Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
prenotato partenza il 7 e rientro il 20 agosto
-
si io partirò 8 e torno il 21 ma ribelle deve mettermi a posto le soste
-
Ciao rosmas benvenuto in camperlife, certo che non ti piange il cuore ad avere il camper fermo??? Basta lavorare che la gioventù passa
-
E dai Paolo mica glie la pagavano sta mezzora di straordinario... so statali
-
Ciao Obaoba, ti rispondo io visto che diversi moderatori hanno segnalato il tuo post. Il regolamento non permette "segnalazioni" di altri siti con link diretti,questo non solo su questo sito, ma su tutti, prova e vedrai che nessuno ama fare pubblic…
-
[quote]bigfish: intanto dal venerdi pomeriggio alla domenica sera sono qualche ora in più... poi se il camper non lo usiamo per vedere cose nuove e stare fra amici... tantovale andare in albergo.. no??? ma voi come siete abituati?? fate 50km ad anda…
-
perchè non facciamo un incontro in engadina ??? certo per molti sono un po di km ma tanto avere il camper vuol dire guidare guidare guidare. :nc::nc::nc:
-
Ma le seppie dove le trovano visto che no è periodo ???? nel frezeer ???
-
Ho sondato il terreno visto che ci hanno invitato, ma tutti ci hanno consigliato di non andare.
-
O scusate auguriiiii in ritardoooo sono un po stordito
-
Azz compreso il traporto e gli oneri doganali, veramente un buon prezzo.
-
non sono male alla fine quanto sono costati ????
-
Ma che lampadine sono ????
-
in effeti me organizzerò anch'io ma non ho l'inverter...
-
si ma se hai figli e tieni sul 5 gli dai una bella educazione :D:D:D Ogni tanto partono delle .........................
-
ma non avete il cellulare e la radio ???
-
io metterei l'adesivo di Camperlife !!! a carrara ci sono al banchetto !!!
-
Io l'ho messo sul mercatino non lo accendevo mai !!!!
-
in grecia sul 15 ci sono i camionisti !!!
-
Ciao Amadeus, benvenuto in camperlife!! Leggo che fai l'allestitore bene magari ne parliamo per Parma a settembre. Brianza
-
si si è vecchio io l'ho fatto 2 anni fa a Milano... comunque è sempre valida per chi non o ha fatto fare.
-
Per togliere le piastre usa un filo di acciaio armonico, lo leghi a due bastoni che userai come maniglie. Basta tirare e si taglia il silicone o sikaflex che sia. Poi un po di togli silicone e spatolina
-
marino il diarioooooooooo ciaoooo
-
Mezza alla sera se fai un giro in chat sono li !!
-
[quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: Mezza, ti davo per disperso !!!! dopo una partenza bruciante sei rimasto senza benzina ????? :D:D[/quote] E' che sono quasi sempre + di "là" che di "qua";) Ma Vi leggo:nerd:[/quote] Vabbe ti aspettiamo anche qui …