Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
al Valsesia ne hanno immatricolati 4 a ottobre, uno l'ho visto personalmente uscire dalla concessionaria. Forse fuori hanno un "colpo d'occhio" strano ma dentro sono all' altezza di quanto promesso. Brianza
-
[quote]maculani: Con 28 notti in giro per l'Italia, due figli e un cane, grazie allo spazio che avevo a disposizione non ho mai sentito la mancanza di casa ne io ne gli altri componenti della famiglia, cane incluso. Il camper è un ottimo mezzo ma p…
-
si non che un giretto per le aree sosta sia un grand test drive diciamo meglio che niente. Mi sa più di trovata pubblicitaria che di vero test !!!
-
Io con il mio 7,30 + portamoto mi sono trovato in difficoltà solo a Sciacca in sicilia per le strade strette e i balconi. per il resto dove passano furgoni e camion passo senza problemi
-
[quote]paolo77: insomma mi par di capire che nn vi piacciano i furgonati e usarlo come macchina per tutti i giorni credete non vada bene? ciao e buona giornata PS ma esistono qua dentro camperisti puri?;)[/quote] vediamo se sei attento.... Un camp…
-
si tanto per lavorare non li puoi usare altrimenti li devi svuotare ogni volta
-
No No l'età credo sia molto sacrificato viaggiare li dentro.
-
Paolo rispetto la tua scelta di prendere un furgonato, ma credo di non aver più l'età per vivere in 3 (ho un figlio di 10 anni) in uno spazio così ridotto. I camper "puri" sono per veri amatori e secondo me costano troppo, ma è solo un parere person…
-
no no bandiera italiana e leasing. E' un normale contratto d'affitto che puoi disdire una volta terminato o riscattare il bene se sei interessato all' acquisto.Paghi l'affitto e l'iva sulla fattura. Alien su su non fare la vittima fai il doppio la…
-
[quote]maculani: [quote]Brianzagolf: E diciamo anche che non è alla portata di tutti [/quote] Certamente e vi informo che l'Agenzia delle Entrate proprio in questi giorni ha dato il via ad un sistema incrociato di controllo sui beni e sulle capacit…
-
E diciamo anche che non è alla portata di tutti
-
vabbe passa allo stand che ci passiamo insieme ciaooo
-
Questo il preventivo che ti ho fatto fare se lo ritieni interessante scrivimi in privato: GENTILE CLIENTE LE CONFERMO CHE IL COSTO DEL NUOVO TANDY 621 SARA’ DI CIRCA EURO 1.000 IN PIU’ RISPETTO AL 620 MA…………………………….. DEVE AGGIUNGERE IL COSTO DEL …
-
Ho chiesto io un preventivo asp a firmare che magari risparmi qualcosa!!!
-
io in estate uso solo i remis senza oscuranti o coperture.Sono una bella spesa che oltretutto ho ammortizzato visto che li avevo sul camper vecchio e li ho smontati prima di portarlo dal concessionario. Brianza