Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,366
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Mezza, ti davo per disperso !!!! dopo una partenza bruciante sei rimasto senza benzina ????? :D:D
    in ciao ciao Commento di Brianza March 2010
  • [quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: [quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni c…
  • [quote]Mezza: [quote]Brianzagolf: Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni con la tavola ........[/quote] Cia…
  • Ciao mezza, mo che ti dico, azz come siete difficili voi piemontesi!!!! sarà la bagna cauda che vi fa dormire male PS. ma gli occhiali da sci li usi o li metti ??? io da 20 anni con la tavola ........
  • Ciao maulemar benvenuto in camperlife e buonanotte vista l'ora. Brianza
  • [quote]ziogas: [url=http://www.campagneperglianimali.org/img/campagne/ti-guardano-bassa.pdf]GUARDA![/url] [url=http://www.campagneperglianimali.org/img/campagne/allevato-in-italia-bassa.pdf]A QUANDO COSI'?[/url]:nc:[/quote] Paolo le vegane non so…
  • ma se non ci fosse Pasqua e le sue tradizioni, l'apertura della pescaecc.ecc. credete che ci sarebbero ancora allevamenti di quegli animali ??? Vero che a volte siamo crudeli, ma facciamo sopravvivere quelle specie che se non avessero un valore comm…
  • [quote]fliege: [quote]alien: Donato.. .perdona la mia ironia... non sto di certo a criticare il fatto che hai montato il microonde in camper... io ho il forno a gas (trovato montato) ma in realtà l'avremo usato due o tre volte in 5 anni! certo il tu…
  • mi sa che la monto anch'io tanto il generatore c'è :D:D
  • [quote]de luca donato: ciao REDSJOHN ,ho usato un microonde con un assorbimento di 700watt comprato al supermercato , un inverter da 1700 watt , basterebbe anche piu piccolo ma visto che ci attacco tante altre cosuccie ho preferito abbondare 2 batt…
  • Ci ho pensato anch' io sai mi metti le foto di come lo hai messo ?????
  • Io non trovo ste grandi diffrenze tra guidare il camper o la macchina, certo la seconda è più comoda e silenziosa ma per il resto la mia guida è molto simile, forse perchè sono abituato a guidare per lavoro. Vero che il camper è piuù grosso di una m…
  • conosco uno che ha messo la quinta lunga è poi l'ha tolta strano il mondo ....
  • Io rimapperei tanto il 147 Cv. che fiat ha prodotto appena prima della 5° serie non era altro che il 127 con centralina rimappata. Se i componenti meccanici tenevano per fiat terranno anche per chi riprogramma la centralina in after market.
  • Nel peloponneso trovi tutto quello che cerchi certo i km non sono pochi. Se hai pochi giorni io andrei a corfu ne ho uno splendido ricordo belle spiagge, citta fantastica con gli isolani che giocavano a criket al parco cittadino. Ricordi di gioventù…
  • Ciao io ho risolto montado delle torrette in ottone (sono delle prolunghe per bulloni) chiaramente con misure diverse sopra da 30 mm e sotto da 25 mm non so bene come spiegartelo ma se vai in una ferramenta fornita e gli spieghi di solito capiscono …
  • puo' essere io sono quello capellone
  • ero nello stand di camperlife
  • [quote]de luca donato: grazie per il benvenuto per briazagolf siamo stati domenica scorsa per la prima volta ad una fiera del settore a milano(novegro)molto bella non da paragonare a mondo natura credo ma bella[/quote] Allora ci hai visto li espone…
  • ciao e benvenuti in camperlife, qui siamo tutti novelli
  • Per i forum la misura massima è il 640x480 ciaoooo
  • Vabbe ma a sciare dove ??? le alpi sono grandi dacci almeno uno spunto sulla regione nelle aree sosta hai guardato ??? http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html
  • ma a cosa ti serve la mascherina hai il cb piccolo ??? il mio ci sta perfettamente.
  • Però così ti perdi il porta oggetti .. per me è meglio attaccato sotto con la sua staffa, tanto una volta acceso e regolato lo squelch mica passi il tempo a scanalare, tanto non c'è nessuno Complimenti per il baracchino è il "meglio" !!!!!!
  • A ok si allora lo avevo montato sotto il cruscotto con una staffa, provo a vedere se ho delle foto.