Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
La SNAV è in grado di controllare grazie a un tools che gli permette di vedere in temporeale se il n° di tessera corrisponde a la persona che sta prenotando. Forse per settembre avranno rifatto il sito e a quel punto ci sarà di nuovo la possibilità …
-
Te lo avevo detto che la SNAV è un azienda seria, anzi serissima !!!!!
-
al mio cigliegio ho dato l'ultimaltum..... se non fa abbastanza duroni lo taglio!!! sono 5 anni che aspetto e di solito i pochi frutti se li mangiano i merli !!!! Questo è l'ultimo anno che mi sfrutta a sbaffo il mio concime :D:D:D
-
confermo per il noleggio !!! benvenuto in camperlife. Vieni al raduno a fine maggio così capisci che fanno i camperisti a volte !!!!
-
Di solito i camper a noleggio vengono consegnati in ordine quindi una volta che ti sarai stampato le aree sosta qui trovi quelle francesi [url=http://www.camperlife.it/download_file_771_Aree-di-sosta-Francia.html]CLICCA QUI[/url] Anche un libro s…
-
Ciao e benvenuto Brianza
-
Perchè non pensare ad un generatore portatile honda o un kipor ti prendi una prolunga lo leghi ad un albero a 20 metri di distanza e non lo senti più. Se non ho capito male tu andresti in zone solitarie, quindi non avresti problemi. Questa potrebbe …
-
In teoria con due pannelli da 90 W hai 10 A a 18V che sono la tensione generata dai pannelli, quindi considerando un irraggiamento medio di 4 ore con la giusta inclinazione e altre 4 a metà potenza una cinquantina di A li dovresti generare. Il probl…
-
Sicuramente o Efoy o generatore ma un buon generatore si avvicina molto all' Efoy come prezzo. Il portatile in camper è veramente una sanguisuga sono quasi 5 A a 19 V. piu' il consumo dell' inverter che di solito ha una resa intorno allo 0,7/0.8 Un…
-
In effetti tu giochi in casa !!!! che aspetti ad iscriverti ????
-
Alien Le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...... come la mettiamo :D:D:D:D:D
-
nel mercatino li vendono http://www.camperlife.it/mercato/430-DISTANZIALI-CAMPER.html ciao Brianza
-
un ottimo giro io lo feci 2 anni fa, vedrai che non te ne pentirai
-
Ciao a tutte le nuove entrate, siamo qui ci piace essere stressati !!!!
-
UN PENSIERINO PER LE PROSSIME PARTITE :P:P:P
-
devo ammettere che avete giocato bene, ma per il resto vedremo ......
-
Ecco hai avuto un ottima idea!!! non te ne pentirai!! benvenuto Briaza
-
Un consiglio che responsabilità che dire i Challenger non li conosco personalmente, nel senso che non ne ho mai posseduti, così da un sopralluogo fatto in concessionaria e nei camper di amici mi sembrano dei camper ben fatti meglio di molti entry l…
-
ciao challenger mod 182 del 2002 eurotax giallo a 23.000 € challenger mod 141 del 2003 2300 jtd " " 20.500 € Fatti fare un po di sconto
-
Il katamarano è il base base della rimor, visto che lo prendi usato prendilo di qualche anno in più ma prendilo bello
-
dico che in periodi di crisi si trovano ottime occasioni, da privati. Cerca nei mercatini dell' usato ce ne sono diversi in rete. Brianza
-
ciao il miller non è male mezzo di fascia media, per l'aria condizionata la puoi sempre installare dopo, considera una spesa sui 2000€ io guarderei meglio. Piuttosto aspetta un po a comprare. Brianza
-
Ho guardato il sito e da quello che ho potuto vedere tuo figlio doveva essere una persona molto in gamba. Mi dispiace per quanto accaduto, sai in queste situazioni non si sa mai che dire. Ti porgo le mie condoglianze Brianza
-
Red poi ti stupisci che la moglie va a Mentone Tu scrivi ste cose!!! :D:D:D:D:D
-
senti ma quando lo mangiamo???