Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ma siamo sicuri che sia in corto netto e non ci sia una resistenza ??? se fosse in corto sarebbero saltati i fusibili.
  • la firma te la mette pippo mandagli un messaggio privato per la resistenza se non l'ha sacchi qui trovi i centri assistenza http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Assistenza/Centri-assistenza/?bsn=RV&sct=Service&rgn=Italy&prd=Refrigerato…
  • si è sicuramente la resistenza elettrica con una trentina di euro te la cavi !!!!
  • come facevi con il vecchio camper senza tv ???? Birichino....;););) Vabbe a parte gli scherzi, la tua è un antenna direzionale credo da come la descrivi è tipo questa ?? Se la tua è simile si devi puntarla verso il ripetitore girando il palo camb…
  • [quote]emy1977: miiii bri...si vede che sei un manager:ops: ah complimenti per la nuova grafica del sito[/quote] nono lo uso per i giochini :ops::ops::ops:
  • trilli con i sold che spendi per l'aggeggio paghi la Bianca per 3 mesi e Bianca pulisce e stende l'aggeggio forse ti toglie un po di polvere....
  • [quote]CIUPPI: ..cosi', Andrea, ora con il blackberry neanche tu.... avrai piu' segreti!!;):D:kiss: [youtube=425,344] :D:D[/quote] Ciuppi allora per chiamarti userò la cabina, non mi va che tutti sappiano che siamo amanti!!!! :D:D:DD:D
  • [quote]Grinza: Bello ma telefona anche? NO non concepisco questi computer miniaturizzati, per me il telefono deve fare il telefono, come Berly deve fare il detenuto [/quote] non puoi condannare il berli se prima non condanni sircana e marrazzo (ch…
  • [quote]rapaki: BUONGIORNO POPOLO DI C.L. oggi niente mare devo montare l'antenna sul camper,lavarlo,pulirlo,insomma oggi si lavora:nc::nc::nc:[/quote] Ciao se monti l'antenna ci fai le foto così le mettiamo nel fai da te ??? grazie Brianza
  • [quote]La famiglia: non riesco a mettere una nostra foto nel profilo dice sempre che l'immagine è troppo grande ...chi mi puo' aiutare??[/quote] riducila con paint a 100x 100 pixel o mandala per mail a info@camperlife.it ciaoo
  • [quote]Giovanni55: [quote]Brianzagolf: puoi anche inserire i video di you tube c'è il tastino rosso basta che copi il link e 3 volte invio ciaoo[/quote] [quote]grazie io intendevo come faccio a mettere una foto come tu hai il camper che corre[/quot…
  • puoi anche inserire i video di you tube c'è il tastino rosso basta che copi il link e 3 volte invio ciaoo
  • e perchè no benvenuto !!
  • Grinza da quando lavori ?????? :D:D:D
  • Oggi sciopero perchè non gli hanno dato il permesso di guardare la partita Anche quello è un diritto, il diritto all' informazione :D:D:D:D:D:D:D
  • Attacca il filo dell' antenna che hai rotto al portapacchi spesso si vede meglio che con l'antenna comprata
  • credo che questo video per numeri uno dica tutto :D:D:D:DD:D speriamo non sia una camperista :D:D:D:D Chiaramente Grinza, ma non solo, puo' anche non rispondere, capiamo la sua ammnesia.....:D [youtube=425,344]
  • ciao nanni che camper hai ???
  • We ma sei 3° in numero di messaggi !!! ben 4 Stelle !!!!!
  • ciao e benvenuto
  • [quote]curaro: bri' anche per misure tipo la mia?110 x 90[/quote] Curaro fagli un colpo di telefono Alan è molto gentile e super affidabile fino a 2 anni fa erano terzisti SEA e dai loro capannoni uscivano 8 mezzi al giorno. PS di che sei di campe…
  • Se hai voglia di fare un salto a Milano con circa 450 € te la fanno. Chiedi di Alan di che sei di Camperlife http://www.fmcamperservice.com/ ciaoo
  • Ciao e Benvenuto in Camperlife
  • [quote]Grinza: [quote]marzia055: Grinza È vero ci vien data la possibilità di parlare di tutto e di più con buon senso e moderazione e, come dici tu: “…… mi piace chiacchierare, litigare, caxxeggiare, con le persone in generale e notando che ultim…
  • ecco visto Grinza appena chiedi ti tacitano La Bellucci però è un po ingessata secondo me c'è di meglio ...