Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,365
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao ricordati di chiudere la bombola del gas e di tirare il freno a mano, a un consiglio evita di mettere l'allarme che tanto anche se suona non lo sente nessuno e rischi che ti scarica la batteria se la nave dondola un po. ciao buone vacanze !!! b…
-
ciao e benvenuti in camperlife, io della brianza
-
ma che ci facevi li in alto da sola!!! Vai in un centro commerciale e ti rinfreschi lo stesso, magari cucchi anche
-
se ti compri uno di questi sei ecologico vanno a gas ..... ;);)
-
considera anche che uno molto vecchio è un EURO 0 O 1 e in molte citta in inverno poi non ti fanno entrare. che caldo ragazzi.......
-
Puoi provare a chiedere a Resin Design http://www.resin-design.it/ lui le fa in vetroresina è ha gli stampi di molte delle docce che si trovano nei vr. Probabilmente spendi meno che comprare l'originale in plastica. ciaoo
-
li cambi li cambi basta che fai il pieno un po di volte :D:D:D:D:D
-
scusa avevo letto male consuma come un furgoncino carico se sei fortunato fai i 9 km/LT dipende molto dal piede
-
se ci dai il modello ti diamo il prezzo !!!
-
Senti a vederlo così sembra ben tenuto, in fondo che ci rimetti io proverei con quei soldi ti fai un mega vacanza ma se va bene come spero qui te ne fai tante di belle vacanze ciao brianza
-
e allora fai tutti i controlli accendi anche il riscaldamento, non importa se fa caldo , prova i rubinetti, e le luci e le prese. per il resto buon viaggio !!!
-
Prima cosa usa il naso e cerca di sentire se c'è odore di muffa e di conseguenza d'infiltrazioni. Poi dai un occhiata all' impianto elettrico, idraulico e al riscaldamento. Lo prenderesti da un privato o da un concessionario ??? Brianza
-
se per questo manco l'italia
-
non è che è come il safari a piedi??????? quello è a rischio elefanti
-
[quote]morning star: Volentieri, ma sarei una pessima compagnia dal momento che sono astemio anch'io... Una bella Stableford al Brianza Golf Club, invece...accetto inviti ;-)[/quote] Sono un po fuori allenamento ma a settembre mi riiscrivo, giocavo…
-
no no sul garmin lo devi fare con il POILoader che è il programma che ti permette di caricare i PDI nel Garmin.
-
Si certo quando li carichi gli devi attribuire un allarme sonoro e la distanza es. 500 mt. da dove ti trovi.
-
non è che ne hai troppi ??? prova a caricare i nostri li ho provati personalmente e funzionavano
-
e come ti appoggio credo che sia una forzatura voler essere vegetariani, l'uomo è onnivoro quindi si nutre di tutto, o quasi. Ma in fondo è una limitazione personale e ognuno sceglie per se il "meglio"... Sardegna aspettami, porchetti aspettatemi .…
-
si appunto lasciamola li all' umido che se viene a parma poi mi beve tutta la birra :d
-
a vero mi ero dimenticato !!!!!!!!!!1 tra gli standisti volontari verrà estratta a sorte passaggio nave con camper per 2 persone su tutte le mete della SNAV nel periodo a voi + gradito
-
ci sono novità per i collaboratori a parte abbondia domani le inseriamo....
-
abbiamo cambiato stand ci hanno messo vicino a pleinair domani vi metto la piantina io 5 gg sono presente !!!
-
Il famoso cane da trifola