Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Credo che la politica e onlus non vadano d'accordo. Meglio i fatti che le parole !!!!
    in emergency Commento di Brianza April 2010
  • dopo aver visto la puntata di anno zero con Gino Strada, credo di poter prendere una posizione. Di certo non firmo per loro sull' unico !!
    in emergency Commento di Brianza April 2010
  • si in effetti è paricolare qui trovi le spiegazioni: http://www.francoislurton.com/w/?p=1250 L'attore francese culto Christophe Lambert, noto soprattutto per il suo ruolo di eroe del film di fantascienza «Highlander», è la stella del messaggio p…
  • poi cuccumo ai raduni c'è sempre il tiro alla Ciuppi :D:D:D:D:D gli spiedi o similari e il lemoncino certo che 20 anni in camper con tuo padre ....... capisco il tuo astio verso la categoria :P:P:P
  • Chissa la mamma come ha pianto ;);) Ps. se zetros vede la tua firma :P
  • Ciao Annalisa e benvenuta in Camperlife Brianza
  • ciao e benvenuto !!!!
  • In effetti a vederlo nella foto non è male, ma soprattutto ti danno la garanzia di un' anno. Se hai la possibilità tramite conoscenti o amici portati dietro un meccanico, chi meglio di lui potra sentire i rumorini del motore. Brianza
  • [quote]nausicaa: Impressioni....purtroppo negative ragazzi..... Il camper era particolarmente usurato all'interno,,,mal tenuto e soprattutto con grossi "acciacchi" di carrozzeria.... Quindi...sigh...sigh....nn credo se ne farà nulla... In compenso…
  • ciao Nausicaa, difficile dirlo, certo 32 anni sono veramente tanti , forse troppi !!!! In questo mondo 5000 € sono poco poco ma è anche vero che i vr non vengono usati come le macchine e durano veramaente tanto. Se è vicino dagli un occhiata, proval…
  • se venivi a rimini prendevi la borsa in cotone di camperlife !!!!
  • [quote]ELEN99: Ciao grazie per la risposta, mi hanno parlato di un parcheggio sotterraneo proprio a Montecarlo in centro accessibile ai camper, ma non ho notizie sicure, ne sai qualcosa?[/quote] Si c'è un parcheggio sotterraneo, vicino al porto. Ma…
  • Si è la pubblicità di vorrei ma non posso e mi compro sta Skoda :D:D:D
    in tormentone Commento di Brianza April 2010
  • io ho le sospensioni ad aria e con il portamoto montato non ci sono problemi. Tu che problemi hai avuto con le Alko ????
  • se non ami questi come fai a sopportare il tuo :D:D:D:D:D:D
  • Ciao e Benvenuto in camperlife Brianza
    in mi presento Commento di Brianza April 2010
  • forse consuma + di 450 ????
    in quesito Commento di Brianza April 2010
  • Ciao si ci sono i camping mi sono fatto fare un preventivo da un frequentatore del forum e mi venivano montati 125€ se sei di milano nord potresti sentirlo il suo nick è gommolo mandagli un messaggio privato lui è a Carate. PS. le michelin sono le …
  • mi sembra un po grossa sta basilica va fuori dallo schermo
  • Consigli per cosa ??
  • gira molto però non t'innamorare del primo che vedi. Brianza
    in buongiorno Commento di Brianza April 2010
  • A ecco perchè c'è l'incentivo sui trattori !!!! :D:D
  • Te l'ho già detto prima io spenderei qualcosa in + anche se è la tua prima esperienza, scusa se te lo dico ma tu stai ragionando in maniera sbagliata, è come dire vado in tenda ma non so se mi piace e ne compro una che costa poco; con i buchi e la t…
    in 1° camper Commento di Brianza April 2010
  • 4000 € sono pochi o tanti ma lo puoi comprare solo se conosci chi lo ha usato per tanto tempo. Altrimenti meglio fare un debito e spendere un po di piu' almeno sai cosa ti aspetta. Brianza
    in 1° camper Commento di Brianza April 2010
  • Dai che anche tu sei "illuminato d'immenso" io ho solo più culo