Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
e vabbe dai però ti assomiglia :D:D:D:D:
-
Il campeggio ha il grande vantaggio di avere una sala enorme con giochi, camino, griglia e piastre per cucinare; ma sopratutto per stare in insieme la sera quando si è + equipaggi, senza dover per forza andare fuori a cena la sera.
-
E Red sempre a lamentarti.... qui si lavora, non so se hai notato, ma sono stati fatti due nuovi moduli: il fai da te e accessori provati da Voi. Ora stiamo attaccando il mercatino e a seguire i banner, poi chissà..... PS se avete idee per il sito,…
-
Siamo i migliori !!! :D:D:D:D Anche se qualche volta .............;)
-
Io guardavo Goldrake o lupenIII
-
Zetros allora le dovrò imparare per aprile ???
-
Se solo perchè non ho fatto quelle nuove !!!!
-
Anto quella è brina gelata !!!! mica una nevicata !!!:P Questa è neve Briii
-
[quote]Brianzagolf: Quindi mi tocca andare in sicilia !!!!![/quote] Sicilia non so da dove mi è uscito io ho prenotato per la Sardegna!!!
-
Quindi mi tocca andare in sicilia !!!!!
-
la chiamata di marzo mi sarebbe piaciuta.... peccato che siamo in fiera a Novegro. Ora sono a Curtatone con il gruppo di zetros e di bambini tra i 6 e i 12 anni ce ne sono una decina..... Basta trovare un punto d'incontro
-
[quote]fabio1968: Bene, cosa fate per i prossimi week end? Noi abbiamo pensato per il 5-6-7 marzo di andare all'acquario di genova, chi si aggrega?[/quote] L'acquario di Genova è molto bello ma ci siamo andati ad ottobre, noi vorremmo andare sulla n…
-
Forse conviene aspettare che il tempo migliori un po e i piccoli possano divertirsi all' aperto.
-
Ciao io ne ho uno di 9,5 e sono di monza Brianza
-
Sabato e domenica bello !!!! http://www.ilmeteo.it/meteo/Ivrea
-
METTETE LE FOTO PICCOLE ALTRIMENTI CON LE CHIAVETTE NON LE VEDONO !!!USATE IL FORMATO 320 X 240 PX
-
Fissala bene che a paolo67 la scorsa estate un temporale gli ha strappato via il telo. Per fortuna in quel caso i montanti erano benn fissati a un pavimento in calcestruzzo.
-
infatti mi serve prevalentemente per gli interni. ciaoo
-
no no li ho già la gamma alta il nuovo 8/15 bello sopratutto utile per le foto a i camper
-
però ho visto l'obiettivo che mi serve !!! oltre a un sacco di cosine interessanti :D:D:D:D
-
Oggi sono andato a farmi un giro al PHOTOSHOW 2011 la manifestazione è a Milano in fiera milano city la vecchia fiera per capirci. Manifestazione veramente interessante dove conviene andare senza moglie !!!!! http://www.photoshow.it/news.shtml …
-
mettici qualche foto di Stelle dai !!!!
-
eccomi tornato ora da Livigno... Ho fatto la pazzia mi sono preso una EOS D50 D con ottica Canon EFS 17/85 stabilizzata fantastica !!! Ora vendo il 10/22 e mi prendo l' 8/15 canon :D:D:D mo mi tocca fare le foto !!!!!
-
mi sono preso un 10-22 mm che fa dei panorami..... costa più della macchina ma la differenza di vede;) Con questo obiettivo bisogna passare al flash esterno altrimenti quello incorporato non ce la fa e le foto sono inutilizzabili.
-
il 580 è troppo avanti io ho il 430