Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao Oniro benvenuto in Camperlife !!!!
-
se guardi nel mercatino uno c'è http://www.camperlife.it/mercato/406-guscio-portatutto-Fiamma.html per esperienza non è molto comodo dover salire sul tetto per prendere una sedia
-
[quote]alien: [quote]bibo: ECCO A PROPOSITO DI SIGLE..... DIFFERENZE TRA AA, PS, P E CAMPING.....DOVE TROVO ACQUA, LUCE, DOCCIE CALDE, E "PROTEZIONE" X LA NOTTE??!!!!????!!![/quote] ciao Bibo: [url=http://nuke.areasosta.it/AREASOSTAcomedeveessere…
-
Vedrai che sarà meno problematico di quanto ti aspetti !!! Per i bambini il camper è una casa a loro misura, per gli adulti è tutto un po piu' stretto ma ci si abitua in fretta sopratutto in estate quando il tavolo è fuori e magari anche una sdraio …
-
Ciao Pierangela, forte il tuo nick se Piersei tu balle chi è ??? il marito ???? Il gradino che problema ha ??? non si muove completamente o fa molta fatica ???? per la tv i cavi ci sono già qual'è il problema ???
-
erano in acque internazionali questa è PIRATERIA !!! poi mettila come vuoi.
-
hanno spolverato dalla naftalina l'allenatore e questi sono i risultati
-
La Caravan e Camper con cui siamo convenzionati ( io sono assicurato li) Non ha il tacito rinnovo, ma da i 15 giorni di copertura dopo la scadenza !!! Solito discorso tanto spendi tanto mangi :D:D:D:
-
mettiamo i nomi così sappiamo dove andare e dove no
-
ciao e benvenuto !!!!
-
Anche se ce ne sono pochi è un ottimo mezzo io al tuo posto non ci penserei troppo!!! Fatti regalare i doppi serbatoi e cambialo !!!
-
Io ho un 7,34 e vado da tutte le parti. Ad oggi non ho mai avuto problemi tanto dove non parcheggia il mio non parcheggia neanche quello da 6,5 mt. Il sunny è un bel mezzo nato dall' ex titolare della Mobilvetta. Chiaramente se è un 2008 saranno cam…
-
vabbè ci sono ancora un sacco di week end, fa parte del rischio di viaggiare. ciaooooo
-
forse in america ???? scappato dalle donne italiane ??????
-
ciao e benvenuta !!!
-
bellissimo visto lo scorso anno buonanotte !!!
-
mi sembra un bel mezzo e con ottimi ed indispensabili accessori. Prima di farti prendere dalla malattia d'acquisto compulsiva d'a ccessori proalo e usalo un po.... Vedrai che le tue esigenze ti porteranno al giusto acquisto !!!!