Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,365
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
no no bandiera italiana e leasing. E' un normale contratto d'affitto che puoi disdire una volta terminato o riscattare il bene se sei interessato all' acquisto.Paghi l'affitto e l'iva sulla fattura. Alien su su non fare la vittima fai il doppio la…
-
[quote]maculani: [quote]Brianzagolf: E diciamo anche che non è alla portata di tutti [/quote] Certamente e vi informo che l'Agenzia delle Entrate proprio in questi giorni ha dato il via ad un sistema incrociato di controllo sui beni e sulle capacit…
-
E diciamo anche che non è alla portata di tutti
-
vabbe passa allo stand che ci passiamo insieme ciaooo
-
Questo il preventivo che ti ho fatto fare se lo ritieni interessante scrivimi in privato: GENTILE CLIENTE LE CONFERMO CHE IL COSTO DEL NUOVO TANDY 621 SARA’ DI CIRCA EURO 1.000 IN PIU’ RISPETTO AL 620 MA…………………………….. DEVE AGGIUNGERE IL COSTO DEL …
-
Ho chiesto io un preventivo asp a firmare che magari risparmi qualcosa!!!
-
io in estate uso solo i remis senza oscuranti o coperture.Sono una bella spesa che oltretutto ho ammortizzato visto che li avevo sul camper vecchio e li ho smontati prima di portarlo dal concessionario. Brianza
-
ma nella gamma Rimor XGO hai guardato ???
-
MAX se vieni in fiera il Tandy lo vedi anche motorhome e a cifre abbordabili !!!
-
lo sbalzo se lo correggi con le sospensioni ad aria non lo senti Ma da un 680 a un 720 che ti cambia ti prendi un sb rimor che ha 2 bei letti a castello di coda e una buona doppia dinette.
-
Resma sono convinto che le cose siano cambiate, tutte le ditte stanno cambiando altrimenti chiudono. La stessa Triganò è dovuta correre ai ripari, troppi problemi d'infiltrazioni anche su modelli di fascia alta e ti garantisco che i loro dati vendit…
-
Il telaio heavy è quello rinforzato omologabile ance a 40 qt per il resto è uguale ciaoo
-
no no non sono un rivenditore la stampa viene invitata alle presentazioni di nuovi modelli e io faccio parte dello staff di questo sito. Certo che passare da Laika a MCLouis è un po un salto a ritroso, devo però ammettere che il gruppo SEA dopo es…
-
io l'ho visto alla presentazione del mese scorso stasera ti cerco delle foto
-
Guarda che a parigi in Agosto ti permettono di parcheggiare in centro davanti al Louvre, unico neo c'erano in giro degli zingarelli.....
-
peccato che il 7 agosto starà bevendo vermentino in terra Sarda :D:D:D:D:D
-
ancora credi che abbiano calcolato i pesi rispetto all' arredamento ???? Figurati gli arredatori credo abbiano la meglio sul buon senso. Che modifiche vuoi fare ????
-
ho fatto la parte fino a san tropez, la trovi nei diari. I posti sono bellissimi vedrai!!!!
-
Dunque dove eravamo arrivati ??? mmmmmmmmmm a si al pan di zucchero vediamo che c'è ora a si baia Chia questo è lo stagno dei fenicotteri rosa che però a maggio si sono spostati per il freddo :ops::ops::ops: questa la spiaggia …
-
il giorno dopo gita a pan di zucchero !!! in un 7,40 cm ci sta anche il gommone :P