Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
scusa ma la quarta serie è il 250 ??? se si perchè non lo metti sopra la radio ?? Intendo così http://www.camperlife.it/forum/thread/75334-installazione-cb-pagina_1.html
-
anche questo non è male anche se il sito è in inglese è tutto costruito in italia http://www.morphic.se/en/Exergy/Products/Systems/Max-E-3600/
-
Vabbe che centra 200 anni fa si usavano i cavalli per tirare i carri ora si tirano più grandi tirando con lo stralis Il mondo cambia e noi con lui, bisogna guardare avanti non indietro.........................
-
tengo buone le preziose informazioni, tutto rimandato a luglio ora seguo il sole !!!!
-
e vabbe ma devo decidere dove andare una parte l'ho già vista
-
Come hai già finito le foto ??? cominciavo a divertirmi
-
Ottimo per l'itinerario ci penserà il capo sai che io guido e mi lamento (con poco successo) soltanto
-
Infatti la camargue l'ho scartata e torno in provenza
-
Però così a d occhio non mi sembrano un grande affare!!! due mezzi il piu' giovane ha 12 e il secondo 16 anni per me se ti guardi un po intorno anche da privati trovi di meglio con quella cifra ciao Brianza
-
Perchè andare in Francia ??? forse per le aree sosta a 6 € solo se sosti la notte, o i parcheggi 10 ore 24 ore o 6 fino alle 20. ma che dire dei campeggi a 17,30 € in 3 o in citta 4 stelle a 30 € chissa perchè ???? …
-
provenza.... Ruossiglion Verdon aix en provence
-
[quote]rosmas: [quote]Brianzagolf: Io vado in provenza e allungo le vacanze di un paio di giorni,tanto una volta li spendo come a casa [/quote] Da brescia secondo te quanto ci si mette? io come al solito ho il problema del lavoro, si chiude la bara…
-
Io vado in provenza e allungo le vacanze di un paio di giorni,tanto una volta li spendo come a casa
-
pino se non riesci mandamela che la inseriamo noi
-
ssss c'è la par condicio!!!!!!! :ops:
-
ciao e benvenuti, se hai migliorato il camper avrai fatto qualche foto l'aspettiamo ciaoooo
-
e qual'è ?? non vedo il trattore
-
Per fortuna la Manu legge poco il forum :D:D:D:D:D
-
molto italiana....
-
Il nome è un buon inizio ciao e benvenuto Brianza
-
Certo se possibile un po più semplice alla portata di tutti ciao
-
[quote]rosmas: Facciamo cosi preparo un diario di Viaggio e poi lo consegno datemi un paio di giorni. Intanto per posso anticipare quello che avevo fatto per la Sardegna. Ho info per il Salento, ma sono passati un po did ani e forse le cose sono cam…
-
Sarà stato Tambur come minimo, lui lo dice a tutti :D:D:D:D
-
Ciuppi quando vieni a trovarmi ???:D
-
Sentite condoglianze Manu