Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Zetros come puoi leggere nell' articolo che mi hai postato non parla di sostituzione con lampade diverse ma solo di colore quelle da me montate sono a 6000 K quindi neutre. Con un consumo minore solo 35 W si ha una resa migliore e poi posso sempre t…
-
Ho trovato questo !!! e mi conferma quanto detto dall' importatore: Se sull'utilizzo dei fari anabbaglianti anche di giorno vi è un po' di confusione, per quello che concerne l'uso dello Xenon è "peggio che andar di notte". Pur di vendere Kit a più…
-
Io di pattuglie ne vedo poche, molto poche sono tutte in ufficio :D:D:D:D:D conto su quello!!!! Ps per i fari ho il lava fari !!!
-
Io lo avevo fatto ma poi ho scoperto che se lo stesso numero di telefono lo inserisci con 2 nomi diversi es. mamma e ICE il telefonino va in conflitto e non li riconosce piu' Dopo un po ho deciso di toglierlo ICE.
-
mancano ancora 11 gg alla primavera non avere fretta
-
Infatti!!! Ora faranno una bell' area ghetto, ci metteranno anche qualche zingaro di passaggio e così tutti contenti. ma con tutti i bei paesi e cittadine che ci sono in riviera perchè andare dove non ci vogliono ?????
-
ciao e benvenuti in Camperlife !!!!
-
ciao noi ci troviamo qui per passarei il ferragosto, se ha voglia vieni a trovarci!!!!! http://www.camperlife.it/forum/thread/92128-Incontro-di-Ferragosto-a-Baia-Cea.html
-
millo ma Mari ermi è aperta la strada o ancora chiusa ???
-
e vabbe ho sconfusionato ma sempre qui sta !!!
-
[quote]ribelle: La Sardegna non è solo mare, questo è il panorama che si gode sulla strada militare tra Tertenia (Ogliastra) e Perdasdefogu. [/quote] Anto se voglio andare in montagna qui non abbiamo che da scegliere: il trenino del bernina i…
-
sto già pregustando il porcetto mmmmmmmmmmmmmm
-
OK noi ci siamo un camper 4 persone, i bergamaschi ci daranno risposta. Preferivo sulla costa di Oristano ma se non se po fa'
-
Senti ma siamo in vacanza per quanto possano aumentare è sempre ferragosto !!!! Basta che ci sia il mitro gelato ed un amaca
-
Ciao oggi parlando con drago mi ciceva che gli sarbbe piaciuto anticipare a ferragosto visto che il 18 partono e lo stesso credo sia per many e pippo io problemi non ne ho, tu che ne dici ??? ci tiriamo i gavettoni a ferragosto ??? :D:D:D:D:D:D:D P…
-
insomma io dove vado ??? nord sud o centro ???
-
manca il bergamasco magro il beppe
-
io ci sono se vengono anche i bergamaschi sono altri 3 camper
-
[quote]ribelle: Salve a tutti, per quanto riguarda il libretto non c'è nessuna novità, fino ad ora tutto tranquillo. C'è qualche novità sulle aree di sosta: Isola dei gabbiani: non è più possibile sostare o pernottare, hanno trasformato gli spazi in…
-
qualcuno mi ha detto che hanno approvato il libretto degli scarichi !!!! qualcuno sa qualcosa ?????
-
[quote]Pabli: Ciao Brianza, piacere di conoscerti!!! Niente rimessaggio, ho un furgonato e lo uso tutti i giorni come macchina... ci vado al lavoro... Sinceramente ho dato un'occhiata alla Snav ma la trovo piuttosto scomoda: viaggerò con GNV, alla f…
-
seeee di Arosio ?? io Briosco un altra vicina di casa !!! magari hai il camper al rimessaggio ad Inverigo. Io parto per la sardegna tra 40 gg ma sto già sognandomela. Hai usato lo sconto di camperlife con la Snav ???? ciao Brianza
-
alfa se vuoi mandamelo che lo converto io ciao Brianza
-
Anto qui avevano dubbi .... Io per dispetto andrei al raduno nelle marche
-
viste le partenze dei drago, di pippo e many direi di anticipare di un giorno !!!!! facciamo il 16 va bene a tutti ????