Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io l'ho già fatta qui trovate alcune informazioni tecniche: http://www.camperlife.it/news_1017_Piu-potenza-ai-nostri-motori-----con-le-elaborazioni-software-.html
-
Ciao Super Luca come state ??? spero meglio. Auguro una Serena Pasqua a Te ad Emanuela e a Lisa. Andrea & Manu Lorenzo Ps. stasera passato da Aqualagna e un etto di Tartufo (bianchetti) sono finiti grattati su tagliolini e un ovetto chiarament…
-
apriamo una raccolta firme e ribelle le consegna !!!
-
azz aprite un associazione camperisti sardi e raccogliete tutti !!!!
-
Ho tradito la Grecia per le vostre bellissime spiagge e il maialetto!!!!! Speriamo di non dovercene pentire !!!!!! W la Grecia dove nessuno rompe !!! si dorme in spiaggia in libera !!! vicino al baretto con le rumene :D:D:D:D PS.…
-
ciao e benvenuto in Camperlife !!!!
-
Ma la Grimaldi non interessa a nessuno o avete già prenotato ???
-
e il parco dei mostri ???
-
[quote]yuma58: Grazie a tutti, sono commosso....[/quote] Adesso come minimo dovresti dire era uno scherzo Brii
-
Che dirti,Buona fortuna Yuma. Brianza
-
[quote]Walterviaggiatore: io dovrei averla trovata: http://www.powerking.it/modules/cjaycontent/index.php?id=2 mi sembrano seri,gli ho parlato,bisogna fare il tubo di scarico al posto del Fap e mettere la centralina ingannatrice,ma se mi telefoni t…
-
[quote]ribelle: [quote]Brianzagolf: vabbe ma dai un po di particolari "gustosi"[/quote] Andrea è davvero scioccante, sto poveraccio trainato da camion nella steppa a meno 30 e senza riscaldamento, da incubo, e ogni spostamento centinaia di € da sbo…
-
vabbe ma dai un po di particolari "gustosi"
-
[quote]redsjohn: Gigi diceva che la Merdeces ti assiste e ti assicura i ricambi in 24 ore in tutto il mondo, ma con il Walterviaggiatore non e' andata cosi' !!! Comunque Gigi ha un cuore grande .......il resto e' nella norma !! Giovanni . [/qu…
-
Urca che è successo ????? dai Zetros raccontaci...
-
[quote]zetros: ma a pasqua non vai in provenza??? [/quote] In teoria si ma se c'è brutto tempo vado su almeno sono in casa!! e al posto di piovere nevica
-
[quote]zetros: Pure io pagherei una cifra!!! Bri, a sciare in camper ci devi andare perchè la casa è di tuo suocero.................... e lui non ti ospita!! [/quote] No è che vado in camper per cambiare un po, infatti a Pasqua se fosse brutto v…
-
[quote]yuma58: Ci ho lavorato per 12 anni, sono dei soldati polizziotti, sono incredibili e quando sei in difetto te lo vengono a dire di persona.. Hanno tutto un modo loro di concepire la vita.... SALUTONI[/quote] Ecco Yuma ha centrato esattamen…
-
[quote]fiordox: [quote]Brianzagolf: o piu estroverso, creativo, inteligente,questa è la differenza tra i due popoli. In fondo se in svizzera non avessero avuto i soldi rubati agli ebrei, quelli dei mafiosi, degli evasori ecc. ecc. chi ne ha + ne met…
-
Alien è erba + verde!!! che ne sapete delle lotte interne, dei casini con gli immigrati ( immigrati sono anche i ns. frontalieri), della fame che c'è....nessuna industria vuole aprire li sono extra cee , solo sedi legali. Tutto è basato sulle banche…
-
o piu estroverso, creativo, inteligente,questa è la differenza tra i due popoli. In fondo se in svizzera non avessero avuto i soldi rubati agli ebrei, quelli dei mafiosi, degli evasori ecc. ecc. chi ne ha + ne metta che cosa sarebbero che cosa produ…
-
Conosco abbastanza bene gli svizzeri tedeschi, sono molto precisi e "svizzeri" in alcune cose li ammiro ma vivono come soldatini ben istradati !!! Credo che un italiano avrebbe grandi difficoltà a vivere li e lo dico con cognizione sono 32 anni che …
-
da chi hai appuntamento Many ??? se ha bisogno di una mano basta un fischio lo sai !!!! Brianza
-
Many mi dispiace ma Lorenzo fa la comunione il 16 e i tre week end prima siamo molto religiosi ... Obbligati !!!!!:bad::bad::bad:
-
ma è buio o è l'alba !!!!