Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Vabbe lo scorso anno in 9 concessionari hanno cambiato lavoro. Ma mica per questo sparirà il camper!!
-
Benvenuto alpi
-
ora va anche il primo link !!! ciaooo Brianza
-
Ragazi ma un buon antivirus costa 52 € per 2 anni !! basta scaricare la versione free e ti mandano il buono sconto!! http://www.kasperskystore.it/cameleon.html?N=521&page=2&typnews=SEM_GoogleAds_KIT_KAV10_B&gclid=COWZxpfuiKACFYWT3wodDGJw…
-
Questo è il commento finale di un' articolo che trovo molto interessante: "Il commento Per il lavoro quotidiano scegliere Mac OS X o Windows 7 è questione di gusti: ogni sistema ha i suoi vantaggi. Il nostro test conferma il sospetto di molti: i te…
-
[quote]Grinza: Niente mac, non mi convince, forse per giocare ma per lavorare peso il dos è sempre il dos. E poi questa storia dei virus sembra quella del ford e del fiat. I virus non si prendono se si lavora "regolare"[/quote] Senza contare che i …
-
Scusate ma il mac perchè ??? Se non fate grafica a che vi serve ??? Seven va alla grande provatelo e risparmiate i soldi di un mac.
-
[quote]fabiovet: Ciao a tutti sono Fabio campeggiatore da sempre e camperista da una decina d'anni( e da pochi mesi felice possessore di un Arca) ormai più verso i 50 che i 40, con moglie coetanea e figlia 12 enne, un cane e un gatto. Il mio nick ri…
-
Ciao e benvenuto qui in Camperlife Brianza
-
si ma al roseto che facciamo ?
-
Ciao io ho un figlio di 12 anni noi monza e se mia moglie si riprende, è stata operata a un ginocchio, per natale si pensava livigno ma anche a bormio si potrebbe fare. brianza
-
[quote]naldo1962: Buon giorno a tutti, sono Annalisa (46) e in famiglia siamo in 5: mio marito Roberto (47), mio figlio Federico (20), Filippo (15) e Napoleone (6, coker nero)e abitiamo a Ravenna. Ho letto con gioia che non siamo da "soli" ad avere …
-
Ciao luca e benvenuto purtroppo non ti posso aiutare il mio ne ha 10, per fortuna ancora con il ds lo tacito Io sono di Monza Brianza
-
ALE sei venuta a Cantu e non mi hai avvisato ???? eravamo a 2 passi :D:D:D:D
-
Ciao Ale ma mettici qualche foto !!!!
-
No no Dr Hause e un po di chat
-
Red però ti è sfuggito un passaggio di zetros "un SUV, un Audi, due scooter" Ma la stella per cui ci ha fatto 3 non 2 palle dov'è finita ???? :):P
-
Non vi rispondo perchè a volte sono anche un po "signore". Ma dovrete lottare duramente
-
si in effetti il personaggio finale rovina le foto :D:D:D:D
-
Resin design ha un applicazione interessante: ops l'ultimo non centra :D:D:D:D:D:D:D sarà un Tambur :D:D:D:D:
-
[quote]ribelle: Mi chiedo solo una cosa: perchè gli animalisti non si scandalizzano quando preparano ricette con carne di cavallo? Ho avuto un gatto, non mangerei mai carne di "micio", ma non mangio neppure carne di cavallo. I cavalli sono "domestic…
-
benvenuto in camperlife vedrai che non c'è solo la snaw !!!!!
-
Gigi la vedo dura con i parcheggi !!!!
-
Ciao Sony ho dato una scorsa al comunicato e per risposta ti dico che camperlife ha esposto alla fiera di tourit Carrara Fiere. Io abito a Milano e per me è comodo andare a Carrara in estate,è il "mare" più vicino. Solo da metà giugno a settembre ci…
-
[quote]sony: ho sbagliato l'allegato .. scusate http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Prima di azzardare ipotesi affrettate date un occhio al link Un saluto da un camperista come voi... [/quote] Scusa Sony hai messo 3 messaggi e con loro …