Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Mica vorrai anche mangiare ?????
-
[quote]curaro: [quote]Parsifal: La ruota di scorta non credo. Però sicuramente Brianza ti darà un bacio in fronte. [/quote] azz. io il bacio non l'ho avuto, si vede che faccio proprio schifo!!!!!!:evil::evil::evil:[/quote] Curaro ho baciato la si…
-
Ti daremo l'adesivo da attaccare sul camper
-
ciao Baldo benvenuto, ma non sei in ferie ???
-
se il tuo mezzo ti porta in olanda forse è il caso di fargli un tagliando doppio :D:D:D
-
cioè è un carrello tenda evoluto ???
-
benvenuta in camperlife e visto che siamo verso le vacanze buone ferie. brianza
-
ora vado a nanna se non riesci domani ci riproviamo ciaoooo
-
ma non devi trascriverla gli clikki sopra, diventa blu poi con il tasto dx del mause selezioni copia. Apri la risposta e tasto dx incolla prova
-
puoi rispondere sia da risposta veloce sia da rispondi basta che incolli il codice nel quadratino per scrivere e si apre la foto prova
-
lo copi pari pari nella risposta semplicemente
-
nel tuo codice manca la parentesi quadra di chiusura codice bastava copiarlo tutto o aggiungerla
-
[quote] se la IVR vanta antenati nobili(in quanto a costruzione,tecnica)come l evm,tanto meglio non vi pare??Meglio essere nati da nobili lombi che essere degli avventurieri improvvisati e,magari senza scrupoli.[/quote] Ciao Paolo, mi stupisce il t…
-
max facciamo i cubani ???
-
metti un paio di foto sai siamo ignurantiiiii :D:D:D
-
[quote]resma: Sto cercando un barbecue a gas da portarmi in camper. Vorrei le seguenti carateristiche: da chiuso deve stare in una sacca o comunque occupare poco spazio Vorrei collegarlo alla bombola del camper senza dovermi portare una bombola sol…
-
qui i professori tedeschi hanno toppato !!!!
-
La vallata di premana famosa per le forbici e i coltelli è strettina Che ci vai a fare??? In svizzera dove vuoi andare ???? giusto per vedere la strada.
-
[quote]maxmetanol: Primo nn sappiamo se sono stati i Rom, qui in italia è facile incolpare precocemente qualcuno. Ho letto da qualche parte che ora anche l'acquisto di un camper sopra tot € fa accendere una spia al fisco ... ne segue eventuale accer…
-
Mi dispiace tanto, ma lo tenevi in strada ??? Mi sa che monto il satellitare a questo punto.
-
che dire è sempre brutto parlare di una coppia che va in ferie e non torna. Ma senza andare in turchia già in grecia guidano come se stessero guidando un gocart. Bisogna avere 6 occhi 4 non bastano......
-
non hai messo mercedes e renault
-
azz ti avevo detto che se li prendevi in ditta 50 € ne prendevi 3 Vabbe contento tu, contenti tutti!!!