Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,365
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
spero che facciano il miracolo solo per fare una pernacchia ai cugini :D:D:D:D:
-
no no chiariamo se parlate di un frate che ha fatto cose che non andavano fatte, forse il titolo è sbagliato. Nel titolo il soggetto è al plurale... "anche i frati sc.....!"Credo che non si possa fare di tutta le erbe un fascio e sopratutto bisogn…
-
Senza offesa per nessuno ma mi sembra un post veramente sopra le righe. Avete mai pensato che potreste offendere qualcuno. Poi non vi lamentate se interviene la moderazione, anzi mi stupisco che non sia già intervenuta. Brianza
-
chiama la camper sereno e avrai un ottimo preventivo
-
Esempio se il tuo camper è fuori peso o tuo figlio accende il camper e fai un incidente l'assicurazione pagherà i danni al danneggiato ma poi farà rivalsa su di te chiedendoti i danni. La rinuncia vuol dire che ti copre integralmente senza "rivalsa"
-
non è più molto attuale ma qui ti puoi fare un idea sul mondo delle assicurazioni camper http://www.camperlife.it/news_359_ASSICURAZIONI-CAMPER-.html
-
credo che non sia stata mai pensata una polizza del genere
-
Grazie c'era un altro post ma non importa. della serie stiamo lavorando per voi :D:D:D
-
[quote]fiordox: Quindi il tuo concetto di democrazia è che abbiano diritto di voto solo quelli che hanno un alto livello culturale? E tutte le lotte fatte per ottenere il suffragio universale? Dobbiamo tornare a quando potevano votare solo i maschi …
-
[quote]Brianzagolf: Dino pensa il livello di chi lo vota :D:D:D:D:D la mattina in stalla il pom a votare :D:D:D:DD:[/quote] [quote]fiordox: non credo che sia un complimento per quelli che lavorano nelle stalle e che si alzano al mattino molto pres…
-
Dino pensa il livello di chi lo vota :D:D:D:D:D la mattina in stalla il pom a votare :D:D:D:DD:
-
In effetti la Trota è chi l'ha votato [youtube=425,344]
-
qua si parla di mangiare e mai di lezioni !!!!!
-
in campo c'erano 5 uomini della JUVE in effetti dopo il bel campionato che hanno fatto era giusto portarli ai mondiali
-
Abbiamo perso con una squadra dove il giocatore più pagato guadagna 3 MG all' anno. i nostri meglio non contarli ......
-
certo che essere CAMPIONI DEL MONDO ed essere in difficoltà con una squadra di giocatori non professionisti :D:D:D: siamo messi bene..........
-
ecco solo che ora ne mancano 3
-
che ponte è ???? mica è Sant Abrogio...
-
ciao e benvenuti questo week end molti erano a Lubriano e oggi a viterbo sarà per un altra volta. Brianza
-
ciao e benvenuto, spesso si passa dalla moto al camper il mio consiglio è un bel noleggio prima di fare l'acquisto ..... Brianza
-
Anche qui il tempo è uno schifo !!!!!
-
Se vuoi un consiglio fai una scelta o vai al nord e fai Bretagna e Normandia o fai I castelli della Loira. A meno che tu non abbia un paio di mesi di vacanza rischi di passare le giornate a guidare per poi rivedere i posti che hai visitato nelle fot…
-
Secondo me in fondo vi volete bene, siete come cane e gatto, ma vi cercate sempre State boni se potete
-
questa