Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
a sto post me l' ero perso..... ma come fanno i marinai :D:D:DD:D..................................................
-
Dai su non sparate sul "moribondo" il loro primo pilota in fondo è ancora giovane e deve prenderci la mano.
-
ma quest' inverno non l'hai mai usato ???
-
Come dice zetros metti due bancali sul tetto o se hai il portapacchi due traverse di legno vedrai che circolando l'aria non ci sarà piu' questo problema. Brianza PS. qui a giussano ci sono ancora dei posti coperti se t'interessa.
-
[quote]pellicano100: solo per ricordare a Bri che il cartello che ha postato tempo fa dove diceva che noi uscivamo agli ottavi non può essere nero azzurro come colori, ma rosso nero. [/quote] E vabbe avete passato un turno !!!! cominciate a vince…
-
spariti gli interisti ???? tutti in giro con il camper :D:D:D:D
-
[youtube=425,344] Difficile quel campo e gli sponsor del ct sono forti !!!
-
Riapiemo la lista qui almeno si puo' aggiornare facilmente
-
Ciao e benvenuto!!!! che camper vuoi prendere ???
-
Ciao anche il ducato non ha i lenticolari ma monta di serie uno schermo e la luce è tutta indiretta, io le ho di serie sulla macchina e la luce è più uniforme però si ha una luminosità e una visione impensabile con le lampadine tradizionali qui ved…
-
le compri da 2 esse c'è il banner in home a 85 €, io le ho prese li almeno so dove trovare i pezzi di ricambio.
-
Zetros come puoi leggere nell' articolo che mi hai postato non parla di sostituzione con lampade diverse ma solo di colore quelle da me montate sono a 6000 K quindi neutre. Con un consumo minore solo 35 W si ha una resa migliore e poi posso sempre t…
-
Ho trovato questo !!! e mi conferma quanto detto dall' importatore: Se sull'utilizzo dei fari anabbaglianti anche di giorno vi è un po' di confusione, per quello che concerne l'uso dello Xenon è "peggio che andar di notte". Pur di vendere Kit a più…
-
Io di pattuglie ne vedo poche, molto poche sono tutte in ufficio :D:D:D:D:D conto su quello!!!! Ps per i fari ho il lava fari !!!
-
Io lo avevo fatto ma poi ho scoperto che se lo stesso numero di telefono lo inserisci con 2 nomi diversi es. mamma e ICE il telefonino va in conflitto e non li riconosce piu' Dopo un po ho deciso di toglierlo ICE.
-
mancano ancora 11 gg alla primavera non avere fretta
-
Infatti!!! Ora faranno una bell' area ghetto, ci metteranno anche qualche zingaro di passaggio e così tutti contenti. ma con tutti i bei paesi e cittadine che ci sono in riviera perchè andare dove non ci vogliono ?????
-
ciao e benvenuti in Camperlife !!!!
-
ciao noi ci troviamo qui per passarei il ferragosto, se ha voglia vieni a trovarci!!!!! http://www.camperlife.it/forum/thread/92128-Incontro-di-Ferragosto-a-Baia-Cea.html
-
millo ma Mari ermi è aperta la strada o ancora chiusa ???
-
e vabbe ho sconfusionato ma sempre qui sta !!!
-
[quote]ribelle: La Sardegna non è solo mare, questo è il panorama che si gode sulla strada militare tra Tertenia (Ogliastra) e Perdasdefogu. [/quote] Anto se voglio andare in montagna qui non abbiamo che da scegliere: il trenino del bernina i…
-
sto già pregustando il porcetto mmmmmmmmmmmmmm
-
OK noi ci siamo un camper 4 persone, i bergamaschi ci daranno risposta. Preferivo sulla costa di Oristano ma se non se po fa'
-
Senti ma siamo in vacanza per quanto possano aumentare è sempre ferragosto !!!! Basta che ci sia il mitro gelato ed un amaca