Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,365
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
and' do vai ???
-
-
si le batterie Agm sono a ricombinazione di gas questo vuol dire che il gas non viene espulso verso l'esterno come nella tua batteria ma viene reimmesso nella tua batteria. Nei nuovi modelli le batterie vengono posizionate fuori visto che la normati…
-
non costano care se vadi da tecnocamper 170 € e la prendi o te la spedisce.
-
130 Ah di una batteria da macchina corrispondono a 60 di una scarica lenta non ti far fregare quelle da macchina non valgono nulla.
-
metti una tavola gialla da muratore !!!! facci vedè le foto
-
ciao su che mezzo era montato ???
-
Il programma mi sembra interessante, peccato non sia da quelle parti. Ciaoooo
-
ciao e benvenuti in questi giorni il forum un po desolato ma tra 10 gg ritorna tutto come prima
-
Manco è capace di cambiarsi la firma !!!!! Ha i capelli forti tanto forti che le radici si sono nutrite della parte molle della testa :D:D:D:D:D è romano che ci dobbiamo fare..... [youtube=425,344]
-
Mica vorrai anche mangiare ?????
-
[quote]curaro: [quote]Parsifal: La ruota di scorta non credo. Però sicuramente Brianza ti darà un bacio in fronte. [/quote] azz. io il bacio non l'ho avuto, si vede che faccio proprio schifo!!!!!!:evil::evil::evil:[/quote] Curaro ho baciato la si…
-
Ti daremo l'adesivo da attaccare sul camper
-
ciao Baldo benvenuto, ma non sei in ferie ???
-
se il tuo mezzo ti porta in olanda forse è il caso di fargli un tagliando doppio :D:D:D
-
cioè è un carrello tenda evoluto ???
-
benvenuta in camperlife e visto che siamo verso le vacanze buone ferie. brianza
-
ora vado a nanna se non riesci domani ci riproviamo ciaoooo
-
ma non devi trascriverla gli clikki sopra, diventa blu poi con il tasto dx del mause selezioni copia. Apri la risposta e tasto dx incolla prova
-
puoi rispondere sia da risposta veloce sia da rispondi basta che incolli il codice nel quadratino per scrivere e si apre la foto prova
-
lo copi pari pari nella risposta semplicemente
-
nel tuo codice manca la parentesi quadra di chiusura codice bastava copiarlo tutto o aggiungerla
-
[quote] se la IVR vanta antenati nobili(in quanto a costruzione,tecnica)come l evm,tanto meglio non vi pare??Meglio essere nati da nobili lombi che essere degli avventurieri improvvisati e,magari senza scrupoli.[/quote] Ciao Paolo, mi stupisce il t…
-
max facciamo i cubani ???