Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Bhe in effetti potrebbe essere una professione del ""futuro" !!!!
-
[quote]redsjohn: Alien, ROSICHI UN PO" ?????? Giovanni .[/quote] Dai Red lo sai che Alice lo ha messo a dieta, dieta totale :D:D
-
a vabbe perchè non avevo voglia di modificare il file RAV.
-
[quote]redsjohn: Ok !! Anche noi siamo arrivati !!! Un grazie a tutti per il bellissimo WE !!! Adesso inizio la dieta.......brodino !!!! Giovanni Ps. BRIANZA. azz, con sta fotografica nuova fai delle foto che sono uno schifo !!!!! PS1. Neanche io…
-
E la Cena.... un ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati perchè tutto fosse perfetto.
-
Tornata di foto del pomeriggio !!!
-
Prime Immagini!!!! i preparativi !!! Spuntino serale per tenerci su' e prepararci alle fatiche del sabato... Ecco si comincia tengo a precisare che sono le 9 di sabato mattina !!!!
-
X la cronaca red ha spianato zetros a biliardo per ben 2 volte :D:D:D:D:D
-
Allora ho domato Lorenzo " forse" e domani parto !!! se non mi volete andrò da mc donalds
-
O ma se venissi con lorenzo venerdì e sabato ci sto ??? Sto convincendolo che la festa di carnevale non è bella quest anno :D:D:D:D
-
No è relatrice ad un congresso che ha organizzato lei e chiaramente non può "ammalarsi" Brii
-
Eccomi ho posto il programma al capo che mi ha mezzo stroncato !!!! Lei quel sabato lavora fino alle 17; se se la sente partiamo in serata , senza impegno al massimo andrò da MC Donalds a magnà
-
we non mi sono dimenticato domani ne parlo alla manu, c'era burrasca
-
Ciao e benvenuti in camperlife !!!!
-
di seguito una segnalazione giunta in redazione: Buongiorno,mi chiamo Federica V******* e con mio marito da qualche anno frequento i campeggi in Marocco; con la presente, sperando di fare cosa gradita, vorrei segnalarvi la mia ultima scoperta di qu…
-
[quote]viganofamily: [quote]Brianzagolf: Ho inviato una mail all' autore del diario con i suoi riferimenti. Speriamo le risponda qui cosi tutti avranno delle informazioni su questo bellissimo viaggio. [/quote] grazie aspetterò con ansia, di dove …
-
Ho inviato una mail all' autore del diario con i suoi riferimenti. Speriamo le risponda qui cosi tutti avranno delle informazioni su questo bellissimo viaggio.
-
e ma il tricipide evololuto mica è da tutti !!!!
-
oggi in radio ho sentito che c'è un'altro filone dell' indagine dove corona non compare. I personaggi sono molto importanti e le cifre pagate altissime fino a 300.000 € l'agenzia è la masi concorrente di corona.... Non sarà mica il Craxi della situ…
-
e dipende con chi !!! vedi Marrazzo
-
Si credo che essere singol e con un camper non sia un problema. C'è una nostra iscritta di brescia Elena che è nella tua stessa situazione anche se è un po che non la leggo. Ciao e benvenuta
-
[quote]paride53: io un metro e hotantasete [/quote] Ti batto di un cm. 1,88
-
?????? non vi seguo !!!!
-
mettici qualche foto o il link del sito che magari un pensierino ce lo facciamo !!!! Brianza
-
State organizzando un gruppo camperisti & nomadi ??? Mi sa che avete sbagliato sezione ciao e benvenuti ai nuovi