Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Dai Yuma non fare così... in fondo qui è l'Alsazia, terra di Francesi di Sarkosy e della Carla nazionale Forse li le coordinate sono un pò diverse :D:D:D ma anche le francesi non sono come le tedesche :D:D:D:D Per il tuo abbandono,mai fare …
-
Ciao noi ci siamo stati per l'immacolata zone bellissime!!! dai un occhiata ai 3 diari di viaggio sull' Alsazia : http://www.camperlife.it/diari-viaggio_39.html Io ho usato questi come spunto. Brianza
-
[quote]armaduk6719: Ciao io e mia moglie volevamo trascorrere un weekend in Liguria col camper abbiamo 3 bimbi che area di sosta ci consigliate che abbiano acqua e corrente e vicino al paese (x muoversi con passeggino)? Grazie Ciao[/quote] dipende…
-
forse nei nuovi hanno aggiunto la funzione, io ho dovuto passare all 'iveco per cambiarla :D:D:D
-
Prima avevo il 2300 e se non sbaglio non si può mentre lo si può fare sul 3000
-
[quote]bigfish: ma perchè non comprare il 3 litri e basta? magari al prossimo cambio mezzo? se avete scelto la meccanica da 130 cv evidentemente avevate fatto delle valutazioni al riguardo, ora invece viene fuori che vi mancano dei cavalli rispetto …
-
io lo avevo detto !!!!! io con motorino e gommone a bordo 4 persone aria condizionata accesa 13,6 x 100km viaggiando a 120 Km/h
-
Il tipo mi ha detto che manco se lo porti in fiat se ne accorgono, ha anche specificato che però se lo prova il capo officina lo becca subito :D:D:D Il costo è di 350 € con la convenzione contro i 500 di solito richiesti. E' un lavoro importante so…
-
Io l'ho fatta da mappacamper c'è una convenzione per camperlife sono a reggio emilia ma hanno anche colleghi in varie parti d'italia. prova a sentirli http://www.mappacamper.it/ Il camper è più brillante spesso devo tirare su il piede dall' accele…
-
si viene rimappata la centralina esistente, io l'ho fatta quando mancavano 6 mesi allo scadere dei 2 anni e ora dopo aver percorso qualche migliaio di km ti posso assicurare che è un altro viaggiare
-
Si posso partire da fermo facendo 1° 4° il motore mi sembra molto più eleastico sulle marce lunghe anche se con solo un test autostradale si capisce poco. Però su 200 km i consumi sono passati da: 14.9 lt/100 km. andata a 13,8 lt/100 km ritorno …
-
[quote]piluba: [quote]Brianzagolf: Appuntamento preso domattina vado a far riprogrammare la centralina del mio ducato 2300. Lo faccio non tanto per la velocità, che anzi per i miei gusti basta e avanza, ma per i consumi!!! Dopo il tagliando sono sal…
-
Ciao e benvenuto in Camperlife non ti fare problemi a chiedere tutte le informazioni che ti servono per il tuo camper.
-
[quote]beatrix: [quote]Brianzagolf: La mia labrador si chiama ginger 14 anni !!!! resiste e magna sempre :D:D:D[/quote] Lunga vita a ginger e.....tanti auguri a te. :nc::nc:[/quote] Ok forse non era espressa bene, ma visto che come prima frase tu…
-
La mia labrador si chiama ginger 14 anni !!!! resiste e magna sempre :D:D:D
-
Prova a dare un occhiata qui http://www.france-voyage.com/it/ ciao Brianza
-
Mi è arrivato qualche gg fa ma non ho visto alcuna tessera !!!!
-
ciao e benvenuto qui su camperlife Brianza
-
ciao e benvenuto vedo che sei di bussolengo io lavoro per una ditta li dietro il centro commerciale vicino al palazzo delle signorine Brianza
-
[quote author=dangus70 link=topic=82306.msg172430#msg172430 date=1358270592] sai si spendono 350 o piu euro per il pws ,ok fa da booster per alzare la tensione durante la carica dall'alternatore(ma se fosse solo per questo con meno di 50 euro ci sa…
-
Quello che hai scritto è tutto giusto, il d+(4) è un positivo sotto chiave lo trovi nella centralina o se sei disperato nel frigo. Dallo schema si vede solo un uscita da 30 AH che mi sembra un po poco visto che più di 20 vengono ciucciati da frigo…
-
Ciao non ho lo schema del power service se hai modo di scannerizzarlo e inserirlo qui lo controlliamo insieme. Ciao Brianza
-
Però qui il discorso principale era il libro e il personaggio Paolo Brosio. Santuari,guarigioni, visioni, erano solo uno dei passi che lui ha fatto nella vita non il centro del discorsodi questo post...
-
Che dire ho conosciuto alcune delle compagnie e compagne che frequentava, sapevo in che giri era caduto da testimonianze dirette e l'ho sempre considerato uno "stupidotto" usiamo questo termine. Poi un "libro non si nega a nessuno" O_O
-
La caravan ti da dei vantaggi quando sei in un campeggio. Il camper lo usi sempre e dove vuoi. Tutto li poi meglio girare con 7 mt di camper che con un treno da 13 mt. Brianza