Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,366
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io fino a 5 stecche le ho portate ma 312 mi sembrano veramente tante !!!!!
-
Anche io monto pirelli da 2 anni e vanno benissimo !!! Forse un po morbide, ma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Poi comprare Italiano non fa mai male, impariamo un po dai Francesi.
-
benvenuta !! Brianza
-
vecchi anzi antichi quello è uno scannatoio su ruote :D:D:D:D datelo a un ventenne!!!!!
-
[quote]turistapercaso: Bello il camper nero....O_O .... portatelo in Sardegna, lasciatelo al sole per due ore e, poi lo usiamo per fare il porcetto al forno o qualche oratina con patate..... :D Turistapercaso:)[/quote] Turista quello è un camper p…
-
Per Brunetta ha detto mezza stronzata 18 sono pochi ma 25 vanno bene
-
Veramente dalla Ciuppi non me lo sarei mai aspettato !!!!!!!! Però meglio così che ciuppina è piccoletta ma mangia come un grande :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
manco io ???
-
E tedesco ed è stato importato da questa azienda di bologna, non è che le celle a combustibile le hanno inventate quelli dell' efoy solo che hanno avuto la lungimiranza di presentarle al mondo dei camper . Io sentirei Brii
-
[quote]maurizius7: vorrei istallare il 1200 che mi costa 3000 eurini,che ritengo un buon prezzo,vorrei sapere da chi c'é l'ha se é una buona scelta.....deve far funzionare: truma6000,frigo da 150 l,luci, antenna sat,tv da 220 funzionante con inverte…
-
ma cavva il tuo mezzo di che anno è ??
-
[quote]Cavva: ah si? non saprei io ho proprio questo bombolone fisso per l'alimentazione di tutto il circuito gas. E' di serie nel mio camper. Io ora non me ne intendo ma non credo che posso rimuoverlo. Cmq non omologabile non credo perchè se è stat…
-
Se nella zona le bombole vengono usate anche per uso domestico il prezzo scende e di molto. Qui a milano e dintorni sono tutti allacciati alla rete del metano e le bombole costano 25 € in media proprio perchè ne vendono poche. Oltre ad essere vieta…
-
c'è lavoro per tutti !!!! pagamento in spritz e polo firmate
-
[quote]mariposa: Che triste oggi lo stand di CL tutto vuoto. [/quote] Venerdì riapre !!!!!
-
Ciao e benvenuto, questo week end e il prossimo camperlife espone a Carrara e molti utenti con la scusa di una visita alla fiera e allo stan sono in giro per la Toscana. Ma da domani sera il sito si ripopolerà Ciao Brianza
-
No come hai fatto a convincerlo ??? Marco SCAPPA !!!!!!!!!! Augurissimi!!!! si beve spero !!!!! Kiss
-
[quote]mariposa: Oh!...lasciatemi un grattino per domenica. :P [/quote] Ci sono 500 grattini per il primo week end e 500 per il secondo chiaramente stessi premi !!!! Brianza
-
Anto ma sto diario quanto ci metti a farlo ????? Brii
-
Dopo 10 anni di raccomandate a mia moglie a me tra un po anche al cane :D:D:D:D mi sono venuti a casa ed è tre anni che sponsorizzo Santoro .... Soldi buttati al cesso !!!!
-
Io me lo sono carteggiato tutto e fatto i decori !!!!!! già troppo!!!!! A dimenticavo la cosa più importante l'ho pensato e progettato!!!!! vi sembra poco????
-
Ma ti servono i poi ?? le aree sosta per il tom tom ??? le trovi su poi gps !!!!
-
Ma aspettiamo di sentire qualcuno che ha il bombolone anche se ne conosco pochi.
-
Conosco uno che aveva problemi al frigo con il gas del bombolone. Il tecnico del frigo intervenuto ha ripristinato l'impianto a bombole e il frigo ha ricominciato a funzionare regolarmente. Mah
-
Cosa è successo ????