Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,365
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• infatti questo mi ha colpito che gli attori siano camperisti !!!! Vuoi vedere che ci fanno un camper con gli accessori che servono ??? ma volete le foto e le piante definitive ???
    in P.L.A.. Commento di Brianza July 2010
  • Eccomi viste le novità in casa Rimor e in PLA... Che dire in PLA ho conosciuto i vari boss dello staff tutte persone motivate fuoriuscite dalla concorrenza, che in zona non manca. Tanto per cominciare appena arrivato sul piazzale ho visto una trent…
  • Vado a trovarli il 27 poi vi dirò.....
  • no no bandiera italiana e leasing. E' un normale contratto d'affitto che puoi disdire una volta terminato o riscattare il bene se sei interessato all' acquisto.Paghi l'affitto e l'iva sulla fattura. Alien su su non fare la vittima fai il doppio la…
  • [quote]maculani: [quote]Brianzagolf: E diciamo anche che non è alla portata di tutti [/quote] Certamente e vi informo che l'Agenzia delle Entrate proprio in questi giorni ha dato il via ad un sistema incrociato di controllo sui beni e sulle capacit…
  • E diciamo anche che non è alla portata di tutti
  • vabbe passa allo stand che ci passiamo insieme ciaooo
  • Questo il preventivo che ti ho fatto fare se lo ritieni interessante scrivimi in privato: GENTILE CLIENTE LE CONFERMO CHE IL COSTO DEL NUOVO TANDY 621 SARA’ DI CIRCA EURO 1.000 IN PIU’ RISPETTO AL 620 MA…………………………….. DEVE AGGIUNGERE IL COSTO DEL …
  • Ho chiesto io un preventivo asp a firmare che magari risparmi qualcosa!!!
  • io in estate uso solo i remis senza oscuranti o coperture.Sono una bella spesa che oltretutto ho ammortizzato visto che li avevo sul camper vecchio e li ho smontati prima di portarlo dal concessionario. Brianza
  • ma nella gamma Rimor XGO hai guardato ???
  • MAX se vieni in fiera il Tandy lo vedi anche motorhome e a cifre abbordabili !!!
  • lo sbalzo se lo correggi con le sospensioni ad aria non lo senti Ma da un 680 a un 720 che ti cambia ti prendi un sb rimor che ha 2 bei letti a castello di coda e una buona doppia dinette.
  • Resma sono convinto che le cose siano cambiate, tutte le ditte stanno cambiando altrimenti chiudono. La stessa Triganò è dovuta correre ai ripari, troppi problemi d'infiltrazioni anche su modelli di fascia alta e ti garantisco che i loro dati vendit…
  • Il telaio heavy è quello rinforzato omologabile ance a 40 qt per il resto è uguale ciaoo
  • no no non sono un rivenditore la stampa viene invitata alle presentazioni di nuovi modelli e io faccio parte dello staff di questo sito. Certo che passare da Laika a MCLouis è un po un salto a ritroso, devo però ammettere che il gruppo SEA dopo es…
  • io l'ho visto alla presentazione del mese scorso stasera ti cerco delle foto
  • no io in realtà ho le alko, ma dopo che mi hanno spiegato la differenza tra i due prodotti preferisco consigliare la gamma delle sospensioni ad aria FIRESTONE Sospensioni professionali con un segmento di gamma anche per i nostri camper. Alcuni de…
    in assetto Commento di Brianza July 2010
  • ciao io ho un Superbrig 689 tc su telaio ducato ribassato, il mezzo è 7,37 ma io ci ho aggiunto anche il portamoto Ho montato le sospensioni ad aria ed ho risolto assetto perfetto !! il costo non è altissimo con 500 € te la cavi. Dai un occhiata qu…
    in assetto Commento di Brianza July 2010
  • Guarda che a parigi in Agosto ti permettono di parcheggiare in centro davanti al Louvre, unico neo c'erano in giro degli zingarelli.....
  • peccato che il 7 agosto starà bevendo vermentino in terra Sarda :D:D:D:D:D
  • ancora credi che abbiano calcolato i pesi rispetto all' arredamento ???? Figurati gli arredatori credo abbiano la meglio sul buon senso. Che modifiche vuoi fare ????
  • ho fatto la parte fino a san tropez, la trovi nei diari. I posti sono bellissimi vedrai!!!!
  • Dunque dove eravamo arrivati ??? mmmmmmmmmm a si al pan di zucchero vediamo che c'è ora a si baia Chia questo è lo stagno dei fenicotteri rosa che però a maggio si sono spostati per il freddo :ops::ops::ops: questa la spiaggia …
  • il giorno dopo gita a pan di zucchero !!! in un 7,40 cm ci sta anche il gommone :P