Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,366
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]biagio67: grazie del benvenuto e delle risposte....... il mio problema reale e quello che per trovare il segnale io accendo la tv e sky, e su sky vado alla ricerca del segnale che pero' come già detto non lo vede(solo negli ultimi 2 fine sett…
  • ciao tra un automatica e una manuale cambia poco se non la comodità d' utilizzo. Come a vinx anche a me è capitato che la bussola dentro il camper desse un dato e appena fuori un altro, nel mio caso avevo un mezzo con la cellula in pannelli in allum…
  • ciao e benvenuto vedrai che il tuo bambino apprezzerà molto la vostra scelta !!!! Brianza
  • ciao e benvenuto in Camperlife per provare un camper c'è sempre tempo !!!
    in Ciao Commento di Brianza April 2010
  • Ciao e benvenuto in Camperlife Brianza
  • chi ci va mi porti un po di birra ......
  • Il nome lo abbiamo gli abbiamo anche revocato la tessera. Ma renderlo pubblico a che puo' servire ???
  • comunque lo sconto per i camperisti con camper o per i cavaranisti con la loro caravan è rimasto !!!!!!! In fondo abbiamo perso solo il passaggio con la macchina.
  • Un saluto a un "Signore" della TV Brianza
  • [quote]SalvoSA: Quindi smettiamola con questa solfa, trita e ritrita, del "si però fa politica". Eccheccaxxo dovrei dire allora dell'uso politico che si è fatto dell'intervento umanitario per i terremotati abbruzzesi? La Protezione Civile è stata u…
    in emergency Commento di Brianza April 2010
  • Credo che la politica e onlus non vadano d'accordo. Meglio i fatti che le parole !!!!
  • dopo aver visto la puntata di anno zero con Gino Strada, credo di poter prendere una posizione. Di certo non firmo per loro sull' unico !!
  • si in effetti è paricolare qui trovi le spiegazioni: http://www.francoislurton.com/w/?p=1250 L'attore francese culto Christophe Lambert, noto soprattutto per il suo ruolo di eroe del film di fantascienza «Highlander», è la stella del messaggio p…
  • poi cuccumo ai raduni c'è sempre il tiro alla Ciuppi :D:D:D:D:D gli spiedi o similari e il lemoncino certo che 20 anni in camper con tuo padre ....... capisco il tuo astio verso la categoria :P:P:P
  • Chissa la mamma come ha pianto ;);) Ps. se zetros vede la tua firma :P
  • Ciao Annalisa e benvenuta in Camperlife Brianza
  • ciao e benvenuto !!!!
  • In effetti a vederlo nella foto non è male, ma soprattutto ti danno la garanzia di un' anno. Se hai la possibilità tramite conoscenti o amici portati dietro un meccanico, chi meglio di lui potra sentire i rumorini del motore. Brianza
  • [quote]nausicaa: Impressioni....purtroppo negative ragazzi..... Il camper era particolarmente usurato all'interno,,,mal tenuto e soprattutto con grossi "acciacchi" di carrozzeria.... Quindi...sigh...sigh....nn credo se ne farà nulla... In compenso…
  • ciao Nausicaa, difficile dirlo, certo 32 anni sono veramente tanti , forse troppi !!!! In questo mondo 5000 € sono poco poco ma è anche vero che i vr non vengono usati come le macchine e durano veramaente tanto. Se è vicino dagli un occhiata, proval…
  • se venivi a rimini prendevi la borsa in cotone di camperlife !!!!
  • [quote]ELEN99: Ciao grazie per la risposta, mi hanno parlato di un parcheggio sotterraneo proprio a Montecarlo in centro accessibile ai camper, ma non ho notizie sicure, ne sai qualcosa?[/quote] Si c'è un parcheggio sotterraneo, vicino al porto. Ma…
  • Si è la pubblicità di vorrei ma non posso e mi compro sta Skoda :D:D:D
    in tormentone Commento di Brianza April 2010
  • io ho le sospensioni ad aria e con il portamoto montato non ci sono problemi. Tu che problemi hai avuto con le Alko ????