Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Dino pensa il livello di chi lo vota :D:D:D:D:D la mattina in stalla il pom a votare :D:D:D:DD:
-
In effetti la Trota è chi l'ha votato [youtube=425,344]
-
qua si parla di mangiare e mai di lezioni !!!!!
-
in campo c'erano 5 uomini della JUVE in effetti dopo il bel campionato che hanno fatto era giusto portarli ai mondiali
-
Abbiamo perso con una squadra dove il giocatore più pagato guadagna 3 MG all' anno. i nostri meglio non contarli ......
-
certo che essere CAMPIONI DEL MONDO ed essere in difficoltà con una squadra di giocatori non professionisti :D:D:D: siamo messi bene..........
-
ecco solo che ora ne mancano 3
-
che ponte è ???? mica è Sant Abrogio...
-
ciao e benvenuti questo week end molti erano a Lubriano e oggi a viterbo sarà per un altra volta. Brianza
-
ciao e benvenuto, spesso si passa dalla moto al camper il mio consiglio è un bel noleggio prima di fare l'acquisto ..... Brianza
-
Anche qui il tempo è uno schifo !!!!!
-
Se vuoi un consiglio fai una scelta o vai al nord e fai Bretagna e Normandia o fai I castelli della Loira. A meno che tu non abbia un paio di mesi di vacanza rischi di passare le giornate a guidare per poi rivedere i posti che hai visitato nelle fot…
-
Secondo me in fondo vi volete bene, siete come cane e gatto, ma vi cercate sempre State boni se potete
-
questa
-
L'ho vista alla coop era anche in offerta costava 28 o 29 euri. Ho pensato mi sa che dormono nelle grotte che sono piu' adatte :D:D:D
-
cambiano gli interni e il letto sopratutto
-
Sembra un 585 ci vorrebbe un' altra foto o interni o dietro per essere certi
-
Il prezzo è ottimo considera che su eurotax quello del 2001 è portato a 19.500 € chiedigli di farti fare un giro e prova il motore.... Per il resto buone vacanze
-
Buongiorno per valutare bene il mezzo dovrebbe dirci anche l'anno d'immatricolazione. I costi a parte l'assicurazione RCA sui 300 € e il bollo 60 € non c'è altro se non eventuali manutenzioni o rotture.
-
[quote]CIUPPI: io l'unico appunto che ho da fare e' che il camper del nuovo logo ha..... le gomme ovalizzate!!!:P;) [/quote] SONO LE GOMME DI pIPPO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Alberto se tu sapessi alcune cose non parleresti così, ma va bene così, in fondo lo hai scelto tu. Senza polemiche solo per tua conoscenza ciao Andrea
-
io controllo di non aver lasciato la moglie in autogrill :D:D:D:D
-
veramente io lo uso solo per il camper comunque li ti fanno anche la semestrale ma mi sembra che costa 170 €
-
da linear 800240240 199 € per un anno gli avevo dato la distetta ma mi sa che mi ci tocca tornare