Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Già mi piace poco che i signori parlino a nome di tutta la categoria, in fondo ne rappresentano solo una piccola parte, che spesso ha solo comprato una tessera per il solo fatto di essere iscritto a un club d'amici. Ma non ho capito perchè dovremm…
-
Ciao e benvenuto in camperlife !!!!
-
Io ho sostato dietro i carabinieri gratuita e tranquilla, presente anche carico e scarico. qui trovi il mio week end http://www.camperlife.it/diari-viaggio_983_Torino-un-week-end-tra-Venaria-e-il-Museo-Egizio.html
-
se guardi nei download di camperlife li puoi trovare http://www.camperlife.it/download_73_Cataloghi-e-listini-camper-2010.html
-
Il pannellino anticondensa non è altro che una tavoletta in legno a cui applichi una spugna di un paio di centimetri. Alla fine rivesti il tutto con pelle o un tessuto simile a quello del camper e tramite una pistola spara graffette fissi il telo s…
-
Se la mansarda è in vetroresina è normale che vedi un po di luce. Per il letto in mansarda metti le doghe in modo che l'aria calda possa circolare e fare da isolante, all' Ikea le trovi a poco prezzo. Altro intervento è quello di mettere un pannello…
-
Io lo pago.... mi sono venuti a cercare sigh... Sanremo non lo guardo da anni anche perchè quelle canzoni non mi rappresentano. Ma l'isola no quella mi diverte !!!! Mi piace vederli soffrire un po, forse sono sadico, ma mi diverte. Poi chiaramente a…
-
e dov'è il montaggio ???
-
ciao benvenuto in camperlife dove le family con figli piccoli non mancano
-
ma gli altri sono tutti aperti Tambur sono dei concentratori di torrent un emulè mondiale
-
Red siamo incompresi, sti fumatori pentiti sempre pronti a lamentarsi!!!!!!
-
e vabbe dai però ti assomiglia :D:D:D:D:
-
Il campeggio ha il grande vantaggio di avere una sala enorme con giochi, camino, griglia e piastre per cucinare; ma sopratutto per stare in insieme la sera quando si è + equipaggi, senza dover per forza andare fuori a cena la sera.
-
E Red sempre a lamentarti.... qui si lavora, non so se hai notato, ma sono stati fatti due nuovi moduli: il fai da te e accessori provati da Voi. Ora stiamo attaccando il mercatino e a seguire i banner, poi chissà..... PS se avete idee per il sito,…
-
Siamo i migliori !!! :D:D:D:D Anche se qualche volta .............;)
-
Io guardavo Goldrake o lupenIII
-
Zetros allora le dovrò imparare per aprile ???
-
Se solo perchè non ho fatto quelle nuove !!!!
-
Anto quella è brina gelata !!!! mica una nevicata !!!:P Questa è neve Briii
-
[quote]Brianzagolf: Quindi mi tocca andare in sicilia !!!!![/quote] Sicilia non so da dove mi è uscito io ho prenotato per la Sardegna!!!
-
Quindi mi tocca andare in sicilia !!!!!
-
la chiamata di marzo mi sarebbe piaciuta.... peccato che siamo in fiera a Novegro. Ora sono a Curtatone con il gruppo di zetros e di bambini tra i 6 e i 12 anni ce ne sono una decina..... Basta trovare un punto d'incontro
-
[quote]fabio1968: Bene, cosa fate per i prossimi week end? Noi abbiamo pensato per il 5-6-7 marzo di andare all'acquario di genova, chi si aggrega?[/quote] L'acquario di Genova è molto bello ma ci siamo andati ad ottobre, noi vorremmo andare sulla n…
-
Forse conviene aspettare che il tempo migliori un po e i piccoli possano divertirsi all' aperto.
-
Ciao io ne ho uno di 9,5 e sono di monza Brianza