Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,366
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ciao oggi parlando con drago mi ciceva che gli sarbbe piaciuto anticipare a ferragosto visto che il 18 partono e lo stesso credo sia per many e pippo io problemi non ne ho, tu che ne dici ??? ci tiriamo i gavettoni a ferragosto ??? :D:D:D:D:D:D:D P…
  • insomma io dove vado ??? nord sud o centro ???
  • manca il bergamasco magro il beppe
  • io ci sono se vengono anche i bergamaschi sono altri 3 camper
  • [quote]ribelle: Salve a tutti, per quanto riguarda il libretto non c'è nessuna novità, fino ad ora tutto tranquillo. C'è qualche novità sulle aree di sosta: Isola dei gabbiani: non è più possibile sostare o pernottare, hanno trasformato gli spazi in…
  • qualcuno mi ha detto che hanno approvato il libretto degli scarichi !!!! qualcuno sa qualcosa ?????
  • [quote]Pabli: Ciao Brianza, piacere di conoscerti!!! Niente rimessaggio, ho un furgonato e lo uso tutti i giorni come macchina... ci vado al lavoro... Sinceramente ho dato un'occhiata alla Snav ma la trovo piuttosto scomoda: viaggerò con GNV, alla f…
  • seeee di Arosio ?? io Briosco un altra vicina di casa !!! magari hai il camper al rimessaggio ad Inverigo. Io parto per la sardegna tra 40 gg ma sto già sognandomela. Hai usato lo sconto di camperlife con la Snav ???? ciao Brianza
  • alfa se vuoi mandamelo che lo converto io ciao Brianza
  • Anto qui avevano dubbi .... Io per dispetto andrei al raduno nelle marche
    in Sardegna 2010 Commento di Brianza May 2010
  • viste le partenze dei drago, di pippo e many direi di anticipare di un giorno !!!!! facciamo il 16 va bene a tutti ????
  • [quote]sardegna61: [quote]resma: il 17 dove? [/quote] Mi sa che l'unica cosa che avevamo stabilito era il luogo: Mari Ermi (OR). Dove ti sei perso? O_OO_O[/quote] Ok visto che il posto è deciso apriamo sta benedetta lista !!!! Brianza 2+1 Resma…
  • Io mi adeguo,in effetti ci siamo persi ribelle chi la chiama ?????
  • anch' io ci sono !!!!! arriviamo 8 ma credo che sia meglio farlo appena dopo ferragosto ci sarà meno gente in giro O_OO_OO_O Martedì 17 non potrebbe andare bene ?????
  • Ma la moglie la posso portare :D:D:D:D
  • ma Turistapercaso che fine ha fatto ???? Sarà mica in giro in camper ??
  • [quote]sardegna61: Antonella, Santa Maria Navarrese è bella, sicuramente, ma difficlmente agevole da raggiungere, ecco perchè avevo proposto Mari Ermi (o Is Aruttas, tanto è sempre quello che intendiamo.. ) I vantaggi sono diversi: per primo, è un …
  • [quote]sardegna61: [quote]ribelle: [quote]resma: ciao, non si era detto a ovest? se non sbaglio s.maria navarrese e' vicino a tortoli'??[/quote] Sì, hai ragione, ma è più vicino per chi sbarca a Olbia, e anche per chi viene da Cagliari, e da Orista…
  • Per chi non ha ancora prenotato la tariffa happy camper è sparita !!!! Mo sono dolori !!!! Però a brevissimo avremo convenzione anche con la Grimaldi !!!!
  • concordo con drago centro ovest dell' isola altrimenti è un problema raggiungere il mangime e gli amici. Briii
  • [quote]sardegna61: [quote]alien: [quote]Brianzagolf: Allora chi organizza una bella grigliata in spiaggia verso l' 11 o 12 agosto ???? Io ci vengo volentieri PS. mi fate il porcellino ???:P[/quote] [quote]sardegna61: Per la grigliata, sei il benven…
  • bene bene aspettimo che Anto dica la sua !!!
  • Allora chi organizza una bella grigliata in spiaggia verso l' 11 o 12 agosto ???? Io ci vengo volentieri PS. mi fate il porcellino ???:P
  • [quote]drago1: andrea organizza un bel raduno in sardegna tanto siamo tutti li in vacanza Ciao Drago1[/quote] Io devo organizzarlo???? con tutti gli amici sardi che abbiamo !!!!
  • [quote]ribelle: [quote]Brianzagolf: prenotato partenza il 7 e rientro il 20 agosto [/quote] Ma bravo Andrea!:):) Stavolta non ci scappi, ci saranno un bel pò di sardi che vorranno conoscerti!:) Spero che almeno un caffè lo prenderemo assieme.:)[/qu…