Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]CIUPPI: ..azz..l'unica richiesta accettata e' stata quella fatta a brianza...che si sacrifica x solo 90 EURO IL PREZZO PER I FARI ALLO XENON.... ...e come disse Ambrose Bierce:-L' Amicizia: Una nave abbastanza grande per portare due persone q…
-
Io cedo il miei fari allo xenon e torno ai lumini gialli. Non ho scelta mica posso giocarmi così i miei autori PS. ora una bottiglia di mirto me la sono guadagnata !!!!
-
[quote]marlin60: in queste settimane ho studiato un sistema molto efficace e poco faticoso per portare le sacche del mio gommone smontabile sul portapacchi del camper, oltre la fatica di portare quasi 100 chili sulla testa spesso mi sono bloccato co…
-
ciao anch' io amante della grecia ma quest' anno sono contento di aver prenotato la sardegna !!!!
-
Benvenuto sarà contento tecnico che è arrivato un suo compaesano!!!
-
si si oltre a annusare il vino facci sapere :D:D:D:D:D
-
Il troppo pieno del della truma di solito scarica a terra e non nel serbatoio delle acque chiare. Ma se telefoni al venditore non fai prima ????
-
non è che hai il doppio serbatoio ??? guarda sotto il camper
-
[quote]andreadepalma: Buongiorno amici, durante la pulizia del serbatoio ho scoperto che ci sono due tubi di pescaggio dell'acqua, ma solo il tubo blu è collegato, e quello rosso a cosa serve. Non è collegato a nulla, a cosa serve ? P.s.: non riesc…
-
Forse parla dello sfiato ??? che ne dite ???
-
Ciao Nino e benvenuto
-
Resma ci è appena andato mandagli un messaggio privato
-
ciao e benvenuti in camperlife !!!
-
comunque se qualcuno le la regala io farei finta di nulla :D:D:D:D c'è sempre il gratta e vinci :D:D:D:D:D:D:D
-
Il 98 non è + riportato sull' eurotax considera che un Ecovip 2 del 2001 su iveco vale 24,500 eurotax giallo (quindi vendita al pubblico) quindi togli 6000 € per i tre anni e arrivi a 18.000 prezzo di vendita è chiaro che il concessionario deve gua…
-
C'è il tasto "invia segnalazione" e invia foto da li si possono modificare tutte le aree di sosta. Hai visto che ci sono i poi del tom tom con queste aree sosta ???
-
Luca hai controllato che sia inserita nelle aree di sosta ???
-
Renzo guarda la mia esperienza... http://www.camperlife.it/news_731_Venezia-in-camper.html
-
Va in germania fa un bel giro http://www.camperlife.it/forum/thread/85396-date-e-itinerario----chiedo-suggerimenti-e-consigli----.html Portati in piccolo quello che ti porteresti in un appartamento di vacanza vuoto. Qui trovi delle liste di cose …
-
Fulvio anche se un pò vi ho gufato :D:D:D:D:D devo riconoscere che quella contro il barcellona è stata veramente una bella partita. Brii
-
[quote]pellicano100: Mi spiace per voi, ma queste sono solo chiacchiere, chiacchiere senza senso forse dettate dall'invidia. [/quote] Nessuno mette in dubbio L'Inter come squadra, in effetti è la più forte in questo momento, la mia era solo una cr…
-
[quote]Savage: E' un monoblocco .... questo dovrei fissarlo sotto e in qualche modo portare le bocchette all'interno.[/quote] Che io sappia è da interno non da esterno, se lo metti sotto devi proteggerlo dall'acqua e dalla polvere con una scatola a…
-
Da mettere sotto non ne conosco ma da mettere in una panca si guarda questo http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Caravan/Condizionatori-daria-e-ventilatori/B2200/?productdataid=66886 ciaooo brianza