Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,365
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]sardegna61: Quindi saremo 9 camper... Sempre che Ribelle confermi, perchè io non l'ho più sentita... Brianza, ho ordinato il porcetto perchè tu me l'avevi chiesto e ci dai buca?? [/quote] Vabbe credo di essere nei tempi mancano 16 gg. io av…
-
La Manu stasera mi ha detto che se andiamo li il 15 facciamo una cazzata visto che siamo a metà vacanza roviniamo il giro, visto che la devo sopportare tutto l'anno io glisso e resto in costa verde. Probabilmente li ci passerò verso il 18/19 i ber…
-
vabbe visto che a mari ci sono le alghe ci faremo 200 km
-
sardegna ma non sei tu che organizzi ???? :D:D:D:D
-
sardegna 61 sono 2 i camper e pippo 65 scappato ????
-
Una famigliola di Fossano con una figlia Anna detta "fortunella" si è aggiudicata il premio della Grimaldi!!!! complimenti ( che .....) brianza
-
mica si scherza qui !!! :P:P;) :P:P;)
-
Per regolamento inviato ai ministeri collaboratori e parenti degli stessi non possono partecipare a questa lotteria Vi rifarete con quella dedicata ai collaboratori se collaborate :D:D:D:D
-
[quote author=natur link=topic=92052.msg137259#msg137259 date=1321559421] SEA secondo me è il 3° produttore europeo dopo Hymer e Trigano, e Adria secondo me lo supererà a breve... [/quote] In queste cose non valgono le sensazioni ma solo i numeri d…
-
al Valsesia ne hanno immatricolati 4 a ottobre, uno l'ho visto personalmente uscire dalla concessionaria. Forse fuori hanno un "colpo d'occhio" strano ma dentro sono all' altezza di quanto promesso. Brianza
-
[quote]maculani: Con 28 notti in giro per l'Italia, due figli e un cane, grazie allo spazio che avevo a disposizione non ho mai sentito la mancanza di casa ne io ne gli altri componenti della famiglia, cane incluso. Il camper è un ottimo mezzo ma p…
-
si non che un giretto per le aree sosta sia un grand test drive diciamo meglio che niente. Mi sa più di trovata pubblicitaria che di vero test !!!
-
Io con il mio 7,30 + portamoto mi sono trovato in difficoltà solo a Sciacca in sicilia per le strade strette e i balconi. per il resto dove passano furgoni e camion passo senza problemi
-
[quote]paolo77: insomma mi par di capire che nn vi piacciano i furgonati e usarlo come macchina per tutti i giorni credete non vada bene? ciao e buona giornata PS ma esistono qua dentro camperisti puri?;)[/quote] vediamo se sei attento.... Un camp…
-
si tanto per lavorare non li puoi usare altrimenti li devi svuotare ogni volta
-
No No l'età credo sia molto sacrificato viaggiare li dentro.
-
Paolo rispetto la tua scelta di prendere un furgonato, ma credo di non aver più l'età per vivere in 3 (ho un figlio di 10 anni) in uno spazio così ridotto. I camper "puri" sono per veri amatori e secondo me costano troppo, ma è solo un parere person…