Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
credo che se lo rifai avrai veramente pochi problemi alla revisione se la meccanica tiene. Ma un idea http://www.resin-design.it/monoscocche-camper.htm resin design ha diverse scocche già fatte magari spendi poco + e ti scordi le infiltrazioni.
-
certo che turista manco una foto ha messo !!!
-
[quote]Anto_57: Ma SKY hd si piglia o no????[/quote] niet x sky hd ci vuole + segnale, ma per guardare il telegiornale che te ne fai !!!!
-
chiedi di Marco Montanari vedrai che ti aiuta sicuramente .
-
[quote]Anto_57: Si ma sky HD con la glomex si vede o no? [/quote] sul sito non c'è chiama la glomex e chiediglielo Ciauz
-
Ora si scopre che avevi un decoder "sordo" e l'antenna non centra. :D:D:D
-
Un antenna satellitare installata su un camper e parcheggiata al centro del Footprint (austria, italia del nord,svizzera per capirci), ha una ricezione ottimale con l’LNB posizionato orizzontalmente (regolazione di fabbrica), muovendosi verso gli es…
-
Caro Renzo, vediamo se riesco a convirceti, prima di tutto io ho detto che è colpa di chi ti ha venduto un antenna non adatta alle tue esigenze. Ma dico di più se l'hai comprata in sardegna il tuo dealer è un vero incompetente. Nel test di camperl…
-
Scusa Renzo se per la Sardegna posso anche darti ragione in parte, se tu hai comprato una parabola da 30 per andare in Portogallo mi da che hai proprio sbagliato prodotto. Se era tua intenzione andare in portogallo dovevi comprarti una parabola da 8…
-
vabbe se avete un po di pazienza si puo' organizzare.
-
se vi mettete insieme si fa una cordata !!!!
-
[quote]jurik: Ciao a tutti. Torno sull'argomento Glomex Explorer perché mi interessa particolarmente. Ci sono novità sugli annunciati test? Grazie.[/quote] Ciao il test è stato…
-
Camperlife inizierà un test sull' antenna in giugno. L'antenna viaggerà verso il nord europa e successivamente verso il sud della Sicilia. L'antenna è fatta molto bene ed è semplice sia da puntare sia da montare, Per il montaggio basta usare il cavo…
-
Se vai nelle aree sosta le trovi tutte aggiornate e puoi stamparle !!!
-
Credo che nessuna area di sosta ti faccia problemi in fondo sei più vicino a un camper che a una tenda benvenuta in camperlife
-
si io 1080 € con il buco se volevo il dometic 1270 + buco
-
Bisogna ammettere però che con i 400 € che si risparmiano comprando il telair una quindicina di bombole del gas si comprano
-
a -2 accendo il webasto che forse ce la puo' fare :D:D:D:D: mo lo smonto..............
-
si nei camion mercedes però li hanno tolti, mandavano in tilt le centraline
-
" C'è da considerare anche il fatto che non si ha quello sbalzo di temperatura che con il condizionatore può far male." Ok ma se fuori ci sono 35° dentro quanti gradi avrai ??? Sono convinto che sia silenzioso ecc. ecc. ma il mio timore è che quan…
-
Io ho avuto una dimostrazione tecnica e ti garantisco che il delta differenza tra temperatura alle bocchette e temperatura ambiente era quasi nullo. Se il clima è secco puoi avere dei benefici, ma se c'è "afa" ci fai poco. Poi ognuno è libero di com…
-
Secondo me serve a poco se non a inumidirti tutto. Chiaramente è un parere personale ...
-
esatto !!!! ma li hai visti quei poveretti che da 2 giorni fanno la coda per i biglietti di champions ????
-
Ciao Giuseppe benvenuto in camperlife e come dice Pippo visto che sei a un tiro di schioppo dal furlo vieni al raduno incontrerai un sacco di camperisti e tanti bambini per tenere occupata la tua Giorgia. Brianza
-
Credo che comunque se te la noleggi spendi meno e viaggi meglio.