Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• ma nella gamma Rimor XGO hai guardato ???
  • MAX se vieni in fiera il Tandy lo vedi anche motorhome e a cifre abbordabili !!!
  • lo sbalzo se lo correggi con le sospensioni ad aria non lo senti Ma da un 680 a un 720 che ti cambia ti prendi un sb rimor che ha 2 bei letti a castello di coda e una buona doppia dinette.
  • Resma sono convinto che le cose siano cambiate, tutte le ditte stanno cambiando altrimenti chiudono. La stessa Triganò è dovuta correre ai ripari, troppi problemi d'infiltrazioni anche su modelli di fascia alta e ti garantisco che i loro dati vendit…
  • Il telaio heavy è quello rinforzato omologabile ance a 40 qt per il resto è uguale ciaoo
  • no no non sono un rivenditore la stampa viene invitata alle presentazioni di nuovi modelli e io faccio parte dello staff di questo sito. Certo che passare da Laika a MCLouis è un po un salto a ritroso, devo però ammettere che il gruppo SEA dopo es…
  • io l'ho visto alla presentazione del mese scorso stasera ti cerco delle foto
  • no io in realtà ho le alko, ma dopo che mi hanno spiegato la differenza tra i due prodotti preferisco consigliare la gamma delle sospensioni ad aria FIRESTONE Sospensioni professionali con un segmento di gamma anche per i nostri camper. Alcuni de…
    in assetto Commento di Brianza July 2010
  • ciao io ho un Superbrig 689 tc su telaio ducato ribassato, il mezzo è 7,37 ma io ci ho aggiunto anche il portamoto Ho montato le sospensioni ad aria ed ho risolto assetto perfetto !! il costo non è altissimo con 500 € te la cavi. Dai un occhiata qu…
    in assetto Commento di Brianza July 2010
  • Guarda che a parigi in Agosto ti permettono di parcheggiare in centro davanti al Louvre, unico neo c'erano in giro degli zingarelli.....
  • peccato che il 7 agosto starà bevendo vermentino in terra Sarda :D:D:D:D:D
  • ancora credi che abbiano calcolato i pesi rispetto all' arredamento ???? Figurati gli arredatori credo abbiano la meglio sul buon senso. Che modifiche vuoi fare ????
  • ho fatto la parte fino a san tropez, la trovi nei diari. I posti sono bellissimi vedrai!!!!
  • Dunque dove eravamo arrivati ??? mmmmmmmmmm a si al pan di zucchero vediamo che c'è ora a si baia Chia questo è lo stagno dei fenicotteri rosa che però a maggio si sono spostati per il freddo :ops::ops::ops: questa la spiaggia …
  • il giorno dopo gita a pan di zucchero !!! in un 7,40 cm ci sta anche il gommone :P
  • Questo week end passato a pulire il camper e il gommoncino con lavaggio di tende e cuscineria Ma ho ancora un sacco di posti che ho visitato da farvi vedere: questa è la spiaggia di Scivu anche qui la sera vita mondana vi faccio vedere…
  • le connessioni sono quelle che sono con un po di ritardo ecco le foto: la pelosa Stintino
  • Le foto le metto con un po di ritaardo rispetto l'itinerario ma arrivano rete permettendo..... Castel Sardo visto dal castello Stintino le Saline in libera per 2 giorni e 2 notti alla prossima tappa
  • La Traversata: pag. 251 del libro aree sosta ora sosta fino a martedì poi andiamo a Castel Sardo e la sera a Stintino !!! 1° area pag 251:
  • [quote]mariposa: Bello Bri e belle le foto, i prezzi?[/quote] con la convenzione 30 € a equipaggio (agosto) tutto compreso, ma considerate che è praticamente un campeggio e siate in spiaggia!!! sull' argentario uno che conosco in campeggio per un…
  • no magari le ho fatte così mi piaceva il panorama!!!!!
  • 05 06 agosto Argentario A brevissimo convenzionata con camperlife sosta direttamente sul mare bellissima,bar e ristorante e spiaggia privata, tutti i servizi di un campeggio, qualche zanzara la sera :P.
  • i piattelli sono ecocompatibili li fanno con lo stesso materiale dei sacchetti x l'umido. ciaooo
  • Oggi giornata in VAL TALEGGIO a una gara di TRAP (piattello) si stava da dio 20/21°
  • Noi siamo a Stresa a provare il gommone ...