Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]rosmas: [quote]Brianzagolf: Io vado in provenza e allungo le vacanze di un paio di giorni,tanto una volta li spendo come a casa [/quote] Da brescia secondo te quanto ci si mette? io come al solito ho il problema del lavoro, si chiude la bara…
-
Io vado in provenza e allungo le vacanze di un paio di giorni,tanto una volta li spendo come a casa
-
pino se non riesci mandamela che la inseriamo noi
-
ssss c'è la par condicio!!!!!!! :ops:
-
ciao e benvenuti, se hai migliorato il camper avrai fatto qualche foto l'aspettiamo ciaoooo
-
e qual'è ?? non vedo il trattore
-
Per fortuna la Manu legge poco il forum :D:D:D:D:D
-
molto italiana....
-
Il nome è un buon inizio ciao e benvenuto Brianza
-
Certo se possibile un po più semplice alla portata di tutti ciao
-
[quote]rosmas: Facciamo cosi preparo un diario di Viaggio e poi lo consegno datemi un paio di giorni. Intanto per posso anticipare quello che avevo fatto per la Sardegna. Ho info per il Salento, ma sono passati un po did ani e forse le cose sono cam…
-
Sarà stato Tambur come minimo, lui lo dice a tutti :D:D:D:D
-
Ciuppi quando vieni a trovarmi ???:D
-
Sentite condoglianze Manu
-
Benvenuta in Camperlife
-
[quote]Anto2074: adesso funziona ..... perchè l'ho cambiato l'altro non so' cos'ha ma si vede tutto bianco .... boh! Comunque la modifica è uno spettacolo, i remis adesso chiudono e io non ho piu' lo specchio originale in mezzo ai :nc::nc::P ciao.[…
-
quindi come è andata a finire ??? funziona o no sto specchietto ???
-
comunque la 2 esse li vende sempre !!!!
-
fai una prova togli le viti e guarda se riparte se avessi ancora lcd bianco prova a controllare gli spinotti dell' ingresso video staccalo dalla telecamera e collegalo a una fonte video per controllare che funzioni. PS. toccando il tasto con il sim…
-
Non l'avevo inserita perchè abbastanza inutile visto che si vede solo il davanti dello specchietto, comunque eccola:
-
No ho solo una foto montata, mi sa che sono rimaste nel vecchio pc.
-
Ma se non sbaglio le foto le avevo messe.... ora le cerco
-
Io nel vecchio lo avevo fatto, è semplice fai un buco con una tazza e la monti dopo aver recuperato il meccanismo dallo specchietto originale. Unico difetto che li fondo dello specchietto lcd è un po delicato rispetto al meccanismo originale dello s…
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: Staser schiarisco le foto e le rimetto [/quote] Dai, ammettilo Bri, quella nuova macchina non vale una fava !!! Oppure, magari e' la piu' realistica .......non sei bono !!! Giovanni .[/quote] Piu' facile l…
-
Staser schiarisco le foto e le rimetto