Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Benvenuta in Camperlife
-
[quote]Anto2074: adesso funziona ..... perchè l'ho cambiato l'altro non so' cos'ha ma si vede tutto bianco .... boh! Comunque la modifica è uno spettacolo, i remis adesso chiudono e io non ho piu' lo specchio originale in mezzo ai :nc::nc::P ciao.[…
-
quindi come è andata a finire ??? funziona o no sto specchietto ???
-
comunque la 2 esse li vende sempre !!!!
-
fai una prova togli le viti e guarda se riparte se avessi ancora lcd bianco prova a controllare gli spinotti dell' ingresso video staccalo dalla telecamera e collegalo a una fonte video per controllare che funzioni. PS. toccando il tasto con il sim…
-
Non l'avevo inserita perchè abbastanza inutile visto che si vede solo il davanti dello specchietto, comunque eccola:
-
No ho solo una foto montata, mi sa che sono rimaste nel vecchio pc.
-
Ma se non sbaglio le foto le avevo messe.... ora le cerco
-
Io nel vecchio lo avevo fatto, è semplice fai un buco con una tazza e la monti dopo aver recuperato il meccanismo dallo specchietto originale. Unico difetto che li fondo dello specchietto lcd è un po delicato rispetto al meccanismo originale dello s…
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: Staser schiarisco le foto e le rimetto [/quote] Dai, ammettilo Bri, quella nuova macchina non vale una fava !!! Oppure, magari e' la piu' realistica .......non sei bono !!! Giovanni .[/quote] Piu' facile l…
-
Staser schiarisco le foto e le rimetto
-
ciao e benvenuto in camperlife, mi sa che sono tutti in giro per il primo week di sole
-
[quote]Apollo13: Lettura consigliata: http://www.altroconsumo.it/acqua/i-filtri-s107212.htm[/quote] Ecco esattamente quello che pensavo !!!!
-
Il mio parere è che il prodotto che hai preso in camper serva veramente a poco e ti spiego il perchè: - il sistema non filtra i batteri ma solo le impurità visto che è solo una cartuccia a carboni attivi. - La puoi usare solo quando sei fermo visto …
-
mettici un link il prezzo è buono anche se in fiera hanno presentato un filtro attivo per l'acqua da bere. Molto interessante ....
-
Ferrario camper a milano il top è 20 anni che fa il centro assistenza !!!
-
Io ho il 689 e non mi trovo male, se non sbaglio il 677 ha il garage!!
-
é una cinesata a mio parere, uno zodiak costa 1700 ma li merita tutti !!!
-
e vabbe farò la visita medica e rinnoverò la patente.
-
La mia patente nautica è scaduta da 5 anni ma x ora non la rinnovo tanto con il gommino non mi serve però il corso è servito e molto !!
-
Fino a un miglio le dotazioni non sono poi così tante la ciambella è la cosa che rompe di più.... Dotazioni di sicurezza per le diverse fasce di navigazione Ecco i mezzi e le dotazioni di sicurezza da tenere a bordo, ponendo in evidenza che i remi,…
-
Quest' anno avendo poche ferie pensavo di sfruttare la convenzione snav e andare in sardegna speriamo che il mio gommino possa navigare come in grecia !!!
-
Si anch' io lo sgonfio e lo metto in garage è il vantaggio dei fast roller non hanno pianali in legno e in una sacca metti tutto. Con una pompa elettrica il gommone è gonfio in 20 minuti e per il trasporto ho le ruotine che però sostituirò con un ca…
-
io al 3° cambio ho preso uno zodiac fast roller 3,40 con motore da 15 cv. Perfetto per il camper a indispensabile la pompa elettrica altrimenti ti scappa la vogia C'è un post sul forum se provi con il cerca conviene andare avanti li ciao
-
Scusate ma io una domanda me la sono posta, un impianto chiuso contiene 600.000 LT di gasolio... Azz il gasolio all' ingrosso varrà 0,90 possibile che abbandonino 500.000 € ???? NON è CHE QUESTO IMPIANTO ERA CHIUSO SOLO PER LA FINANZA ?????