Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]piluba: [quote]Brianzagolf: Appuntamento preso domattina vado a far riprogrammare la centralina del mio ducato 2300. Lo faccio non tanto per la velocità, che anzi per i miei gusti basta e avanza, ma per i consumi!!! Dopo il tagliando sono sal…
-
Ciao e benvenuto in Camperlife non ti fare problemi a chiedere tutte le informazioni che ti servono per il tuo camper.
-
[quote]beatrix: [quote]Brianzagolf: La mia labrador si chiama ginger 14 anni !!!! resiste e magna sempre :D:D:D[/quote] Lunga vita a ginger e.....tanti auguri a te. :nc::nc:[/quote] Ok forse non era espressa bene, ma visto che come prima frase tu…
-
La mia labrador si chiama ginger 14 anni !!!! resiste e magna sempre :D:D:D
-
Prova a dare un occhiata qui http://www.france-voyage.com/it/ ciao Brianza
-
Mi è arrivato qualche gg fa ma non ho visto alcuna tessera !!!!
-
ciao e benvenuto qui su camperlife Brianza
-
ciao e benvenuto vedo che sei di bussolengo io lavoro per una ditta li dietro il centro commerciale vicino al palazzo delle signorine Brianza
-
[quote author=dangus70 link=topic=82306.msg172430#msg172430 date=1358270592] sai si spendono 350 o piu euro per il pws ,ok fa da booster per alzare la tensione durante la carica dall'alternatore(ma se fosse solo per questo con meno di 50 euro ci sa…
-
Quello che hai scritto è tutto giusto, il d+(4) è un positivo sotto chiave lo trovi nella centralina o se sei disperato nel frigo. Dallo schema si vede solo un uscita da 30 AH che mi sembra un po poco visto che più di 20 vengono ciucciati da frigo…
-
Ciao non ho lo schema del power service se hai modo di scannerizzarlo e inserirlo qui lo controlliamo insieme. Ciao Brianza
-
Però qui il discorso principale era il libro e il personaggio Paolo Brosio. Santuari,guarigioni, visioni, erano solo uno dei passi che lui ha fatto nella vita non il centro del discorsodi questo post...
-
Che dire ho conosciuto alcune delle compagnie e compagne che frequentava, sapevo in che giri era caduto da testimonianze dirette e l'ho sempre considerato uno "stupidotto" usiamo questo termine. Poi un "libro non si nega a nessuno" O_O
-
La caravan ti da dei vantaggi quando sei in un campeggio. Il camper lo usi sempre e dove vuoi. Tutto li poi meglio girare con 7 mt di camper che con un treno da 13 mt. Brianza
-
a sto post me l' ero perso..... ma come fanno i marinai :D:D:DD:D..................................................
-
Dai su non sparate sul "moribondo" il loro primo pilota in fondo è ancora giovane e deve prenderci la mano.
-
ma quest' inverno non l'hai mai usato ???
-
Come dice zetros metti due bancali sul tetto o se hai il portapacchi due traverse di legno vedrai che circolando l'aria non ci sarà piu' questo problema. Brianza PS. qui a giussano ci sono ancora dei posti coperti se t'interessa.
-
[quote]pellicano100: solo per ricordare a Bri che il cartello che ha postato tempo fa dove diceva che noi uscivamo agli ottavi non può essere nero azzurro come colori, ma rosso nero. [/quote] E vabbe avete passato un turno !!!! cominciate a vince…
-
spariti gli interisti ???? tutti in giro con il camper :D:D:D:D
-
[youtube=425,344] Difficile quel campo e gli sponsor del ct sono forti !!!
-
Riapiemo la lista qui almeno si puo' aggiornare facilmente
-
Ciao e benvenuto!!!! che camper vuoi prendere ???
-
Ciao anche il ducato non ha i lenticolari ma monta di serie uno schermo e la luce è tutta indiretta, io le ho di serie sulla macchina e la luce è più uniforme però si ha una luminosità e una visione impensabile con le lampadine tradizionali qui ved…
-
le compri da 2 esse c'è il banner in home a 85 €, io le ho prese li almeno so dove trovare i pezzi di ricambio.