Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]bigfish: mi è appena venuta in mente una cosa... visto che oggi ho fatto manutenzione al mio eu10i: -nuovo olio motore -pulizia filtro aria/carburante -pulizia interna esterna -pulizia para scintille ecco per l'appunto... ma togliendo lo sca…
  • [quote]haiede: Veramente io ho notato l'esatto contrario, con la marmitta originale la pressione d'uscita è molto alta e "pulsante" con conseguente aumento della rumorosità. Con la marmitta della panda invece il flusso mi sembra più uniforme e di co…
  • Veramente io ho notato l'esatto contrario, con la marmitta originale la pressione d'uscita è molto alta e "pulsante" con conseguente aumento della rumorosità. Con la marmitta della panda invece il flusso mi sembra più uniforme e di conseguenza anche…
  • [quote]haiede: [vi ho messo vicino la marmitta originale e quella adattata chiaramente l'originale per questioni di spazio è veramente piccola!!!!! E sai perchè? (ammesso che ti interessi saperlo) se vuoi abbattere la rumorosità di scarico la press…
  • eccomi con qualche novità... dopo aver scoperto che il telair va con una marmitta della uno mi sono procurato una marmitta, io l'ho presa della panda da Norauto a 24 € e grazie a un fabbro volenteroso in 5 minuti è stata tagliata e ridotto il tubo a…
  • l'easy group andava alla grande ma io avevo quello da 1000 w e il clima non lo teneva, in settimana lo piazzo
  • [quote]resma: Ciao Andrea, bello, mi piace! non so cosa ti servono i led per l'overload in cabina ma male non fanno! Quindi il rubinetto della benzina lo hai fissato sempre aperto? Per il rifornimento come fai? ho visto la tanica a fianco del casson…
  • Si per ora l'avviamento elettrico non lo monto il prezzo è troppo alto a mio parere, apro lo sportello e lo accendo. Però lo spengo dall' interno della cellula con il pulsantino.
  • eccomi dopo le modifiche INDISPENSABILI suggerite da big ( apertura vano per espulsione aria di raffreddamento motore) ci siamo è funzionante e dopo 2 ore di funzionamento il lato vicino alla marmitta è caldo ma toccabile a mano ma giudicate voi !…
  • tutti i generatori della easy group sono così non c'è rubinetto anche perchè la benzina non arriva per caduta ma per aspirazione, c'è una pompa sia su Yamaha sia su Honda Il fono assorbente l'ho preso di tipo industriale mi è costato 26 € un foglio…
  • Oggi ho comprato il giunto elastico della marmitta, infatti ho deciso di spostare all' esterno anche quella. Credo che così facendo si evitino probblemi di surriscaldamento ma soprattutto posso inserire una marmittina più performante e abbassare il…
  • [quote]maxmetanol: Ciao, non riesco a linkare il kit accensione ! dove l'hai trovata ? La cosa se remotabile mi intrippa assai !![/quote] Certo che è remotabile lo spegnimento è solo un tastino da riportare all' interno della cellula e per l'accen…
  • No Curaro l'accensione elettrica l'ho trovata li il prezzo per il kit è di 350 € Oggi ho cominciato il lavoro chiedo scusa per la pessima qualità dell' immagine ma fatte con il cellulare. Mi sono detto visto che lo devo tenere fisso perchè mantene…
  • ho trovato la meccanica per l'accensione elettrica http://www.generatori.biz/ita/ita_priv/commerce.htm
  • oggi sono passato da cusmai di monza e ho visto che era in offerta il 2000 honda a 1080 € allora ho detto c'è la crisi il tec aspetta :D:D:D:D Ora faccio la scatola ma io lo vorrei smontare e separare il serbatoio come nell' easy group che avevo p…
  • Io la bandella l'ho tagliata con il flessibile e una guida in metallo per andare dritto, ma oggi che ho visto come sono fissate smonterei la bandella e da un falegname si riesce ad avere un taglio perfetto.
  • ciao Stefano io l'ho fatto nel laterale dopo la ruota anteriore, per la precisione ho comprato lo sportello in rimor e poi il contenitore l'ho fatto io.
  • ciao e benvenuto, non ti conviene fare un week end di prova prima di partire ??? Se non sai che fare noi ci troviamo tutti al Furlo questo week end qui vedi il programma http://www.camperlife.it/articles_349_Camperlife-organizza-il-Raduno-di-Primav…
  • tutti marinai :D:D:D:D ma mai disperare!!!
  • Ma se togliete tutti i privilegi io che mi candido a fare ???
  • no no Red tu faresti un po"schifo" anche depilato con il culo di fuori :D:D:D
  • di solito c'è scritto sul generatore che potenza ha il phon prendine uno da viaggio se ne trovi uno da 600 W è il massimo altrimenti quelli da casa consumano molto anche 1800 w e il generatore potrebbe non farcela. ciaoo
  • Azz metti una foto della manopola che è meglio !!!!!
  • Ciao e benvenuto io in questo momento sono in ufficio ad Asnago !! Brianza
  • ciao Carpediem e benvenuto, che fai cambi un camper all' anno ??? dalla foto mi sembri giovane!!!! Brianza