Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao e benvenuto !!!!
-
[quote]skipper: visto i risultati come fa uno a dire che a vinto quando a perso 4 regioni sara' matematica moderna? se la matematica non è un pignone[/quote] Adesso skipper te lo devo dire..... ma si puo' fare una domanda così??? dai riformulala...…
-
Per prima cosa compra un sat beeper Poi un consiglio, visto che il decoder lo hai e anche l'illuminatore ( quell'oggetto nero con il tappo bianco) Comprati una parabola da 60/65 cm. e un cavalletto dove fissarla così non avrai alcun problema. qu…
-
Se vedi solo rai 1 probabilmente sei su Astra e non su Hotbird se vai nel menù ti accorgerai che è l'unico canale in italiano . Da quel punto basta spostarsi leggermente a destra per puntare Hotbird. La difficoltà maggiore sta nel fatto che Astra ha…
-
spese comprese chiamate e chiedete di Elisa lei sa tutto ciaooo
-
Si la nuova concessionaria, non c'è più l'Elisabetta. Anzi chi è in zona milano stamattina c'è l'innaugurazione della CERESA CAMPER Io non ho tempo e il prezzo è il migliore.
-
Eccomi finalmente!!!! il prezzo non avendo raggiunto i 10 pezzi sale leggermente a 348,00 il materiale è a stock e potete ordinarlo presso: Ceresa Camper srl Via Rivoltana n.06 20060 Vignate (MI) Tel. 0039 02 9566788 Fax 0039 02 9560581 Chiedet…
-
Le foto le ho ricevute (ma non ancora guardate, pensa come sono messo) per i kit ho mandato il fax di richiesta prezzo per vedere se ce lo confermano spero nel pom. che mi rispondano. Brianza
-
chiedo scusa, ma per motivi personali sono stato preso, mercoledì mattina chiamo e vi do una risposta definitiva.
-
appena rientriamo dal raduno vediamo cosa si riesce a fare !!!
-
dai rifate la lista aggiornata così m'informo !!!
-
C'è + nessuno ??? a fine maggio si chiude!!!!!
-
vedo che non c'è più nessuno interessato direi con maggio di chiudere le iscrizioni se arriviamo a un numero decente ci proviamo lo stesso altrimenti chiudiamo la cordata !!! ciao Brianza
-
Si ok però è anche difficile che in autostrada ci siano salite con forti pendenze o se ci sono si trovano sicuramente in tratti autostradali dove l'uso del Magic Speed Waeco è fortemente sconsigliato. Io sulla passat e sulla golf della Manu lo av…
-
insomma Resma ti aggiungi alla cordata ??????
-
Fidati di uno che gira in macchina per mestiere è veramente comodo, peccato un po per il prezzo. Brii
-
Io l'ho di serie sulla macchina e ti garantisco che in autostrada è comodissimo.
-
eccomi .... la risposta di WAECO è che non commercializzano + il modulo per il vecchi ducato ( problemi non dichiarati)..... mi dispiace Marzulino, ma un consiglio non lo comprare!!!! per il resto la cordata è aperta
-
[quote]marzulino: salve di nuovo ,allora io che il ducato vecchio del 2003 non e' disponibile? se e' cosi' esco dalla cordata. comunque grazie a tutto lo staff[/quote] Marzulino se aspetti i primi giorni di settimana prossima mi danno date certe …
-
La cordata è attiva a tutti gli effetti ad oggi avremo d'aspettare 15 giorni dopo l'ordine per la consegna resta confermato tutto quanto scritto da Big Fish. Unico neo per ora non sono disponibili i kit per il ducato vecchio avremo notizie più preci…
-
Anche se Big ha deciso così,la cordata comuque va avanti chiaramente bisogna raggiungere come minimo 10 pezzi.
-
Big sta rientrando domani vi risponde !!
-
si in effetti se metti le specifiche mica tutti sanno cos'è
-
se me lo monti io ci sto !!!!
-
Se se proprio così!!!! Facevano i grandi pensavano di aver trovato l'uovo di colombo invece hanno preso uno scarto Ferrari e si vede :ops::ops: