Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
è un vero disastro, chissa che non apra gli occhi sul fiume lambro che a erba è una riserva di pesca a mosca no kill, a Monza è ancora pescabile, ma già il colore dell' acqua è molto diverso.Il problema è dopo il passaggio vicino a Milano diventa un…
-
L'Elnagh è una delle case costruttrici piu' antiche d'italia e i mezzi fatti in quel periodo sono sicuramente molto funzionali. Alien ne ha uno simile forse il marlin vedrai che ti risponderà presto.
-
Ciao Luca, e benvenuto nel modo dei camper. che camper hai preso ???
-
I vecchi modelli della serie x qualche problemino lo avevano ma i nuovi sono molto belli e competitivi come prezzi. Nel camper test hanno votato il 695 e mi sembrano molto soddisfatti. http://www.camperlife.it/articles_23_Laika-X695.html
-
Ma un modello nuovo o un usato ??
-
Ora cuccumo si compra una BMW camperizzata e fa la pace con tutti
-
L’idea è tutta Piemontese, del resto i Milanesi san fare solo le bistecche impanate e i ricevimento chic nei barattoli di vetro mignon, i Siciliani piu’ che pane e panelle e milza non mangiano, e quelli di Bolzano vanno di Strudel cosi’ è toccato …
-
Infatti è un maleducato ricco
-
[quote]mardu: SE NON TROVO A CHI ATTACCARE I CAVI LA VEDO DURA RIPARTIRE[/quote] Beh scusa non hai la macchina nel caso ti attacchi a quella
-
[quote]mardu: pero' ultimamente non l'ho piu' inserito e parte al primo colpo chissa..... [/quote] La prova del nove la fai inserendolo, portati i cavi che se è lui almeno parti
-
Anche io antifurto sikura sempre inserito mai avuto problemi credo che dovrai cercare altri gadget montati
-
ciao e benvanuto
-
A parte i problemi con il frigo i serbatoi mobili o fiffi possono essere ricaricati solo per uso autotrazione, il gas per altri usi riscaldamento, cucina ecc ecc ha accise più alte. Poi tutto si puo' fare
-
Scusa ma allugas è una bombola come le altre cambia solo il contenitore che è in alluminio e non in ferro. Se la carichi dal distributore potresti avere problemi ma se la porti a caricare in ditte preposte questo problema non dovresti averlo.
-
Aspettiamo il prossimo anno zero per aumentare la dose
-
[quote]SalvoSA: Mah.... sto ca..volo di Milan sta vincendo contro il "mio" Bari :). Qualcuno starà pensando che c'entra il Milan con Travaglio? C'entra, c'entra.... perchè a me il Milan mi sta "naturalmente" antipatico, esattamente come Travaglio …
-
Credo sia una persona viscida non mi piace, non perchè dice la verità come dice lui ma per come la dice.
-
Credo che il tuo sia un pannello da 100 W da mille sarebbe un po grande :P La tensione di 24 V. è la tensione di picco per tagliarla e portarla a 12 v devi mettere un regolatore di carica quello CBE da camping sport magenta costa 51,2 € REGOLATORE…
-
si Piluba la tensione è troppo Bassa probabilmente qualche cella non va bene, riportalo dove lo hai comprato !!! La tensione dovrebbe essere intorno ai 18 V se riesci a smontarlo sotto c'è un etichetta di targa con i valori di potenza e tensione !!!
-
beh le prove ???? non dite che lavorate che nessuno ci crede
-
si anche 19 V, se una cella è bruciata si blocca tutto sono collegate in serie.
-
Sono un po pochi 2,3 AH, molte sono le variabili l'inclinazione del sole è una delle principali. Controlla sul tetto che altri accessori (es. antenna) non facciano ombra sul pannello, quello potrebbe essere uno dei motivi della poca carica. Ma il pa…
-
con pochi soldi risolvi qui un parallelatore http://www.heliostechnology.com/prodotti/prodotti_dettaglio_camper.php?idprodotti=35 ma se ne trovano di diverse marche .
-
Non conosco l'elettronica di serie in Laika ma per far caricare la batteria motore esistono dei circuitini che spostano il carico da una batteria all' altra mantenendo sempre cariche le batterie. Brianza
-
[quote]ziogas: [quote]pellicano100: e' verissimo quello che dice zetros, e anche se qualcuno dei camperisti veri sarà travolto dalla crisi credo che la maggior parte di quelli che ci lasceranno saranno le persone che con il camper non c'entrano nien…