Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Io nord Monza Andrea Manu e Lorenzo di quasi 10 anni
-
La mia metà ha detto che quest'anno non se ne parla, che la sua cana è molto vecchia e non vuole allontanarsi troppo. Alla fine andremo in sardegna anzi ora prenoto prima che mi finite tutti i posti
-
[quote]lucio45: io sono stato in russia nel 2006 con la s.pietroburgo e non posso lamentarmi ,hanno mantenuto quello che era nel programma.certo che un viaggio del genere richiede un certo spirito di adattamento e sacrificio. poi col prezzo che chie…
-
e vabbe sto decidendo !!! Ma per fine mese partorisco !!!!
-
No ma io andrei con l'agenzia da soli in Russia credo non sia opportuno.
-
Auguri Gigi!!!! Che segreti ci sono ???? siamo curiosi noi
-
Facci un po di foto mentre lo allestisce, date un occhiata qui così prendete spunto http://www.camperlife.it/guide.html ciaoo
-
[quote]Loraxxx: ma si no forse insomma noi volevamo allestirlo con cosucce molto basic atte a farci dormire e passare "comodi" vacanze e w/e.. ovviamente usufruendo dei varoi servizi dei campeggi e appaggiandosi a ristorantini ed agriturismi per il…
-
Ciao e benvenuta, ma tu vuoi allestire il furgone per farci un camper puro ??? Credo che sia una cosa abbastanza dispendiosa, ma se il tuo lui se la cava con il fai da te, cambia tutto. Per i negozi di accessori a Milano direi senza dubbio Cusmai e …
-
[quote]Apollo13: Ma il problema c'è anche se monto i serbatoi ricaricabili mobili, tipo Alugas?!?[/quote] Le bombole allugas in fiera a Carrara le vendevano.... La bombola da 11 kg con attacco tedesco e riduttore a 230 € vuota!!!!!! Per risparmiare…
-
Stai attento che i frigo nuovi vanno male con il bombolone. Credo che tutti quelli che facciano impianti gasauto, siano capaci di farti il montaggio.
-
ciao dovresti dirci quale parte della grecia vuoi visitare e che tipo di vacanza vuoi fare! Brianza
-
L'MC4 mi sembra fatto molto bene !!! e anche il prezzo è incoraggiante !!!
-
io opterei per l'icaro mezzo di fascia medio alta fatto dalla vera Mobilvetta !!!!
-
Bhe in effetti potrebbe essere una professione del ""futuro" !!!!
-
[quote]redsjohn: Alien, ROSICHI UN PO" ?????? Giovanni .[/quote] Dai Red lo sai che Alice lo ha messo a dieta, dieta totale :D:D
-
a vabbe perchè non avevo voglia di modificare il file RAV.
-
[quote]redsjohn: Ok !! Anche noi siamo arrivati !!! Un grazie a tutti per il bellissimo WE !!! Adesso inizio la dieta.......brodino !!!! Giovanni Ps. BRIANZA. azz, con sta fotografica nuova fai delle foto che sono uno schifo !!!!! PS1. Neanche io…
-
E la Cena.... un ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati perchè tutto fosse perfetto.
-
Tornata di foto del pomeriggio !!!
-
Prime Immagini!!!! i preparativi !!! Spuntino serale per tenerci su' e prepararci alle fatiche del sabato... Ecco si comincia tengo a precisare che sono le 9 di sabato mattina !!!!
-
X la cronaca red ha spianato zetros a biliardo per ben 2 volte :D:D:D:D:D
-
Allora ho domato Lorenzo " forse" e domani parto !!! se non mi volete andrò da mc donalds
-
O ma se venissi con lorenzo venerdì e sabato ci sto ??? Sto convincendolo che la festa di carnevale non è bella quest anno :D:D:D:D
-
No è relatrice ad un congresso che ha organizzato lei e chiaramente non può "ammalarsi" Brii