Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Bel giro solo il lago di costanza a mio parere merita un giro a parte anche perchè c'è tutta la foresta nera e i suoi cucu da vedere. Per il bambino in teoria dovresti andare in questura con tuo marito ma anche in comune ti rifanno il documento. Se…
  • ciao e benvenuti in camperlife.it
  • Ma hai trasformato Ste in un pappagallo ???? lo hai fatto ancora ???? :D:D:D:D
  • Ai tempi lo avevo smontato e modificato mettendoci dentro il monitor della retro. Onestamente non ricordo ma non era stato difficile
  • Beh comunque puoi sempre aggiungere un modulino a led per aumentare l'intensità luminosa. Brianza
  • mica male ma la luce è abbastanza ??? potremmo metterla nei fai da te !!!
  • So che vi piace tanto "scontrarvi" ma non esagerate !!! A buon intenditor poche parole........ PS. poi 3 contro uno non vale
  • Vero Zetros ci sono molte ingiustizie ma forse non vanno sbattute in faccia come fa il sindaco di Andro. Ho visto quella trasmissione e non mi è piaciuto come si sono posti gli abitanti di Andro e il loro sindaco. Anzi per me hanno fatto una figura …
  • Ciao Armes e benvenuto in camperlife. Brianza
  • aaaaa Invecchiasti allora !!!!! AUGURI !!
    in Compleanno Commento di Brianza April 2010
  • nell' acqua si mette qualche goccia di amuchina, non ti far fregare che altrimenti ti vendono di tutto !!!!!
    in soffitto Commento di Brianza April 2010
  • I commenti fatti con educazione credo siano sempre i piu' efficaci.... vedi io ho un labrador e prima di ginger ne avevamo un altro tobia però ancora oggi se vedo un cane al ristorante mi da fastidio, a me da fastidio ma ci sono persone che sono ter…
  • Tutte le navi che ho preso obbligano i proprietari al ponte superiore, come in aereo devono stare in stiva nelle gabbie. questo è il loro regolamento preso dal sito: Animali - Salvo diversa prescrizione di legge, sulle navi traghetto, è consentito…
  • [quote]Lakyna: Ciao Marzia,scusa se chiedo,ma....siccome sono nuova del sito....Andando in Sardegna con la Snav abbiamo delle convenzioni che ci portano a qualche sconticino sul prezzo? Io ho provato a guardare ma non "ci" trovo...Bisogna telefonare…
  • La SNAV è in grado di controllare grazie a un tools che gli permette di vedere in temporeale se il n° di tessera corrisponde a la persona che sta prenotando. Forse per settembre avranno rifatto il sito e a quel punto ci sarà di nuovo la possibilità …
  • Te lo avevo detto che la SNAV è un azienda seria, anzi serissima !!!!!
  • al mio cigliegio ho dato l'ultimaltum..... se non fa abbastanza duroni lo taglio!!! sono 5 anni che aspetto e di solito i pochi frutti se li mangiano i merli !!!! Questo è l'ultimo anno che mi sfrutta a sbaffo il mio concime :D:D:D
  • confermo per il noleggio !!! benvenuto in camperlife. Vieni al raduno a fine maggio così capisci che fanno i camperisti a volte !!!!
  • Di solito i camper a noleggio vengono consegnati in ordine quindi una volta che ti sarai stampato le aree sosta qui trovi quelle francesi [url=http://www.camperlife.it/download_file_771_Aree-di-sosta-Francia.html]CLICCA QUI[/url] Anche un libro s…
  • Ciao e benvenuto Brianza
    in Buongiorno Commento di Brianza April 2010
  • Perchè non pensare ad un generatore portatile honda o un kipor ti prendi una prolunga lo leghi ad un albero a 20 metri di distanza e non lo senti più. Se non ho capito male tu andresti in zone solitarie, quindi non avresti problemi. Questa potrebbe …
  • In teoria con due pannelli da 90 W hai 10 A a 18V che sono la tensione generata dai pannelli, quindi considerando un irraggiamento medio di 4 ore con la giusta inclinazione e altre 4 a metà potenza una cinquantina di A li dovresti generare. Il probl…
  • Sicuramente o Efoy o generatore ma un buon generatore si avvicina molto all' Efoy come prezzo. Il portatile in camper è veramente una sanguisuga sono quasi 5 A a 19 V. piu' il consumo dell' inverter che di solito ha una resa intorno allo 0,7/0.8 Un…
  • In effetti tu giochi in casa !!!! che aspetti ad iscriverti ????
  • Alien Le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...... come la mettiamo :D:D:D:D:D