Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao e benvenuto !!!!!
-
ma ste foto le prendete dalle riviste gay ????
-
[quote]CIUPPI: [quote]starlite: i diodi a che ti servono ci sono già nei pannelli e nella centralina, i pannelli li metti in parallelo e basta. Tempo fa lo feci anch'io quell' errore seguendo lo schema di un noto regolatore di carica ho portato dal …
-
AAAAAAAAAAAAAA le FAQ queste sconosciute...... http://www.camperlife.it/faq_2_forum.html ti confermo che le centraline Arsilici hanno già integrato l'ingresso per i pannelli solari. se guardi nel manuale lo trovi. ciaoo Brianza
-
io lo carico un ringraziamento a cane corso B.
-
[quote]presidente: ciao a tutti sono Preda Giuseppe, presidente dell'associazione Gruppo Amici Lecco onlus di diritto regolarmente iscritta al registro provinciale del volontariato di Lecco. anche io sarei perplesso a rispondere, specialmente co…
-
credo che il cassiere ( il baffo) di CL possa anche fare un offerta di 50 €, anzi sono convinto che lo avrà già fatto brianza
-
è un amico camperista che conosco personalmente. Ogni estate affittano 5 o 6 camper e portano questi ragazzi disagiati in giro per l'europa, Meglio aiutare queste persone che tutti i giorni sono in prima linea piuttosto che devolvere fondi ad associ…
-
ma se usate la racchetta non fate prima con 5 € ve la cavate:
-
se vi puo' interessare il ns. stampatore è di nola ha prezzi onestissimi e lavora benissimo !!!! Fa magliette e gadget vari oltre alle solite stampe su carta. ciao Brianza
-
si ma deve trovare qualcuno che in italia glie lo attivi, comunque se non vede più niente come dice big è fale che abbia l'antenna starata o il decoder guasto.
-
si li ci mandiamo Lippi !!!!!
-
Partendo dal presupposto che non seguo il calcio se non in queste occasioni. Mi piacerebbe sapere quanti soldi abbiamo dato a Lippi per fare il disastro che ha fatto. Credo che non sia possibile mantenere in gioco gli stessi giocatori per la terza …
-
-
Visto che siete camperisti .... aprite i tendalini e fatevi una braciata il vino lo offro io. Forse ciò potrà portare a un connubbbio impensato.... Vi rendete conto cosa potrebbero fare questi due uniti il primo con un esperienza di viaggio "infinit…
-
spero che facciano il miracolo solo per fare una pernacchia ai cugini :D:D:D:D:
-
no no chiariamo se parlate di un frate che ha fatto cose che non andavano fatte, forse il titolo è sbagliato. Nel titolo il soggetto è al plurale... "anche i frati sc.....!"Credo che non si possa fare di tutta le erbe un fascio e sopratutto bisogn…
-
Senza offesa per nessuno ma mi sembra un post veramente sopra le righe. Avete mai pensato che potreste offendere qualcuno. Poi non vi lamentate se interviene la moderazione, anzi mi stupisco che non sia già intervenuta. Brianza
-
chiama la camper sereno e avrai un ottimo preventivo
-
Esempio se il tuo camper è fuori peso o tuo figlio accende il camper e fai un incidente l'assicurazione pagherà i danni al danneggiato ma poi farà rivalsa su di te chiedendoti i danni. La rinuncia vuol dire che ti copre integralmente senza "rivalsa"
-
non è più molto attuale ma qui ti puoi fare un idea sul mondo delle assicurazioni camper http://www.camperlife.it/news_359_ASSICURAZIONI-CAMPER-.html
-
credo che non sia stata mai pensata una polizza del genere
-
Grazie c'era un altro post ma non importa. della serie stiamo lavorando per voi :D:D:D
-
[quote]fiordox: Quindi il tuo concetto di democrazia è che abbiano diritto di voto solo quelli che hanno un alto livello culturale? E tutte le lotte fatte per ottenere il suffragio universale? Dobbiamo tornare a quando potevano votare solo i maschi …
-
[quote]Brianzagolf: Dino pensa il livello di chi lo vota :D:D:D:D:D la mattina in stalla il pom a votare :D:D:D:DD:[/quote] [quote]fiordox: non credo che sia un complimento per quelli che lavorano nelle stalle e che si alzano al mattino molto pres…