Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,366
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ciao Mauro benvenuto ormai molti camperisti sono in viaggio, anch' io , ma martedì saremo tutti qui !!! Brianza
  • Ciao e Benvenuta in Camperlife, per qualche spunto sulle vacanze pasquali dai un occhiata ai Diari di viaggio, li trovi nel menù in alto argomenti, ce ne sono tanti, ma sopratutto recenti. Brianza
    in Saluti Commento di Brianza April 2010
  • so che è un po lontano ma io lo prenderei in considerazione!!! La nuova sede della concessionaria Ceresa Caravan è nata sulle ceneri si un terzista della SEA. Sono attrezzati per fare 8 camper al giorno e hanno sicuramente le conoscenze necessarie..…
  • la garanzia di legge è 2 anni solo x la scocca loro la allungano ma se segnalato con raccomandata un anomalia di fatto è congelata fino alla risoluzione del problema
  • [quote]bigfish: ustiaaaaa!!!!!!!! io ho un roller team... in particolare un pegaso e pensa un po che una delle cose che ho sempre lodato è la totale assenza di condensa e i materassi sempre caldini e asciutti.... pensa che addirittura tutto attorno …
  • [quote]ulisse01: Questa e la storia, buona lettura. Nel mese di aprile 2005, compro un Camper (AUTOROLLER 7) presso Am..... Ca..... Gen.... Arrivato a casa posteggio il Camper davanti alla mia proprietà, scendo dal Camper ed entro nel mio giardino, …
  • un roller Team
  • il filmato di you tube si può inserire qui direttamente, quando scrivi vedrai un tasto rosso con scritto you tube serve per mettere il link del video Però qualche particolare in più non farebbe male!!! Ho visto anche il tuo video sui gavoni mi sembr…
  • Mi sembra il minimo per vivere a "Milan" [youtube=425,344] E non cantare "malano" mia!!!!! :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
  • :P:P:P
  • Se hai la valvola a ghigliottina non ci sono speranze.... Io ho il tuo stesso problema ho il serbatoio riscaldato tramite un tubo del riscaldamento. Il mio serbatoio è " rivestito da una cassa in materiale plastico leggermente più grossa e l'aria p…
  • ciao e benvenuto !!!!
  • [quote]skipper: visto i risultati come fa uno a dire che a vinto quando a perso 4 regioni sara' matematica moderna? se la matematica non è un pignone[/quote] Adesso skipper te lo devo dire..... ma si puo' fare una domanda così??? dai riformulala...…
    in domanda Commento di Brianza April 2010
  • Per prima cosa compra un sat beeper Poi un consiglio, visto che il decoder lo hai e anche l'illuminatore ( quell'oggetto nero con il tappo bianco) Comprati una parabola da 60/65 cm. e un cavalletto dove fissarla così non avrai alcun problema. qu…
  • Se vedi solo rai 1 probabilmente sei su Astra e non su Hotbird se vai nel menù ti accorgerai che è l'unico canale in italiano . Da quel punto basta spostarsi leggermente a destra per puntare Hotbird. La difficoltà maggiore sta nel fatto che Astra ha…
  • spese comprese chiamate e chiedete di Elisa lei sa tutto ciaooo
  • Si la nuova concessionaria, non c'è più l'Elisabetta. Anzi chi è in zona milano stamattina c'è l'innaugurazione della CERESA CAMPER Io non ho tempo e il prezzo è il migliore.
  • Eccomi finalmente!!!! il prezzo non avendo raggiunto i 10 pezzi sale leggermente a 348,00 il materiale è a stock e potete ordinarlo presso: Ceresa Camper srl Via Rivoltana n.06 20060 Vignate (MI) Tel. 0039 02 9566788 Fax 0039 02 9560581 Chiedet…
  • Le foto le ho ricevute (ma non ancora guardate, pensa come sono messo) per i kit ho mandato il fax di richiesta prezzo per vedere se ce lo confermano spero nel pom. che mi rispondano. Brianza
  • chiedo scusa, ma per motivi personali sono stato preso, mercoledì mattina chiamo e vi do una risposta definitiva.
  • appena rientriamo dal raduno vediamo cosa si riesce a fare !!!
  • dai rifate la lista aggiornata così m'informo !!!
  • C'è + nessuno ??? a fine maggio si chiude!!!!!
  • vedo che non c'è più nessuno interessato direi con maggio di chiudere le iscrizioni se arriviamo a un numero decente ci proviamo lo stesso altrimenti chiudiamo la cordata !!! ciao Brianza
  • Si ok però è anche difficile che in autostrada ci siano salite con forti pendenze o se ci sono si trovano sicuramente in tratti autostradali dove l'uso del Magic Speed Waeco è fortemente sconsigliato. Io sulla passat e sulla golf della Manu lo av…