Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Benvenuti in Camperlife !!!!! Brianza
-
[quote]luciano9253: SALVE RAGAZZI SONO APPASSIONATO DI CAMPER CONOSCO TUTTI I MODELLI E POTREI PARTECIPARE AD UN GIOCO A PREMI SONO STATO POSSESSORE DI 5 CAMPER DI DIVERSO MODELLO E TIPOLOGIA ED APPASSIONATO DI CAMPER PURI.CHIEDETEMI INFO TECNICHE …
-
lislu ma li in quella foto avevi 10 anni in meno :D:D:D:D:D:D:D
-
[quote]many65: allora io dormo senza abbracciare nulla manco mio marito..quando dormo dormo....[/quote] esatto qui ti quoto!!! e non mi devono rompere
-
Il secondo serbatoio del wc serve veramente a poco perchè di solito in contemporanea al suo riempimento ti trovi senza acqua potabile quindi ti devi spostare. Io credo di averlo usato una volta infatti ormai è confinato in box visto che non lo caric…
-
vabbe il mio è fuori solo se mangio un po di più a pranzo :D:D:D:D
-
quindi tira le somme !!!! dai metti i risultati
-
[quote]ziogas: sto facendo un sondaggio e sarebbe carino ricevere risposte veritiere e attendibili:) A) hai il secondo serbatoio delle acque bianche? lo ritieni opportuno ed indispensabile? C) di conseguenza hai il secondo serbatoio di acque grig…
-
è brianzolo :D:D:D:D risparmia sul gas.....
-
ciao Bradamante io sono vicino a monza e ho un figlio di 11 anni, qui non servono i club basta proporsi sui forum e fare amicizie. Chiaramente in agosto molti sono in ferie ma provare non guasta mai!!!!!
-
gia' finiti i milanesi ????
-
Io nord Monza Andrea Manu e Lorenzo di quasi 10 anni
-
La mia metà ha detto che quest'anno non se ne parla, che la sua cana è molto vecchia e non vuole allontanarsi troppo. Alla fine andremo in sardegna anzi ora prenoto prima che mi finite tutti i posti
-
[quote]lucio45: io sono stato in russia nel 2006 con la s.pietroburgo e non posso lamentarmi ,hanno mantenuto quello che era nel programma.certo che un viaggio del genere richiede un certo spirito di adattamento e sacrificio. poi col prezzo che chie…
-
e vabbe sto decidendo !!! Ma per fine mese partorisco !!!!
-
No ma io andrei con l'agenzia da soli in Russia credo non sia opportuno.
-
Auguri Gigi!!!! Che segreti ci sono ???? siamo curiosi noi
-
Facci un po di foto mentre lo allestisce, date un occhiata qui così prendete spunto http://www.camperlife.it/guide.html ciaoo
-
[quote]Loraxxx: ma si no forse insomma noi volevamo allestirlo con cosucce molto basic atte a farci dormire e passare "comodi" vacanze e w/e.. ovviamente usufruendo dei varoi servizi dei campeggi e appaggiandosi a ristorantini ed agriturismi per il…
-
Ciao e benvenuta, ma tu vuoi allestire il furgone per farci un camper puro ??? Credo che sia una cosa abbastanza dispendiosa, ma se il tuo lui se la cava con il fai da te, cambia tutto. Per i negozi di accessori a Milano direi senza dubbio Cusmai e …
-
[quote]Apollo13: Ma il problema c'è anche se monto i serbatoi ricaricabili mobili, tipo Alugas?!?[/quote] Le bombole allugas in fiera a Carrara le vendevano.... La bombola da 11 kg con attacco tedesco e riduttore a 230 € vuota!!!!!! Per risparmiare…
-
Stai attento che i frigo nuovi vanno male con il bombolone. Credo che tutti quelli che facciano impianti gasauto, siano capaci di farti il montaggio.
-
ciao dovresti dirci quale parte della grecia vuoi visitare e che tipo di vacanza vuoi fare! Brianza
-
L'MC4 mi sembra fatto molto bene !!! e anche il prezzo è incoraggiante !!!
-
io opterei per l'icaro mezzo di fascia medio alta fatto dalla vera Mobilvetta !!!!