Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,365
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
metti un paio di foto sai siamo ignurantiiiii :D:D:D
-
[quote]resma: Sto cercando un barbecue a gas da portarmi in camper. Vorrei le seguenti carateristiche: da chiuso deve stare in una sacca o comunque occupare poco spazio Vorrei collegarlo alla bombola del camper senza dovermi portare una bombola sol…
-
qui i professori tedeschi hanno toppato !!!!
-
La vallata di premana famosa per le forbici e i coltelli è strettina Che ci vai a fare??? In svizzera dove vuoi andare ???? giusto per vedere la strada.
-
[quote]maxmetanol: Primo nn sappiamo se sono stati i Rom, qui in italia è facile incolpare precocemente qualcuno. Ho letto da qualche parte che ora anche l'acquisto di un camper sopra tot € fa accendere una spia al fisco ... ne segue eventuale accer…
-
Mi dispiace tanto, ma lo tenevi in strada ??? Mi sa che monto il satellitare a questo punto.
-
che dire è sempre brutto parlare di una coppia che va in ferie e non torna. Ma senza andare in turchia già in grecia guidano come se stessero guidando un gocart. Bisogna avere 6 occhi 4 non bastano......
-
non hai messo mercedes e renault
-
azz ti avevo detto che se li prendevi in ditta 50 € ne prendevi 3 Vabbe contento tu, contenti tutti!!!
-
[quote]Citano: Si sono proprio quelli e ho trovato il reattore, proverò a cambiarlo sperando sia quello il difetto. Ma il reattore si trova in qualsiasi negosio di componenti elettrici o è un pezzo di ricambio dei camper, perchè il neon l'ho trovato…
-
I reattori sono attaccati dietro il mobile dove ci sono le tende della finesta dinette. Le lampade di cui parlo erano dei neon molto belli fatti con un supporto in metallo che li teneva distanziati dalla parete chiaramente il reattore non ci poteva …
-
picco di tensione ???
-
mi è gia capitato su un mobilvetta erano saltati i reattori elettronici che sono incollati dietro le tende in alto
-
sono andato in spiaggia a Pasqua chiaramente i cani c'erano visto che la stagione balneare era ancora lontana. Oltre i cani ho visto un sacco di ricordini sulla spiaggia troppi !!!! Io non credo che sia una buona idea far circolare i cani dove poi …
-
Ciao Silviat intanto benvenuta su camperlife, vedrai che ti troverai bene e nessuno ti additerà come camperista della domenice ciao Brianza
-
ok lo porto a Parma poi arrangiatevi voi :D:D:D:D:D
-
il ventilatore della fiamma crea un leggero venticello insomma non va se lo volete il mio l'ho buttato in cantina. Molto meglio quello di annarita anche se piuttosto rumoroso.
-
si chiama Elisabetta bastava chiamare.... auguri per la festa ciaooo
-
Sono certo ch'è rientrato si vede che non trova niente d'interessante da scrivere. Brii
-
se non sbaglio era andato in luglio ma ormai dovrebbe essere rientrato !! o lo hanno trattenuto in dogana
-
è l'agricampeggio molto agri e poco campeggio, ma li in fondo ci si va per il mare e la spiaggia di chicchi di riso.
-
ognuno vede cio' che vuol vedere ma dire che fa schifo :nc: ;);)
-
stasera arrivati a valle doria area sosta carina domani metto le foto di la
-
Senza voler far polemica credo sia difficile metter d'accordo tanti equipaggi che partono in date diverse, l'incontro puo' andare bene a Many e pippo che stanno rientrando hanno la nave 3 gg dopo non a chi è a metà dalla vacanza e si trova dall' alt…