Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,365
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
e se volete cenare ad Erice portatevi la felpa, ve lo dice uno che se l'è dovuta comprare :ops:
-
azz stavo notando che il post di Cane corso è 3 / 30 luglio in sicila ben 27 gg a cazzeggiare, non è che assumono li dove lavori ????
-
Cane a san vito c'è una zona libera segui per la riserva monte cofano il posto è molto bello http://www.camperlife.it/forum/thread/60092-Un-saluto-dalla-Sicilia-pagina_1.html
-
Certo che in luglio la sicilia è ben diversa.Io ci sono stato in agosto e non mi ha fatto una buona impressione, troppa gente e spiagge molto sporche.
-
Vieni a Livigno
-
mi sa che sono tutti ai laghi, visto il caldo di questi giorni
-
no no quelli del fungarolo capo li ho mangiati in più occasioni e devo dire che oltre a trovarli sa anche cucinarli !!!!! :D:D:D:D:D
-
non fare concorrenza a Red che quello per batterti è capace di perlustrare 4 o 5 montagne :):)
-
se ci sono tutti sti trans un motivo ci sarà...
-
ragazzi a Milano e dintorni se dall' autostrada imbocchi una delle tangenziale paghi un supplemento, se vai in tangenziale nord a metà paghi, se arrivi con la est fino al bivio venezia torino paghi. Stessa cosa se prendi la Varase ..... Insomma in …
-
ciao e benvenuto !!!!!
-
ma ste foto le prendete dalle riviste gay ????
-
[quote]CIUPPI: [quote]starlite: i diodi a che ti servono ci sono già nei pannelli e nella centralina, i pannelli li metti in parallelo e basta. Tempo fa lo feci anch'io quell' errore seguendo lo schema di un noto regolatore di carica ho portato dal …
-
AAAAAAAAAAAAAA le FAQ queste sconosciute...... http://www.camperlife.it/faq_2_forum.html ti confermo che le centraline Arsilici hanno già integrato l'ingresso per i pannelli solari. se guardi nel manuale lo trovi. ciaoo Brianza
-
io lo carico un ringraziamento a cane corso B.
-
[quote]presidente: ciao a tutti sono Preda Giuseppe, presidente dell'associazione Gruppo Amici Lecco onlus di diritto regolarmente iscritta al registro provinciale del volontariato di Lecco. anche io sarei perplesso a rispondere, specialmente co…
-
credo che il cassiere ( il baffo) di CL possa anche fare un offerta di 50 €, anzi sono convinto che lo avrà già fatto brianza
-
è un amico camperista che conosco personalmente. Ogni estate affittano 5 o 6 camper e portano questi ragazzi disagiati in giro per l'europa, Meglio aiutare queste persone che tutti i giorni sono in prima linea piuttosto che devolvere fondi ad associ…
-
ma se usate la racchetta non fate prima con 5 € ve la cavate:
-
se vi puo' interessare il ns. stampatore è di nola ha prezzi onestissimi e lavora benissimo !!!! Fa magliette e gadget vari oltre alle solite stampe su carta. ciao Brianza
-
si ma deve trovare qualcuno che in italia glie lo attivi, comunque se non vede più niente come dice big è fale che abbia l'antenna starata o il decoder guasto.
-
si li ci mandiamo Lippi !!!!!
-
Partendo dal presupposto che non seguo il calcio se non in queste occasioni. Mi piacerebbe sapere quanti soldi abbiamo dato a Lippi per fare il disastro che ha fatto. Credo che non sia possibile mantenere in gioco gli stessi giocatori per la terza …
-
-
Visto che siete camperisti .... aprite i tendalini e fatevi una braciata il vino lo offro io. Forse ciò potrà portare a un connubbbio impensato.... Vi rendete conto cosa potrebbero fare questi due uniti il primo con un esperienza di viaggio "infinit…