Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Io il cartello del fatti ticonoscere l'ho fatto plastificare così anche in inverno non si rovina con la condensa dei vetri. Ciao ti aspettiamo al Furlo !!!!
-
Ciao Pixel e benvenuto qui in Camperlife. Il primo week end, che emozione!!!!!!! Non so se hai visto ma facciamo il raduno a fine maggio c'è già un' altro equipaggio di Citta di Castello potresti unirti a loro.... Brianza
-
sssssssssssss che se la vende come spot pubblicitario.... dopo averlo modificato :D:D:D:D:D
-
chiediamo al negro .....
-
sono contento che sia andata bene la prima uscita!!!! Per il navigatore o ti compri un tom tom o un antenna gps bluetooth che attacchia al vetro. Se a fine maggio sei libero noi abbiamo il raduno !!!!! ciaooo
-
ooooooooo ma tutti con Giò !!! per una volta che a Mentone èandato lui .... Per me sono invidiosi :):)
-
si credo anch'io in fondo lei ha due case dove trovar amici
-
no Anto è sempre stata corretta, sarà senza connessione
-
un bel giro !!! bisognerebbe avere le ferie.... i diari li hai visti tutti ??? http://www.camperlife.it/diari-viaggio_23.html ciao Brianza
-
[quote]Parsifal: Auguri alla redazione. Con la mia tessera numero 4 mi sento un pò vecchio.[/quote] Azz è quasi vintage :D:D:D:D:D:
-
Mica ci fermiamo !!!! Ormai siamo lanciati !!!!!
-
Bel giro solo il lago di costanza a mio parere merita un giro a parte anche perchè c'è tutta la foresta nera e i suoi cucu da vedere. Per il bambino in teoria dovresti andare in questura con tuo marito ma anche in comune ti rifanno il documento. Se…
-
ciao e benvenuti in camperlife.it
-
Ma hai trasformato Ste in un pappagallo ???? lo hai fatto ancora ???? :D:D:D:D
-
Ai tempi lo avevo smontato e modificato mettendoci dentro il monitor della retro. Onestamente non ricordo ma non era stato difficile
-
Beh comunque puoi sempre aggiungere un modulino a led per aumentare l'intensità luminosa. Brianza
-
mica male ma la luce è abbastanza ??? potremmo metterla nei fai da te !!!
-
So che vi piace tanto "scontrarvi" ma non esagerate !!! A buon intenditor poche parole........ PS. poi 3 contro uno non vale
-
Vero Zetros ci sono molte ingiustizie ma forse non vanno sbattute in faccia come fa il sindaco di Andro. Ho visto quella trasmissione e non mi è piaciuto come si sono posti gli abitanti di Andro e il loro sindaco. Anzi per me hanno fatto una figura …
-
Ciao Armes e benvenuto in camperlife. Brianza
-
aaaaa Invecchiasti allora !!!!! AUGURI !!
-
nell' acqua si mette qualche goccia di amuchina, non ti far fregare che altrimenti ti vendono di tutto !!!!!
-
I commenti fatti con educazione credo siano sempre i piu' efficaci.... vedi io ho un labrador e prima di ginger ne avevamo un altro tobia però ancora oggi se vedo un cane al ristorante mi da fastidio, a me da fastidio ma ci sono persone che sono ter…
-
Tutte le navi che ho preso obbligano i proprietari al ponte superiore, come in aereo devono stare in stiva nelle gabbie. questo è il loro regolamento preso dal sito: Animali - Salvo diversa prescrizione di legge, sulle navi traghetto, è consentito…
-
[quote]Lakyna: Ciao Marzia,scusa se chiedo,ma....siccome sono nuova del sito....Andando in Sardegna con la Snav abbiamo delle convenzioni che ci portano a qualche sconticino sul prezzo? Io ho provato a guardare ma non "ci" trovo...Bisogna telefonare…