Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao e benvenuto in camperlife, mi sa che sono tutti in giro per il primo week di sole
-
[quote]Apollo13: Lettura consigliata: http://www.altroconsumo.it/acqua/i-filtri-s107212.htm[/quote] Ecco esattamente quello che pensavo !!!!
-
Il mio parere è che il prodotto che hai preso in camper serva veramente a poco e ti spiego il perchè: - il sistema non filtra i batteri ma solo le impurità visto che è solo una cartuccia a carboni attivi. - La puoi usare solo quando sei fermo visto …
-
mettici un link il prezzo è buono anche se in fiera hanno presentato un filtro attivo per l'acqua da bere. Molto interessante ....
-
Ferrario camper a milano il top è 20 anni che fa il centro assistenza !!!
-
Io ho il 689 e non mi trovo male, se non sbaglio il 677 ha il garage!!
-
é una cinesata a mio parere, uno zodiak costa 1700 ma li merita tutti !!!
-
e vabbe farò la visita medica e rinnoverò la patente.
-
La mia patente nautica è scaduta da 5 anni ma x ora non la rinnovo tanto con il gommino non mi serve però il corso è servito e molto !!
-
Fino a un miglio le dotazioni non sono poi così tante la ciambella è la cosa che rompe di più.... Dotazioni di sicurezza per le diverse fasce di navigazione Ecco i mezzi e le dotazioni di sicurezza da tenere a bordo, ponendo in evidenza che i remi,…
-
Quest' anno avendo poche ferie pensavo di sfruttare la convenzione snav e andare in sardegna speriamo che il mio gommino possa navigare come in grecia !!!
-
Si anch' io lo sgonfio e lo metto in garage è il vantaggio dei fast roller non hanno pianali in legno e in una sacca metti tutto. Con una pompa elettrica il gommone è gonfio in 20 minuti e per il trasporto ho le ruotine che però sostituirò con un ca…
-
io al 3° cambio ho preso uno zodiac fast roller 3,40 con motore da 15 cv. Perfetto per il camper a indispensabile la pompa elettrica altrimenti ti scappa la vogia C'è un post sul forum se provi con il cerca conviene andare avanti li ciao
-
Scusate ma io una domanda me la sono posta, un impianto chiuso contiene 600.000 LT di gasolio... Azz il gasolio all' ingrosso varrà 0,90 possibile che abbandonino 500.000 € ???? NON è CHE QUESTO IMPIANTO ERA CHIUSO SOLO PER LA FINANZA ?????
-
è un vero disastro, chissa che non apra gli occhi sul fiume lambro che a erba è una riserva di pesca a mosca no kill, a Monza è ancora pescabile, ma già il colore dell' acqua è molto diverso.Il problema è dopo il passaggio vicino a Milano diventa un…
-
L'Elnagh è una delle case costruttrici piu' antiche d'italia e i mezzi fatti in quel periodo sono sicuramente molto funzionali. Alien ne ha uno simile forse il marlin vedrai che ti risponderà presto.
-
Ciao Luca, e benvenuto nel modo dei camper. che camper hai preso ???
-
I vecchi modelli della serie x qualche problemino lo avevano ma i nuovi sono molto belli e competitivi come prezzi. Nel camper test hanno votato il 695 e mi sembrano molto soddisfatti. http://www.camperlife.it/articles_23_Laika-X695.html
-
Ma un modello nuovo o un usato ??
-
Ora cuccumo si compra una BMW camperizzata e fa la pace con tutti
-
L’idea è tutta Piemontese, del resto i Milanesi san fare solo le bistecche impanate e i ricevimento chic nei barattoli di vetro mignon, i Siciliani piu’ che pane e panelle e milza non mangiano, e quelli di Bolzano vanno di Strudel cosi’ è toccato …
-
Infatti è un maleducato ricco
-
[quote]mardu: SE NON TROVO A CHI ATTACCARE I CAVI LA VEDO DURA RIPARTIRE[/quote] Beh scusa non hai la macchina nel caso ti attacchi a quella
-
[quote]mardu: pero' ultimamente non l'ho piu' inserito e parte al primo colpo chissa..... [/quote] La prova del nove la fai inserendolo, portati i cavi che se è lui almeno parti
-
Anche io antifurto sikura sempre inserito mai avuto problemi credo che dovrai cercare altri gadget montati