Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
oggi sono passato da cusmai di monza e ho visto che era in offerta il 2000 honda a 1080 € allora ho detto c'è la crisi il tec aspetta :D:D:D:D Ora faccio la scatola ma io lo vorrei smontare e separare il serbatoio come nell' easy group che avevo p…
-
Io la bandella l'ho tagliata con il flessibile e una guida in metallo per andare dritto, ma oggi che ho visto come sono fissate smonterei la bandella e da un falegname si riesce ad avere un taglio perfetto.
-
ciao Stefano io l'ho fatto nel laterale dopo la ruota anteriore, per la precisione ho comprato lo sportello in rimor e poi il contenitore l'ho fatto io.
-
ciao e benvenuto, non ti conviene fare un week end di prova prima di partire ??? Se non sai che fare noi ci troviamo tutti al Furlo questo week end qui vedi il programma http://www.camperlife.it/articles_349_Camperlife-organizza-il-Raduno-di-Primav…
-
tutti marinai :D:D:D:D ma mai disperare!!!
-
Ma se togliete tutti i privilegi io che mi candido a fare ???
-
no no Red tu faresti un po"schifo" anche depilato con il culo di fuori :D:D:D
-
di solito c'è scritto sul generatore che potenza ha il phon prendine uno da viaggio se ne trovi uno da 600 W è il massimo altrimenti quelli da casa consumano molto anche 1800 w e il generatore potrebbe non farcela. ciaoo
-
Azz metti una foto della manopola che è meglio !!!!!
-
Ciao e benvenuto io in questo momento sono in ufficio ad Asnago !! Brianza
-
ciao Carpediem e benvenuto, che fai cambi un camper all' anno ??? dalla foto mi sembri giovane!!!! Brianza
-
[quote]emy1977: grazie zetros ci guardo sicuramente...in quanto a bri e il mio quasi concittadino domenico..dove si trova l'area delle foto???[/quote] Li è Pietra Ligure e il parcheggio è di fronte l'area sosta lo trovi anche nelle aree sosta di ca…
-
Domenico ti avevo lasciato un messaggio ma poi hanno cancellato tutto in effetti eravamo stipati come sardine: per il resto uno schifo solo mare e artisti !!! che schifo :D:D:D:D:D:D
-
Ciao e benvenuto in Camperlife,
-
di solito il libretto fa fede. I pneumatici del camper sono in fondo quelli dei furgono con il massimo indice di carico. Indice di carico (Load Index LI) (7) L´indice di carico indica la portata massima dello pneumatico a una precisa pressione di g…
-
ora chi li tiene più sti Interisti!!! finalmente dopo soli 45 anni sono riusciti a vincerla
-
Io ci sono stato a fine ottobre per 3 giorni e visto il costo del biglietto ( molto vicino a quello per la sardegna) io al tuo posto andrei di la. L'isola d' Elba per i camper non è adatta ne per le strade ne per le infrastrutture. Brianza
-
Ciao Bastet benvenuta!!!! Stasera sono stati caricati 2 diari esterii freschi freschi !!!!
-
Ma lui è camperpurista o camper naturista ????
-
Ciao dai un occhiata a questo diario fatto girando per campeggi della corsica http://www.camperlife.it/diari/Corsica-2008.pdf Brianza
-
ciao e benvenuto credo che una discussione del genere stia bene http://www.camperlife.it/forum/list/30-QUATTRO-CHIACCHIERE-TRA-AMICI-SUI-CAMPER.html qui ma se hai domande specifiche falle nelle sezioni giuste così avrai più letture. Prima di comprar…
-
Ciao e benvenuto hai guardato nei diari della Francia ce ne sono davvero tanti Brianza
-
visto che in portogallo non ci sono camper mi chiedevo chi paga questa indagine ????
-
Pippo ti correggo sugli impianti elettrici a bassa tensione non c'è la certificazione, solo sul gas sarebbe obbligatoria, anche se poi in realtà non viene mai rilasciata.