Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,365
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
si c'è un magnete attaccato al galleggiante che attiva un contatto reel. Semplicemente...
-
anche quando la cassetta fuori dal camper ???
-
non è proprio così, la legge presuppone che chi fattura un oggetto e quindi ne detrae il costo lo usi per scopi professionali quindi riduce la garanzia a 12 mesi. Di solito la fattura è abbinata allo scontrino tu presentati solo con quello e vedrai…
-
[quote]gucaval51: Si puo' prorio vendere di tutto nella vita !!! Si possono anche decantare i Lidi di Comacchio senza parlare di zanzare, prezzi eccessivi e mare dai colori che vanno dalla miestra di verdura a quella di fagioli. Ma fammi il piacere…
-
Presentato nel 2008, il Webasto Air Top 3900 Evo rappresenta l'evoluzione del conosciuto e apprezzato 3500 dotandosi però di maggiore potenza e di diverse funzioni (Eco, 3500, 3900, Mountain) utili per gestire al meglio l'apparecchio. é lo stesso d…
-
[quote]paolo77: c'è qlc che mi può spiegare una cosa? io ho fatto la tessera in Fiera (plastificata) mi è arrivata mail che posso fotocopiarla???? ..... io no capito[/quote] e sai il tecnico è quello che è :D:D:D:D:D:D
-
Le tessere sono sospese fino a che non vengono caricate tutte quelle della fiera. Per i primi di ottobre dovrebbe ripristinarsi il tutto. Brianza
-
si grimaldi è collegata in real time con il sito vabbe ma a chi la fa ora gli scade a sett 2011
-
ciao Rossella è valida fino a settembre ma se devi fare il biglietto con snav vogliono la nuova
-
Parsi ma allora sei a casa !!!! ora che c'è sto caldo torrido !!!! almeno noi abbiamo un traguardo.... LE FERIEEEE :D:D:D:D:D:D:D:D
-
e vieni a prendertelo così mi porti un paio di bombole del gas
-
come non ti è arrivata quella con l'ologramma ???
-
vi piaciono ????? le mettete con quelle del supermercato
-
se l'hai richiesta si
-
ma trilly ti è arrivata la tessera ???
-
esatto è ufficiale chi rinnova guadagna un anno
-
E' stato un lavoraccio!!!!! in 2 ci abbiamo messo un giorno e non è ancora finita......... domani partono le prime 100 poi 100 ogni giorno PS. Trilli tu sei in questa spedizione la solita cu.........tona :P E sono anche belline anche se al superm…
-
si Drago il fondo affonda :D:D:D:D:D:D
-
mi hanno avvisato che sono arrivate le nuove tessere plastificate settimana prossima arrivano da voi !!!!!!!!!
-
Per chi la paga ora verrà rinnovata per il prossimo anno 2011 ma non potendo dividerle come numerazione il tecnico le ha fatte scadere tutte e settembre. A settembre riparte l'anno camperistico :D:D:D:D
-
comunque per chiarire le vecchie tessere fino a dicembre 2010 valgono!!!
-
La vecchia tessera ha valore fino a fine anno, dopo tutti passeranno alla plastificata. Brianza
-
Weee complimenti !!!! non avete perso tempo e avete fatto bene ... Brianza
-
up
-
certo che si puo' pubblicare, mettilo che poi lo inseriamo anche tra gli istallatori di accessori. Brianza