Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,365
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Questo week end passato a pulire il camper e il gommoncino con lavaggio di tende e cuscineria Ma ho ancora un sacco di posti che ho visitato da farvi vedere: questa è la spiaggia di Scivu anche qui la sera vita mondana vi faccio vedere…
  • le connessioni sono quelle che sono con un po di ritardo ecco le foto: la pelosa Stintino
  • Le foto le metto con un po di ritaardo rispetto l'itinerario ma arrivano rete permettendo..... Castel Sardo visto dal castello Stintino le Saline in libera per 2 giorni e 2 notti alla prossima tappa
  • La Traversata: pag. 251 del libro aree sosta ora sosta fino a martedì poi andiamo a Castel Sardo e la sera a Stintino !!! 1° area pag 251:
  • [quote]mariposa: Bello Bri e belle le foto, i prezzi?[/quote] con la convenzione 30 € a equipaggio (agosto) tutto compreso, ma considerate che è praticamente un campeggio e siate in spiaggia!!! sull' argentario uno che conosco in campeggio per un…
  • no magari le ho fatte così mi piaceva il panorama!!!!!
  • 05 06 agosto Argentario A brevissimo convenzionata con camperlife sosta direttamente sul mare bellissima,bar e ristorante e spiaggia privata, tutti i servizi di un campeggio, qualche zanzara la sera :P.
  • i piattelli sono ecocompatibili li fanno con lo stesso materiale dei sacchetti x l'umido. ciaooo
  • Oggi giornata in VAL TALEGGIO a una gara di TRAP (piattello) si stava da dio 20/21°
  • Noi siamo a Stresa a provare il gommone ...
  • ecco ti mando le foto di domani che saranno migliori :d
  • é di lunedi ore 17 a Monza ma rende bene l'idea.....
  • ciao e benvenuto ma ho visto dal post della centralina che anche tu "smanetti" :D:D:D:D
    in Ciaooooooooo Commento di Brianza July 2010
  • [quote]pellicano100: Andrea ma da un ciclista icallito, 15000km l'anno, non sentirai mai dire che il motorino è meglio della bici. SCherzo, lo scooter va benissimo come mezzo da avere in camper.[/quote] Vero però ieri sera io e la manu eravamo a ce…
  • [quote]pellicano100: Sicuramente simpatico il tandem, ma meno pratico della bici. @Brianza: scooter risolve tutti i problemi, concordo, tranne quello del peso e dei costi di gestione. Parola di ciclista [/quote] Pellicano a parte la passione per la…
  • Credo che ognuno abbia il suo passo e il tandem abbia grossi limiti, detto questo il mio parere è che se ti compri un motorino visto cha siete in due ti permetterà di muoverti liberamente indipendentemente da temperature, salite , ecc.ecc. Ma è sol…
  • io andrei al decathlon :d
  • ma tu vuoi una bici per camper perchè non hai il portabici o perchè la vuoi mettere nel gavono ????
  • vabbe ma per quello che pagate che vi lamentate !!!!! non siete mai contenti !!!
  • [quote]paolo77: Un gran benvenuto ai nuovi!!!! sono d'accordo sul fatto che molti (cioè noi neofiti) non sanno dove sbattere la testa per comprare il giusto mezzo che serve!!!! Però c'è una cosa che mi sorprende ed è il fatto che molti prendono camp…
  • Ma avete visto che Unicamp, gruppo in in pieno contrasto con anfia e promocamp, alla fine ha ceduto !!!! il suo presidente espone con il marchio Goldschmitt Italia !!! Chissa che non comincino a far la "pace"....
  • Ma dello spostamento della fiera da Rimini a Parma che ne pensate ???? Non credo sia una questione economica visto che Il salone del Camper costa di + di Mondonatura e la location è da fiera provinciale, molto provinciale
  • Intanto benvenuto in Camperlife, ho letto con piacere il tuo post e devo dire che lo condivido molto. Il settore è in crisi e credo che lo rimmarra per lungo tempo. Tutti studiano come farlo ripartire: la nuova fiera, nuovi modelli, ecc. ecc. pecca…
  • ciao io per cominciare ti consiglierei un paio di noleggi e noleggi con piante diverse. Ogni famiglia ha esigenze diverse e il camper va scelto in base a quelle. Ricordo ancora quando acquistai il primo camper i consigli me li diede un amico che av…
  • su snav entri a marcia avanti senza rampe visto che i camper li caricano nel parcheggio più basso. Poi 178 € ar in 3 con un camper da 8 mt me la fa diventare molto simpatica !!!