Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Il modulo lo smonti dal generatore poi lo costuisci con un pulsante serie living international resinando il tutto da dietro. Ma se non hai voglia di lavorare sabato vado a cambiare l'antenna e tanto che ci sono smonto il generatore, Con 800 € ti tr…
-
@Stefano sei vicino fai un salto a carrara e lo senti dal vivo... @ Pavolo era il tuo che non partiva a Rimini non ricordi :D:D:D ciaooo
-
e a carrara te lo faccio provare, comunque il più silenzioso è quello di pavolo75 per il semplice motivo che non parte :D:D:D:D
-
Non vi lamentate se le foto sono brutte,le ho fatte con il cellulare sdraiato sotto il camper. Quando vado a montare le termiche lo tira sul ponte e ve le faccio bene.
-
Allora oggi sfruttando l'ospitalià di un' amico sono riuscito a finire il generatore. Devo ammettere che con la marmitta della panda cambia tutto. Per appenderla ho usato 2 barre filettate dell'otto e i gommini della stessa marmitta, costo 5,5 € O…
-
ma che profili ??? mica ho capito sarà il lunedì mattina....................
-
No andre Sborda un paio di cm dalla bandella sono passato su alcuni dossi e problemi non ne ho avuti speriamo :D:D:D:D:D
-
si si ho messo l'originale per comodita qui domenica pioviginava. le foto finali nel week end prossimo se non piove, li ho dovuto lavorare perchè dovevo andare a sigillare gli oblò e volevo fissarlo bene. ciaoooo
-
-
L'honda non si accende da dentro e questa è un grave pecca ma devo dire che parte al primo colpo!!!! I giapponesi non hanno nulla a che fare con i cinesi, sia ben chiaro !!!!
-
no no io non l'ho il collettore era vuoto ne sono sicuro forse cambia con la cindrata
-
[quote]bigfish: mi è appena venuta in mente una cosa... visto che oggi ho fatto manutenzione al mio eu10i: -nuovo olio motore -pulizia filtro aria/carburante -pulizia interna esterna -pulizia para scintille ecco per l'appunto... ma togliendo lo sca…
-
[quote]haiede: Veramente io ho notato l'esatto contrario, con la marmitta originale la pressione d'uscita è molto alta e "pulsante" con conseguente aumento della rumorosità. Con la marmitta della panda invece il flusso mi sembra più uniforme e di co…
-
Veramente io ho notato l'esatto contrario, con la marmitta originale la pressione d'uscita è molto alta e "pulsante" con conseguente aumento della rumorosità. Con la marmitta della panda invece il flusso mi sembra più uniforme e di conseguenza anche…
-
[quote]haiede: [vi ho messo vicino la marmitta originale e quella adattata chiaramente l'originale per questioni di spazio è veramente piccola!!!!! E sai perchè? (ammesso che ti interessi saperlo) se vuoi abbattere la rumorosità di scarico la press…
-
eccomi con qualche novità... dopo aver scoperto che il telair va con una marmitta della uno mi sono procurato una marmitta, io l'ho presa della panda da Norauto a 24 € e grazie a un fabbro volenteroso in 5 minuti è stata tagliata e ridotto il tubo a…
-
l'easy group andava alla grande ma io avevo quello da 1000 w e il clima non lo teneva, in settimana lo piazzo
-
[quote]resma: Ciao Andrea, bello, mi piace! non so cosa ti servono i led per l'overload in cabina ma male non fanno! Quindi il rubinetto della benzina lo hai fissato sempre aperto? Per il rifornimento come fai? ho visto la tanica a fianco del casson…
-
Si per ora l'avviamento elettrico non lo monto il prezzo è troppo alto a mio parere, apro lo sportello e lo accendo. Però lo spengo dall' interno della cellula con il pulsantino.
-
eccomi dopo le modifiche INDISPENSABILI suggerite da big ( apertura vano per espulsione aria di raffreddamento motore) ci siamo è funzionante e dopo 2 ore di funzionamento il lato vicino alla marmitta è caldo ma toccabile a mano ma giudicate voi !…
-
tutti i generatori della easy group sono così non c'è rubinetto anche perchè la benzina non arriva per caduta ma per aspirazione, c'è una pompa sia su Yamaha sia su Honda Il fono assorbente l'ho preso di tipo industriale mi è costato 26 € un foglio…
-
Oggi ho comprato il giunto elastico della marmitta, infatti ho deciso di spostare all' esterno anche quella. Credo che così facendo si evitino probblemi di surriscaldamento ma soprattutto posso inserire una marmittina più performante e abbassare il…
-
[quote]maxmetanol: Ciao, non riesco a linkare il kit accensione ! dove l'hai trovata ? La cosa se remotabile mi intrippa assai !![/quote] Certo che è remotabile lo spegnimento è solo un tastino da riportare all' interno della cellula e per l'accen…
-
No Curaro l'accensione elettrica l'ho trovata li il prezzo per il kit è di 350 € Oggi ho cominciato il lavoro chiedo scusa per la pessima qualità dell' immagine ma fatte con il cellulare. Mi sono detto visto che lo devo tenere fisso perchè mantene…
-
ho trovato la meccanica per l'accensione elettrica http://www.generatori.biz/ita/ita_priv/commerce.htm