrei mai sono come le lumache "viscide"
-
Mica lo so ieri il motomondiale era oscurato, ho fatto l'aggiornamento dei satelliti e ho preso tutti i canali italiani che ho trovato, li ho spostati nei primi 20 ora appena trovo un programma oscurato controllo altrimenti mi sa che andrò da friger…
-
Ok ho attivato la tessera, tra parentesi nelle istruzioni la foto che indica come inserire la tessera nella cam è sbagliata, su internet poi ho visto la foto giusta.:(:(:( era completamente al contrario. Ora che tutto è attivato devo fare qualcosa …
-
calcal sai che hai una bella frase come firma !!!! l'unico dubbio è che se quando sei veramente saggio sei anche rinco :D:D:D:D Forse meglio restare un po ignoranti
-
Eccola arrivata sabato la attivo !!!
-
mmmmmmm domani arriva la cam. Sono molto curioso di vedere la signora in giallo che mi criptavano sempre. :D:D
-
ma una volta inserita cosa bisogna fare ??? la legge in automatico o va schiacciato qualche tastino???
-
Ok comprata subito ce ne sono ancora 9 e il prezzo 88,99 comprese spese di spedizione è ottimo !!! Grazie appena arriva provo brianza
-
scusa non avevo letto il primo post
-
Li conosco mi hanno fatto il richiamo dometic 2 anni fa ma loro vendono le cam ???
-
ciao scusa dove l'hai presa la smart card che la compro subito ?? E per aggiornare hai i file o si fa via antenna ??? grazie