Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
forse in america ???? scappato dalle donne italiane ??????
-
ciao e benvenuta !!!
-
bellissimo visto lo scorso anno buonanotte !!!
-
mi sembra un bel mezzo e con ottimi ed indispensabili accessori. Prima di farti prendere dalla malattia d'acquisto compulsiva d'a ccessori proalo e usalo un po.... Vedrai che le tue esigenze ti porteranno al giusto acquisto !!!!
-
Metti un cartello per necessità conttatate l'unico camperista della Maddalena !!!!
-
Ma l'antenna riceve il digitale ?? hai controllato nel sito della teleco??
-
ciao dacci qualche notizia in + : il modello o una foto, ma se riattacchi il vecchio tv funziona ???
-
[quote]CIUPPI: AUGURI ALICE!!! MERITERESTI UNA STATUA ALL'ENTRATA DI VITERBO SOLO PER AVER SPOSATO QUEL PERSONAGGIO!!!!!;):)[/quote] Ma guarda che gli l'hanno già fatta !!!! Chiaramente Alien l'ha fatta sparire e ha dato la colpa ai sovversivi ....…
-
non ho capito a che serve avere un generatore che si smonta e si accende esternamente, non lo puoi usare in parcheggio ne lasciarlo solo altrimenti te lo fregano. a questo punto meglio un portatile. Brianza
-
La mia scatola era un po abbondante e la puoi riddurre sicuramentein altezza ma sei sicuro che tra i due assi non ci sta ?
-
Dietro lo puoi mettere solo se sei su iveco o ducato maxi con telaio non light io l'ho montato a un metro dalle ruote anteriori e non avevo problemi, su un paio di dossi ho grattato un po ma io ero su telaio ribassato. ciaoo
-
si si sono quasi sempre qui
-
Ciao l'ho venduto solo perchè ultimamente lo usavo poco e poi il mio camper pesava fin troppo Senti per il serbatoio ci sono 2 possibilità quella più bella compri il serbatoio del tec che costa 90 € e ha anche gli attacchi per la sonda o usi come…
-
io l'ho smontato e oltretutto venduto ma se vuoi dei consigli siamo qui
-
[quote author=titoni link=topic=87651.msg143900#msg143900 date=1327756191] scusa posso ma dai precedenti post non usavi una marmitta della panda?...comunque mi fai sapere quanti decibel in uscita sei riuscito ad ottenere??... Il generatore non scald…
-
ciao io l'ho sostituita con quella della punto la trovi a 30 € e cambia tutto!!!
-
vabbe non te lo danno ma te lo ripareranno sicuramente, te lo fai riparare e poi lo smonti.
-
A ok ora capisco non ne ho idea di dove lo puoi trovare credo in un centro assistenza del tuo generatore io il mio modulino l'ho smontato dal mio. ciao