Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
insomma Resma ti aggiungi alla cordata ??????
-
Fidati di uno che gira in macchina per mestiere è veramente comodo, peccato un po per il prezzo. Brii
-
Io l'ho di serie sulla macchina e ti garantisco che in autostrada è comodissimo.
-
eccomi .... la risposta di WAECO è che non commercializzano + il modulo per il vecchi ducato ( problemi non dichiarati)..... mi dispiace Marzulino, ma un consiglio non lo comprare!!!! per il resto la cordata è aperta
-
[quote]marzulino: salve di nuovo ,allora io che il ducato vecchio del 2003 non e' disponibile? se e' cosi' esco dalla cordata. comunque grazie a tutto lo staff[/quote] Marzulino se aspetti i primi giorni di settimana prossima mi danno date certe …
-
La cordata è attiva a tutti gli effetti ad oggi avremo d'aspettare 15 giorni dopo l'ordine per la consegna resta confermato tutto quanto scritto da Big Fish. Unico neo per ora non sono disponibili i kit per il ducato vecchio avremo notizie più preci…
-
Anche se Big ha deciso così,la cordata comuque va avanti chiaramente bisogna raggiungere come minimo 10 pezzi.
-
Big sta rientrando domani vi risponde !!
-
si in effetti se metti le specifiche mica tutti sanno cos'è
-
se me lo monti io ci sto !!!!
-
Se se proprio così!!!! Facevano i grandi pensavano di aver trovato l'uovo di colombo invece hanno preso uno scarto Ferrari e si vede :ops::ops:
-
[quote]ziogas: Zetros, Brianza, non penserete davvero che io gridi "vittoria"....scherzo e provoco e basta;)......ho solo espresso la protesta del non voto per la prima volta nella mia vita e non la ritengo una vittoria. Mi fa però piacere che se ne…
-
3,5 milioni di elettori su 40 milioni mi da che è il 10 forse non il 35%
-
Mi sono chiuso un po il naso, ma ho votato, c'è sempre qualcosa di peggio !!!!!
-
Monta un piccolo vaso d'espansione, tipo quello della fiamma vedrai che va tutto meglio.
-
ma allora c'è non è obbligata a seguire il capo fungaio x mari e per monti nella ricerca del pregiato regalo della foresta :D:D:D:D:D ciaoooo
-
si ma il mare è freddino !!!! questo non lo diciamo !!!!
-
La primavera qui è passata per sbaglio e già fuggita !!! Mi sa che aspetto per lavarlo
-
Ecco questa è la dimostrazione che noi siamo perlomeno "aggiornati"
-
Qui passano a volte, morti in piedi rinnegati, ma di Troll pochi. Comunque la moderazione ha le sue armi e funzionano bene :D:D:D:D
-
ciao se ma CL non KL:D; si il tuo puo' essere portato a 147 come ha fatto fiat nell' ultimo periodo prima di commercializzare l'X250. Ma ti conviene chiedere direttamente alla ditta ciao
-
si considera che comunque prima difficilmente superavo i 110 altrimenti i consumi impazzivano dovrei avere le foto comunque considera che ho tolto anche le termiche e qualcosina è migliorato, però non vedo + fumo che invece dopo l'ultimo tagliando f…
-
Io sono passato da 15,3 lt/100km a 12,5 Lt/100km viaggiando in autostrada a 115/120 km/H Il mezzo non fuma + neanche da freddo e il motore è molto + elastico e brillante. Solo per il risparmio lo considero un buon investimento.
-
Zetros nossuno vuole costringere nessunon se uno ne ha voglia o già ci pensava c'è una convenzione, tutto qui. Per il discorso garanzie è vero che si perde e io stesso non consiglierei ad' un mezzo nuovo la rimappatura. Non per il rischio che poi a…
-
No alcun aggiornamento a meno che la casa madre non richiami i mezzi per modifiche. La riprogrammazione è definitiva !!! e se hai il 2800 128 cv lo porti a 147 come l'ultimo modello fiat.