Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,365
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
L'ho vista alla coop era anche in offerta costava 28 o 29 euri. Ho pensato mi sa che dormono nelle grotte che sono piu' adatte :D:D:D
-
cambiano gli interni e il letto sopratutto
-
Sembra un 585 ci vorrebbe un' altra foto o interni o dietro per essere certi
-
Il prezzo è ottimo considera che su eurotax quello del 2001 è portato a 19.500 € chiedigli di farti fare un giro e prova il motore.... Per il resto buone vacanze
-
Buongiorno per valutare bene il mezzo dovrebbe dirci anche l'anno d'immatricolazione. I costi a parte l'assicurazione RCA sui 300 € e il bollo 60 € non c'è altro se non eventuali manutenzioni o rotture.
-
[quote]CIUPPI: io l'unico appunto che ho da fare e' che il camper del nuovo logo ha..... le gomme ovalizzate!!!:P;) [/quote] SONO LE GOMME DI pIPPO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Alberto se tu sapessi alcune cose non parleresti così, ma va bene così, in fondo lo hai scelto tu. Senza polemiche solo per tua conoscenza ciao Andrea
-
io controllo di non aver lasciato la moglie in autogrill :D:D:D:D
-
veramente io lo uso solo per il camper comunque li ti fanno anche la semestrale ma mi sembra che costa 170 €
-
da linear 800240240 199 € per un anno gli avevo dato la distetta ma mi sa che mi ci tocca tornare
-
Ma siamo sicuri che sia in corto netto e non ci sia una resistenza ??? se fosse in corto sarebbero saltati i fusibili.
-
la firma te la mette pippo mandagli un messaggio privato per la resistenza se non l'ha sacchi qui trovi i centri assistenza http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Assistenza/Centri-assistenza/?bsn=RV&sct=Service&rgn=Italy&prd=Refrigerato…
-
si è sicuramente la resistenza elettrica con una trentina di euro te la cavi !!!!
-
come facevi con il vecchio camper senza tv ???? Birichino....;););) Vabbe a parte gli scherzi, la tua è un antenna direzionale credo da come la descrivi è tipo questa ?? Se la tua è simile si devi puntarla verso il ripetitore girando il palo camb…
-
[quote]emy1977: miiii bri...si vede che sei un manager:ops: ah complimenti per la nuova grafica del sito[/quote] nono lo uso per i giochini :ops::ops::ops:
-
trilli con i sold che spendi per l'aggeggio paghi la Bianca per 3 mesi e Bianca pulisce e stende l'aggeggio forse ti toglie un po di polvere....
-
[quote]CIUPPI: ..cosi', Andrea, ora con il blackberry neanche tu.... avrai piu' segreti!!;):D:kiss: [youtube=425,344] :D:D[/quote] Ciuppi allora per chiamarti userò la cabina, non mi va che tutti sappiano che siamo amanti!!!! :D:D:DD:D
-
[quote]Grinza: Bello ma telefona anche? NO non concepisco questi computer miniaturizzati, per me il telefono deve fare il telefono, come Berly deve fare il detenuto [/quote] non puoi condannare il berli se prima non condanni sircana e marrazzo (ch…
-
[quote]rapaki: BUONGIORNO POPOLO DI C.L. oggi niente mare devo montare l'antenna sul camper,lavarlo,pulirlo,insomma oggi si lavora:nc::nc::nc:[/quote] Ciao se monti l'antenna ci fai le foto così le mettiamo nel fai da te ??? grazie Brianza
-
[quote]La famiglia: non riesco a mettere una nostra foto nel profilo dice sempre che l'immagine è troppo grande ...chi mi puo' aiutare??[/quote] riducila con paint a 100x 100 pixel o mandala per mail a info@camperlife.it ciaoo
-
[quote]Giovanni55: [quote]Brianzagolf: puoi anche inserire i video di you tube c'è il tastino rosso basta che copi il link e 3 volte invio ciaoo[/quote] [quote]grazie io intendevo come faccio a mettere una foto come tu hai il camper che corre[/quot…
-
puoi anche inserire i video di you tube c'è il tastino rosso basta che copi il link e 3 volte invio ciaoo
-
e perchè no benvenuto !!
-
Grinza da quando lavori ?????? :D:D:D
-
Oggi sciopero perchè non gli hanno dato il permesso di guardare la partita Anche quello è un diritto, il diritto all' informazione :D:D:D:D:D:D:D