Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
se non ami questi come fai a sopportare il tuo :D:D:D:D:D:D
-
Ciao e Benvenuto in camperlife Brianza
-
forse consuma + di 450 ????
-
Ciao si ci sono i camping mi sono fatto fare un preventivo da un frequentatore del forum e mi venivano montati 125€ se sei di milano nord potresti sentirlo il suo nick è gommolo mandagli un messaggio privato lui è a Carate. PS. le michelin sono le …
-
mi sembra un po grossa sta basilica va fuori dallo schermo
-
Consigli per cosa ??
-
gira molto però non t'innamorare del primo che vedi. Brianza
-
A ecco perchè c'è l'incentivo sui trattori !!!! :D:D
-
Te l'ho già detto prima io spenderei qualcosa in + anche se è la tua prima esperienza, scusa se te lo dico ma tu stai ragionando in maniera sbagliata, è come dire vado in tenda ma non so se mi piace e ne compro una che costa poco; con i buchi e la t…
-
4000 € sono pochi o tanti ma lo puoi comprare solo se conosci chi lo ha usato per tanto tempo. Altrimenti meglio fare un debito e spendere un po di piu' almeno sai cosa ti aspetta. Brianza
-
Dai che anche tu sei "illuminato d'immenso" io ho solo più culo
-
ma alla fine hai smesso di fumare ??? PS. io in foresta nera agli svizzeri ho fatto vedere una pesata fatta con il camper vuoto :D:D:D:D:D:D:D:D
-
O smetti o fumi che regolata vuoi darti !!!! Butta il pacchetto, dai che ce la puoi fare .....
-
[quote]sgaraa: oltre ai 900€ per 3 anni devi fare i tagliandi programmati in officine autorizzate quindi la spesa sale!!!! se pensi alla sfiga può arrivare anche dopo gli altri 3 anni!!!!! Ne vale veramente la pena???? io non l'ho fatta!!!!![/quote]…
-
io lotto giornalmente con la manu e di solito litighiamo, ma lei ci crede
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: organiziamo una gara di pesca alla trota ????[/quote] Beh, forse avresti piu' facolta' di vincere che al tiro al piattello !!! Giovanni Se puo' fare anche al piattello fossa olimpica però !!!!! .[/quote]…
-
organiziamo una gara di pesca alla trota ????
-
qui trovi tutte le aree di sosta http://camperstop.facilemedia.nl/it/ e qui trovi anche i poi europei al costo di 3 € http://camperstop.facilemedia.nl/it/gps_it.html su camperlife le stiamo inserendo ma ci vorra del tempo
-
[quote]iceberg79: Grazie a tutti voi per i gentili saluti, ne approfitto subito subito allora per chiedervi qualche dritta. Io moglie e cagnolino è la prima volta che noleggiamo un camper e abbiamo a disposizione 5-6 giorni di vacanza, voi cosa ci c…
-
benvenuto in cl ma che ponte c'è il 25 ???????
-
senti dipende dall' età della patata :D:D:D:D
-
ciao e benvenuto in Camperlife !!!
-
Io sono stato a tropea all' area sosta sotto lo strapiombo e proprio davanti c'era un bagno che mi ha tenuto il gommone x un week a 15 €. Non so se in questa stagione è aperto.
-
Ho chiamato un concessionario Knaus amico e mi ha confermato che il prezzo va bene, forse puoi farti togliere qualcosina o farti regalare un accessorio. Mi ha anche rassicurato sulla qualità del mezzo, che a suo dire è ottima visto. Ciao Brianza
-
Eccomi Dany sono in giro, caricane una alla volta !!!!