Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]jurik: Ciao a tutti. Torno sull'argomento Glomex Explorer perché mi interessa particolarmente. Ci sono novità sugli annunciati test? Grazie.[/quote] Ciao il test è stato…
-
Camperlife inizierà un test sull' antenna in giugno. L'antenna viaggerà verso il nord europa e successivamente verso il sud della Sicilia. L'antenna è fatta molto bene ed è semplice sia da puntare sia da montare, Per il montaggio basta usare il cavo…
-
Se vai nelle aree sosta le trovi tutte aggiornate e puoi stamparle !!!
-
Credo che nessuna area di sosta ti faccia problemi in fondo sei più vicino a un camper che a una tenda benvenuta in camperlife
-
si io 1080 € con il buco se volevo il dometic 1270 + buco
-
Bisogna ammettere però che con i 400 € che si risparmiano comprando il telair una quindicina di bombole del gas si comprano
-
a -2 accendo il webasto che forse ce la puo' fare :D:D:D:D: mo lo smonto..............
-
si nei camion mercedes però li hanno tolti, mandavano in tilt le centraline
-
" C'è da considerare anche il fatto che non si ha quello sbalzo di temperatura che con il condizionatore può far male." Ok ma se fuori ci sono 35° dentro quanti gradi avrai ??? Sono convinto che sia silenzioso ecc. ecc. ma il mio timore è che quan…
-
Io ho avuto una dimostrazione tecnica e ti garantisco che il delta differenza tra temperatura alle bocchette e temperatura ambiente era quasi nullo. Se il clima è secco puoi avere dei benefici, ma se c'è "afa" ci fai poco. Poi ognuno è libero di com…
-
Secondo me serve a poco se non a inumidirti tutto. Chiaramente è un parere personale ...
-
esatto !!!! ma li hai visti quei poveretti che da 2 giorni fanno la coda per i biglietti di champions ????
-
Ciao Giuseppe benvenuto in camperlife e come dice Pippo visto che sei a un tiro di schioppo dal furlo vieni al raduno incontrerai un sacco di camperisti e tanti bambini per tenere occupata la tua Giorgia. Brianza
-
Credo che comunque se te la noleggi spendi meno e viaggi meglio.
-
nun lo sa guidare :D:D:D:D è un brocco... :D:D:D
-
Eeeee quando s'invecchia si va in campeggio!!!! Si si Meglio una bella paganini già ti vedo !!!! Poi ci metti una mercedes davanti e ti danno il passaporto sinto o rom scegli tu Ps. Povera Giusy pure il marito rom :ops:
-
La sera ci sarà da divertirsi c'è una tenso struttura con dentro self service bar ristoranti e : Appuntamenti in Fiera Al Padiglione 8 Colazioni, Pranzi, Cene a Tema accompagnate da Musica o Cinema 12 settembre: Cena + Cinema 13 settembre: Cena + Ci…
-
Nei parcheggi della fiera verranno istallate delle tensostrutture con ristorazione bar e musica dal vivo. mi sa che vogliono copiare i tedeschi !!!!
-
Mandate le date a Fliege che altrimenti ci si trova tutti il primo week end e il secondo sguarniti. Poi chi non è nella lista lavoratori con le date non entra nella lotteria addetti ai lavori.
-
In effetti ormai ti sei sbilanciata !!!! Retifico siamo agli stand C27 & C29
-
noi saremo qui http://www.ilsalonedelcamper.it/mappa_quartiere_fieristico.php stand B15/B16 le cubiste a che servono ???? abbiamo delle socie che .............. potrebbero fare invidia miss italia
-
ciao intendevo questa prova a chiamare STARLIGHT che sicuramente saprà aiutarti. ciaoo
-
Annarita se smontandolo trovi un buco puoi mettere la chiusura della laika che è in metallo e non si rompe, altrimenti tassa a vita.