Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,426
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ciao Silviat intanto benvenuta su camperlife, vedrai che ti troverai bene e nessuno ti additerà come camperista della domenice ciao Brianza
-
ok lo porto a Parma poi arrangiatevi voi :D:D:D:D:D
-
il ventilatore della fiamma crea un leggero venticello insomma non va se lo volete il mio l'ho buttato in cantina. Molto meglio quello di annarita anche se piuttosto rumoroso.
-
si chiama Elisabetta bastava chiamare.... auguri per la festa ciaooo
-
Sono certo ch'è rientrato si vede che non trova niente d'interessante da scrivere. Brii
-
se non sbaglio era andato in luglio ma ormai dovrebbe essere rientrato !! o lo hanno trattenuto in dogana
-
è l'agricampeggio molto agri e poco campeggio, ma li in fondo ci si va per il mare e la spiaggia di chicchi di riso.
-
ognuno vede cio' che vuol vedere ma dire che fa schifo :nc: ;);)
-
stasera arrivati a valle doria area sosta carina domani metto le foto di la
-
Senza voler far polemica credo sia difficile metter d'accordo tanti equipaggi che partono in date diverse, l'incontro puo' andare bene a Many e pippo che stanno rientrando hanno la nave 3 gg dopo non a chi è a metà dalla vacanza e si trova dall' alt…
-
[quote]sardegna61: Quindi saremo 9 camper... Sempre che Ribelle confermi, perchè io non l'ho più sentita... Brianza, ho ordinato il porcetto perchè tu me l'avevi chiesto e ci dai buca?? [/quote] Vabbe credo di essere nei tempi mancano 16 gg. io av…
-
La Manu stasera mi ha detto che se andiamo li il 15 facciamo una cazzata visto che siamo a metà vacanza roviniamo il giro, visto che la devo sopportare tutto l'anno io glisso e resto in costa verde. Probabilmente li ci passerò verso il 18/19 i ber…
-
vabbe visto che a mari ci sono le alghe ci faremo 200 km
-
sardegna ma non sei tu che organizzi ???? :D:D:D:D
-
sardegna 61 sono 2 i camper e pippo 65 scappato ????
-
Una famigliola di Fossano con una figlia Anna detta "fortunella" si è aggiudicata il premio della Grimaldi!!!! complimenti ( che .....) brianza
-
mica si scherza qui !!! :P:P;) :P:P;)
-
Per regolamento inviato ai ministeri collaboratori e parenti degli stessi non possono partecipare a questa lotteria Vi rifarete con quella dedicata ai collaboratori se collaborate :D:D:D:D
-
[quote author=natur link=topic=92052.msg137259#msg137259 date=1321559421] SEA secondo me è il 3° produttore europeo dopo Hymer e Trigano, e Adria secondo me lo supererà a breve... [/quote] In queste cose non valgono le sensazioni ma solo i numeri d…