Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
non sono male alla fine quanto sono costati ????
-
Ma che lampadine sono ????
-
in effeti me organizzerò anch'io ma non ho l'inverter...
-
si ma se hai figli e tieni sul 5 gli dai una bella educazione :D:D:D Ogni tanto partono delle .........................
-
ma non avete il cellulare e la radio ???
-
io metterei l'adesivo di Camperlife !!! a carrara ci sono al banchetto !!!
-
Io l'ho messo sul mercatino non lo accendevo mai !!!!
-
in grecia sul 15 ci sono i camionisti !!!
-
Ciao Amadeus, benvenuto in camperlife!! Leggo che fai l'allestitore bene magari ne parliamo per Parma a settembre. Brianza
-
si si è vecchio io l'ho fatto 2 anni fa a Milano... comunque è sempre valida per chi non o ha fatto fare.
-
Per togliere le piastre usa un filo di acciaio armonico, lo leghi a due bastoni che userai come maniglie. Basta tirare e si taglia il silicone o sikaflex che sia. Poi un po di togli silicone e spatolina
-
marino il diarioooooooooo ciaoooo
-
Mezza alla sera se fai un giro in chat sono li !!
-
[quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: Mezza, ti davo per disperso !!!! dopo una partenza bruciante sei rimasto senza benzina ????? :D:D[/quote] E' che sono quasi sempre + di "là" che di "qua";) Ma Vi leggo:nerd:[/quote] Vabbe ti aspettiamo anche qui …
-
Mezza, ti davo per disperso !!!! dopo una partenza bruciante sei rimasto senza benzina ????? :D:D
-
[quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: [quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni c…
-
[quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni con la tavola ........[/quote] Cia…
-
Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni con la tavola ........
-
Ciao maulemar benvenuto in camperlife e buonanotte vista l'ora. Brianza
-
[quote]ziogas: [url=http://www.campagneperglianimali.org/img/campagne/ti-guardano-bassa.pdf]GUARDA![/url] [url=http://www.campagneperglianimali.org/img/campagne/allevato-in-italia-bassa.pdf]A QUANDO COSI'?[/url]:nc:[/quote] Paolo le vegane non so…
-
ma se non ci fosse Pasqua e le sue tradizioni, l'apertura della pescaecc.ecc. credete che ci sarebbero ancora allevamenti di quegli animali ??? Vero che a volte siamo crudeli, ma facciamo sopravvivere quelle specie che se non avessero un valore comm…
-
[quote]fliege: [quote]alien: Donato.. .perdona la mia ironia... non sto di certo a criticare il fatto che hai montato il microonde in camper... io ho il forno a gas (trovato montato) ma in realtà l'avremo usato due o tre volte in 5 anni! certo il tu…
-
mi sa che la monto anch'io tanto il generatore c'è :D:D
-
[quote]de luca donato: ciao REDSJOHN ,ho usato un microonde con un assorbimento di 700watt comprato al supermercato , un inverter da 1700 watt , basterebbe anche piu piccolo ma visto che ci attacco tante altre cosuccie ho preferito abbondare 2 batt…
-
Ci ho pensato anch' io sai mi metti le foto di come lo hai messo ?????