Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Senti a vederlo così sembra ben tenuto, in fondo che ci rimetti io proverei con quei soldi ti fai un mega vacanza ma se va bene come spero qui te ne fai tante di belle vacanze ciao brianza
-
e allora fai tutti i controlli accendi anche il riscaldamento, non importa se fa caldo , prova i rubinetti, e le luci e le prese. per il resto buon viaggio !!!
-
Prima cosa usa il naso e cerca di sentire se c'è odore di muffa e di conseguenza d'infiltrazioni. Poi dai un occhiata all' impianto elettrico, idraulico e al riscaldamento. Lo prenderesti da un privato o da un concessionario ??? Brianza
-
se per questo manco l'italia
-
non è che è come il safari a piedi??????? quello è a rischio elefanti
-
[quote]morning star: Volentieri, ma sarei una pessima compagnia dal momento che sono astemio anch'io... Una bella Stableford al Brianza Golf Club, invece...accetto inviti ;-)[/quote] Sono un po fuori allenamento ma a settembre mi riiscrivo, giocavo…
-
no no sul garmin lo devi fare con il POILoader che è il programma che ti permette di caricare i PDI nel Garmin.
-
Si certo quando li carichi gli devi attribuire un allarme sonoro e la distanza es. 500 mt. da dove ti trovi.
-
non è che ne hai troppi ??? prova a caricare i nostri li ho provati personalmente e funzionavano
-
e come ti appoggio credo che sia una forzatura voler essere vegetariani, l'uomo è onnivoro quindi si nutre di tutto, o quasi. Ma in fondo è una limitazione personale e ognuno sceglie per se il "meglio"... Sardegna aspettami, porchetti aspettatemi .…
-
si appunto lasciamola li all' umido che se viene a parma poi mi beve tutta la birra :d
-
a vero mi ero dimenticato !!!!!!!!!!1 tra gli standisti volontari verrà estratta a sorte passaggio nave con camper per 2 persone su tutte le mete della SNAV nel periodo a voi + gradito
-
ci sono novità per i collaboratori a parte abbondia domani le inseriamo....
-
abbiamo cambiato stand ci hanno messo vicino a pleinair domani vi metto la piantina io 5 gg sono presente !!!
-
Il famoso cane da trifola
-
e se volete cenare ad Erice portatevi la felpa, ve lo dice uno che se l'è dovuta comprare :ops:
-
azz stavo notando che il post di Cane corso è 3 / 30 luglio in sicila ben 27 gg a cazzeggiare, non è che assumono li dove lavori ????
-
Cane a san vito c'è una zona libera segui per la riserva monte cofano il posto è molto bello http://www.camperlife.it/forum/thread/60092-Un-saluto-dalla-Sicilia-pagina_1.html
-
Certo che in luglio la sicilia è ben diversa.Io ci sono stato in agosto e non mi ha fatto una buona impressione, troppa gente e spiagge molto sporche.
-
Vieni a Livigno
-
mi sa che sono tutti ai laghi, visto il caldo di questi giorni
-
no no quelli del fungarolo capo li ho mangiati in più occasioni e devo dire che oltre a trovarli sa anche cucinarli !!!!! :D:D:D:D:D
-
non fare concorrenza a Red che quello per batterti è capace di perlustrare 4 o 5 montagne :):)
-
se ci sono tutti sti trans un motivo ci sarà...
-
ragazzi a Milano e dintorni se dall' autostrada imbocchi una delle tangenziale paghi un supplemento, se vai in tangenziale nord a metà paghi, se arrivi con la est fino al bivio venezia torino paghi. Stessa cosa se prendi la Varase ..... Insomma in …