Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,365
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]sardegna61: Quindi saremo 9 camper... Sempre che Ribelle confermi, perchè io non l'ho più sentita... Brianza, ho ordinato il porcetto perchè tu me l'avevi chiesto e ci dai buca?? [/quote] Vabbe credo di essere nei tempi mancano 16 gg. io av…
  • La Manu stasera mi ha detto che se andiamo li il 15 facciamo una cazzata visto che siamo a metà vacanza roviniamo il giro, visto che la devo sopportare tutto l'anno io glisso e resto in costa verde. Probabilmente li ci passerò verso il 18/19 i ber…
  • vabbe visto che a mari ci sono le alghe ci faremo 200 km
  • sardegna ma non sei tu che organizzi ???? :D:D:D:D
  • sardegna 61 sono 2 i camper e pippo 65 scappato ????
  • Una famigliola di Fossano con una figlia Anna detta "fortunella" si è aggiudicata il premio della Grimaldi!!!! complimenti ( che .....) brianza
  • mica si scherza qui !!! :P:P;) :P:P;)
  • Per regolamento inviato ai ministeri collaboratori e parenti degli stessi non possono partecipare a questa lotteria Vi rifarete con quella dedicata ai collaboratori se collaborate :D:D:D:D
  • [quote author=natur link=topic=92052.msg137259#msg137259 date=1321559421] SEA secondo me è il 3° produttore europeo dopo Hymer e Trigano, e Adria secondo me lo supererà a breve... [/quote] In queste cose non valgono le sensazioni ma solo i numeri d…
    in P.L.A.. Commento di Brianza November 2011
  • almeno quello :D:D:D:D
    in P.L.A.. Commento di Brianza June 2011
  • Ma lo hai preso su ford ??
  • La serie X di Laika non brilla per l'estetica e se devo dirla tutta per me l'hai pagato uno sproposito visto che perdi la stagione estiva e comunque non hai risparmiato praticamente nulla ti hanno regalato gli accessori che saranno tendalino e port…
  • Elnagh che fa parte del gruppo SEA il secondo produttore Europeo di mezzi ricreazionali, ha sicuramente le spalle ben più grosse di tutti gli altri marchi nominati, anche se 15 gg fa Rimor si è ricomprato l'intera proprietà dei marchi Rimor Kentuky …
  • Elnagh è la storia dei camper è stata una delle prime aziende a produrre. Sicuramente una società solida e con un esperienza decennale. Poi per il resto scegli a tuo gusto
  • I mezzi sono della stessa fascia di mercato credo che la scelta tra Rimor e PLA la devi fare su basi non tecniche, dove sono equivalenti, ma su basi emotive. Insomma scegli quello che ti piace ;);)
  • al Valsesia ne hanno immatricolati 4 a ottobre, uno l'ho visto personalmente uscire dalla concessionaria. Forse fuori hanno un "colpo d'occhio" strano ma dentro sono all' altezza di quanto promesso. Brianza
    in P.L.A.. Commento di Brianza October 2010
  • [quote]maculani: Con 28 notti in giro per l'Italia, due figli e un cane, grazie allo spazio che avevo a disposizione non ho mai sentito la mancanza di casa ne io ne gli altri componenti della famiglia, cane incluso. Il camper è un ottimo mezzo ma p…
    in P.L.A.. Commento di Brianza September 2010
  • si non che un giretto per le aree sosta sia un grand test drive diciamo meglio che niente. Mi sa più di trovata pubblicitaria che di vero test !!!
    in P.L.A.. Commento di Brianza August 2010
  • Io con il mio 7,30 + portamoto mi sono trovato in difficoltà solo a Sciacca in sicilia per le strade strette e i balconi. per il resto dove passano furgoni e camion passo senza problemi
  • [quote]paolo77: insomma mi par di capire che nn vi piacciano i furgonati e usarlo come macchina per tutti i giorni credete non vada bene? ciao e buona giornata PS ma esistono qua dentro camperisti puri?;)[/quote] vediamo se sei attento.... Un camp…
  • si tanto per lavorare non li puoi usare altrimenti li devi svuotare ogni volta
  • No No l'età credo sia molto sacrificato viaggiare li dentro.
  • Paolo rispetto la tua scelta di prendere un furgonato, ma credo di non aver più l'età per vivere in 3 (ho un figlio di 10 anni) in uno spazio così ridotto. I camper "puri" sono per veri amatori e secondo me costano troppo, ma è solo un parere person…
  • [quote]albert.a: :boss: ok viste, sono un mix di quelle del sito e altre nuove, un'unica nota secondo mè negativa la posizione non proprio bella del deviatore della truma ( sotto il piano lavoro e sotto il lavello) secondo mè dovrebbe avere una posi…
    in P.L.A.. Commento di Brianza July 2010
  • Eccole:
    in P.L.A.. Commento di Brianza July 2010