Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,427
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Riesci a fare 2 foto del sotto ???
-
scusa ma su che meccanica è ??
-
forse zetros puo' aiutarti!!!!! Comunque al tronchetto il posto c'è 40 € al giorno con corrente oppure all' areoporto.
-
io ho giocato sabato lo passo alla macchinetta e controllo
-
io 19+ iva 5 giga al mese vecchio contratto
-
[quote]Destriero60: Interessante Bri...lo colleghi alla presa della cellula? Così collegato il pc consuma tanto? [/quote] Meno che con l'inverter!!! se ci pensi con l'inverter da 12v porta a 220 V poi il trasformatore del pc la riporta a 19 V Così…
-
io uso questo per il pc portatile [url=http://www.newtecknology.com/?page=scheda.php&id=7661&campaign=4&from=kelkoo]GUARDA QUI[/url] funziona alla grande e rispsrmio un po d'energia !!!
-
[quote]Destriero60: Per collegarsi a Internet dal camper, esiste un'alternativa alle varie chiavette? [/quote] Il cellulare tramite bluetooth okkio ai contratti però!!!
-
io pago 19 + iva x 5 giga di scarico il cb 12 all' anno ma è un altra cosa !!
-
Benvenuti in Camperlife !!!!! Brianza
-
[quote]luciano9253: SALVE RAGAZZI SONO APPASSIONATO DI CAMPER CONOSCO TUTTI I MODELLI E POTREI PARTECIPARE AD UN GIOCO A PREMI SONO STATO POSSESSORE DI 5 CAMPER DI DIVERSO MODELLO E TIPOLOGIA ED APPASSIONATO DI CAMPER PURI.CHIEDETEMI INFO TECNICHE …
-
lislu ma li in quella foto avevi 10 anni in meno :D:D:D:D:D:D:D
-
[quote]many65: allora io dormo senza abbracciare nulla manco mio marito..quando dormo dormo....[/quote] esatto qui ti quoto!!! e non mi devono rompere
-
Il secondo serbatoio del wc serve veramente a poco perchè di solito in contemporanea al suo riempimento ti trovi senza acqua potabile quindi ti devi spostare. Io credo di averlo usato una volta infatti ormai è confinato in box visto che non lo caric…
-
vabbe il mio è fuori solo se mangio un po di più a pranzo :D:D:D:D
-
quindi tira le somme !!!! dai metti i risultati
-
[quote]ziogas: sto facendo un sondaggio e sarebbe carino ricevere risposte veritiere e attendibili:) A) hai il secondo serbatoio delle acque bianche? lo ritieni opportuno ed indispensabile? C) di conseguenza hai il secondo serbatoio di acque grig…
-
è brianzolo :D:D:D:D risparmia sul gas.....
-
ciao Bradamante io sono vicino a monza e ho un figlio di 11 anni, qui non servono i club basta proporsi sui forum e fare amicizie. Chiaramente in agosto molti sono in ferie ma provare non guasta mai!!!!!
-
gia' finiti i milanesi ????
-
Io nord Monza Andrea Manu e Lorenzo di quasi 10 anni
-
La mia metà ha detto che quest'anno non se ne parla, che la sua cana è molto vecchia e non vuole allontanarsi troppo. Alla fine andremo in sardegna anzi ora prenoto prima che mi finite tutti i posti
-
[quote]lucio45: io sono stato in russia nel 2006 con la s.pietroburgo e non posso lamentarmi ,hanno mantenuto quello che era nel programma.certo che un viaggio del genere richiede un certo spirito di adattamento e sacrificio. poi col prezzo che chie…
-
e vabbe sto decidendo !!! Ma per fine mese partorisco !!!!
-
No ma io andrei con l'agenzia da soli in Russia credo non sia opportuno.